Vai al contenuto

*** Il Grande Thread del Cazzeggio e dell'Off Topic ***


Varos

Messaggi raccomandati

Varos

Contravvengo alla giusta massima di non perdere tempo in rete e sul forum, per aprire questo thread in cui l'unica regola è rispettare le regole del forum e cazzeggiare in libertà. Di qualsiasi argomento, di perculamenti leggeri fra utenti e varie ed eventuali.

Giuro che non mi veniva in mente descrizione migliore a quest'ora.

 

Inizio io: chi è l'utente @Peroni??

Chi si cela dietro questo nick che prende le mosse da una birra italica che ormai è barese d'adozione?

Perché reagisce soltanto e non interagisce?

@Peronise ci sei reagisci a questo thread e interagisci!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Varos ha scritto:

chi è l'utente @Peroni??

Io la so 🤚

Sarà uno degli N utenti che sono stati bannati perché rompevano i coglioni, che usa un proxy o una VPN per far credere agli admin di essere qualcun altro.

Come lo sgami? Beh: iscritto da qualche mese (leggasi: dopo il ban), reagisce con "😮" quando qualcuno scrive cose intelligenti / cose ovvie, non commenta mai, insomma:

È come stare in un parcheggio, di notte, a chiavare una mentre c'è uno fuori dal finestrino che vedendo i vetri appannati e la macchina che viene scossa tipo earthquake, si eccita e si fa le seghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Peroni ha scritto:

Sono colui che su tinder dopo due giorni ottiene 30 match e altri 25 like nonostante abbia come foto profilo un selfie sgranato mentre sto nel letto anno fare un cazzo.

Lo sapevo! 

😮

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

🤣🤣

ahahaha sto a morì

ma perché porti avanti questa crociata? che te frega!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Va detto che questi screen sono fantastici, sei riuscito a distillare (anzi, d'istillare) un concentrato d'ignoranza degno di nota. 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Non volevo dare il là alla storia solita belli vs brutti. Comprendendo le tue ragioni... ti do un abbraccio. Anche se non mi credi!

 

 

Quindi:

 

chi vince lo scudetto? 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
57 minuti fa, Peroni ha scritto:

Sono colui che può permettersi di esordire con un originalissimo "ciaoo" e ottenere risposte.

 

Sono colui che può permettersi di scrivere 'l'icenziato" e di essere un nullafacente nella vita e avere cmq belle fighe che continuano a scriverti.

 

sono colui che può comportarsi da fighetta e scrivere di non poter stare senza lacca, di aver paura dei ragni e di avere cmq belle fighe che continuano a scriverti.

 

Facciamo conto che ci stringiamo la mano.

- Piacere. Peroni.

- Piacere. Dio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
25 minuti fa, Peroni ha scritto:

Ti giuro che ne avevo una dozzina di chat così, ho messo solo una parte infitesima... Con una ho provato di TUTTO per farmi schifare ma non ci sono riuscito. Avevo quattro foto eh...di cui tutti selfie nella cameretta. Ma se sei così... Se hai quello sguardo da predatore (che non si impara, dipende dai tuoi isupporti borbitali), quei capelli .. Credi davvero che le donne guardino quanto tu ci sappia fare?

Screenshot_2022-04-12-09-46-31-73_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Mamma che bello 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos

Una che vuole fare più sesso

un'altra che vuole far fare cose agli uomini (ma agli uomini che dice lei, probabilmente)

 

Alfemminile sta mandando in avanscoperta le sue milizie. Si prepari la pugna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
9 ore fa, Varos ha scritto:

Contravvengo alla giusta massima di non perdere tempo in rete e sul forum, per aprire questo thread in cui l'unica regola è rispettare le regole del forum e cazzeggiare in libertà. Di qualsiasi argomento, di perculamenti leggeri fra utenti e varie ed eventuali.

Giuro che non mi veniva in mente descrizione migliore a quest'ora.

 

Inizio io: chi è l'utente @Peroni??

Chi si cela dietro questo nick che prende le mosse da una birra italica che ormai è barese d'adozione?

Perché reagisce soltanto e non interagisce?

@Peronise ci sei reagisci a questo thread e interagisci!

 

Di questo utente non vedo i post a cui state rispondendo, li hanno rimossi o è una cosa solo mia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...