Vai al contenuto

Devo capire la situazione!!! Da solo non ci riesco!!!


provino

Messaggi raccomandati

provino
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

e LEI?

Che succede ora?

per me lei è una persona importante, non sono mai riuscito a dimostrarglielo completamente. 

Vorrei tanto continuare ad avere lei nella mia vita, ma forse le cose non migliorerebbero se prima non sistemo i miei problemi. Io sinceramente non so cosa fare, mi sento una merda per tutte le volte che non mi sono comportato bene, mi piacerebbe darle il rispetto che merita, veramente. Mi trovo a non saper gestire questa situazione che forse è molto più grande di me.

Accetto consigli e anche docce gelate... con la tua risposta precedente mi hai messo davanti ad una realtà che non avrei mai immaginato.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, provino ha scritto:

per me lei è una persona importante, non sono mai riuscito a dimostrarglielo completamente. 

Vorrei tanto continuare ad avere lei nella mia vita, ma forse le cose non migliorerebbero se prima non sistemo i miei problemi. Io sinceramente non so cosa fare, mi sento una merda per tutte le volte che non mi sono comportato bene, mi piacerebbe darle il rispetto che merita, veramente. Mi trovo a non saper gestire questa situazione che forse è molto più grande di me.

Accetto consigli e anche docce gelate... con la tua risposta precedente mi hai messo davanti ad una realtà che non avrei mai immaginato.

Allora fai così ,ricontattala ,fai in modo di fissare un incontro solo tu e lei in una location adatta a scopare comodi comodi,e pochi giiri di parole , la scopi come se fossi stato 3 anni in galera, poi si vede.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

provino
Adesso, gelsomino ha scritto:

Allora fai così ,ricontattala ,fai in modo di fissare un incontro solo tu e lei in una location adatta a scopare comodi comodi,e pochi giiri di parole , la scopi come se fossi stato 3 anni in galera, poi si vede.

Non so se mi stai prendendo in giro!!! 

Pensi davvero che sia la soluzione? E se lei non vuole vedermi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, provino ha scritto:

Non so se mi stai prendendo in giro!!! 

Pensi davvero che sia la soluzione? E se lei non vuole vedermi? 

Non conosco lo schema espressivo tra di voi, ovvero come vi parlate e vi relazionate, però credo che sia lei a fare la maestrina premurosa con te, nel vostro gioco di ruolo di coppia

ma io fossi in te andrei di semplice messaggio, che dovrebbe ricalcare questo qua:

"ciao sono Provino, ho capito di aver fatto un sacco di cazzate tra di noi, mi manchi tanto!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

provino

Ci hai preso in pieno è lei che fa la maestrina. Abbiamo litigato tanto anche per questo io Nell ultimo periodo ero insofferente nei suoi confronti come se mi desse fastidio la sua presenza e lei è stata sempre lì a cercare le mie attenzioni. Me lo ha detto anche in più occasioni che io la mettevo sempre in secondo piano. Mi ripeto, mi dispiace aver trattato male penso l'unica persona con cui io sia stato davvero me stesso, l'unica persona che conosce il mio passato è le andava bene e con cui sono stato bene ma che nell'ultimo periodo mi sentivo sopraffatto. Io gelsomino Seguirò i tuoi Consigli sicuramente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

provino

Buongiorno e buona Pasqua passata. Ancora non seguo i consigli di gelsomino perché ancora non torna, sta ancora a lavoro. Ieri mi ha scritto per farmi gli auguri chiedendomi come stessi e che ancora era a lavoro. Io le ho fatto gli auguri e chiesto "ma che fai non torni più?" E non risposto nulla su come stessi. Mi sembrava una buona risposta ma forse non ho sfruttato magari una sua richiesta di andarla a trovare i quella di chiederle se dovevo andarla a prendere l'ultimo giorno di lavoro. Posso sembrare insicuro e ancora sotto il suo potere... E vi assicuro che è così, anche se sto lavorando su me stesso e un po mi è passato. Non trattatemi male 😔 ma per quanto possibile aiutatemi ancora un po' per cercare di giocarmi la situazione al meglio. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
Il 13/4/2022 at 11:47, provino ha scritto:

Devilboss, grazie per il consiglio

sto cercando di andare avanti e di dimenticare il passato ma una parte di me mi fa pensare a lei e di provare a recuperare una storia stanca e forse  finita.

Lei mi manca ed è l'unica persona che sa tutto di me, e le andava bene. Forse la mia è paura di non trovare piu una donna che mi accetti per quello che io sono realmente, accettando il mio bruttissimo passato che attualmente non mi appartiene piu ma continua ad influenzare quello che sono nel bene e nel male.

Nelle altre relazioni ho sempre cercato di nascondere il passato ma mi ha sempre condizionato, non ero me stesso. Con lei non è stato cosi, lei sapeva tutto dall'inizio e le andava bene.

Non so se si possa recuperare una storia andata male e anche se provo a non pensarci un pochino ci spero!

Ormai c’è poco da recuperare secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 14/4/2022 at 14:37, provino ha scritto:

per me lei è una persona importante, non sono mai riuscito a dimostrarglielo completamente. 

 

 

Era così importante per te che ha messo su un po' di grasso per farti arrapare di più. Ah no... 

Ora lei è diventata la tua mamma. Quella che sa tutto di te, i bei ricordi assieme. E la sua ciccia crescente. E i suoi comportamenti appiccicosi... 

Solo che te lo sei dimenticato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

provino
Il 18/4/2022 at 14:28, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Era così importante per te che ha messo su un po' di grasso per farti arrapare di più. Ah no... 

Ora lei è diventata la tua mamma. Quella che sa tutto di te, i bei ricordi assieme. E la sua ciccia crescente. E i suoi comportamenti appiccicosi... 

Solo che te lo sei dimenticato.

 

innanzitutto grazie per la tua risposta, ma voglio che tu sappia delle cose...

Si, sono ancora innamorato di lei ma il desiderio sessuale, l'attrazione nei suoi confronti era scesa e di molto e nonostante ciò ho sempre cercato di non farglielo pesare direttamente, ma con il senno di poi e rielaborando i fatti mi accorgo che forse non è stato cosi...

Tengo ha precisare che non è stata un po di ciccia a non farmi arrapare più perche quando ci siamo messi insieme la ciccia gia era presente e sono andato oltre a quei chili di troppo, quello che ha fatto calare la mia attrazione nel tempo sono stati i troppi chili di più su una ragazza bassa e già in sovrappeso marcato che è cresciuta di quasi il 50% da quando ci siamo messi insieme e si anche se me ne vergogno mi davano fastidio e credo che ancora me ne daranno. Ma nonostante cio sono rimasto insieme a lei senza cercare sesso altrove anche se non ero felice solo perche pensavo che tra di noi c'era un sentimento forte e sempre con la speranza che la situazione cambiasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...