Vai al contenuto

Che musica ascolta il maschio alpha?


RefPat

Messaggi raccomandati

RefPat

È diversa da quella che mette in auto quando guida magari con una ragazza appena conosciuta? 

Arriverà un giorno in cui nella mia auto entrerà una donna,spero,altrimenti mi sa che lascerò presto questa valle di lacrime (per La malattia che potrò farne se non per scelta)

Nella prima ipotesi, mi domando che musica potrei mettere.

Modificato da RefPat
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace questo topic, grazie 🖤

Allora gentilmente lasciamo perdere le definizioni di "maschio alfa" che sa tanto anni '2000 e precedenti.

16 minuti fa, RefPat ha scritto:

È diversa da quella che mette in auto quando guida magari con una ragazza appena conosciuta? 

Molto semplice: macchina mia, regole mie.

La musica che ascolto io è a dir poco di nicchia, in particolare qui in Italia. Chi ci entra, M o F che sia, lo sa che probabilmente uscirà con le orecchie che fischiano come se gli fosse esplosa una flashbang a un metro. E se non lo sa se ne accorge molto presto.

Mica perché devo fare l'alpha, semplicemente perché non mi devo vergognare se ho determinati gusti musicali e non devo compiacere nessuno, mi capisci? Metti che se è nuova (la tipa) al massimo la tengo bassa oppure metto qualcosa di più soft ma sempre sottogeneri di quello che ascolto io.

Ad esempio non metterò mai - dico mai, sottolineo: mai - raggaeton, trap, musica italiana, rock; piuttosto mi sparo in bocca con una .22 così rischio di rimanere deficiente.

Techno, trance, minimal, tek house, proprio per non farla sentire ad un rave, piuttosto in un disco pub di quelli seri. O al massimo, se sono nel mood ma è raro, hip hop.

Se risponde in modo positivo, alzo il tiro. Altrimenti lo alzo lo stesso, io sono così e bona.

25 minuti fa, RefPat ha scritto:

Arriverà un giorno in cui nella mia auto entrerà una donna

Spero non nel bagagliaio

25 minuti fa, RefPat ha scritto:

mi domando che musica potrei mettere

Metti quella che piace a te. Cosa ascolti?

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Varos
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Spero non nel bagagliaio

rido per questo!

 

Comunque, concordo con Rawolf.

Macchina mia, musica mia. Regola d'oro.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Varos ha scritto:

rido per questo!

Anche quella del calibro 22 aveva il suo perché, sigh sob. 🥲

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Ovviamente, non devi adattare i tuoi gusti musicali alla prima ragazza che passa. Ascolti quel che ti piace, punto.

Ciò detto, il maschio alfa ascolta sicuramente questo:

https://www.youtube.com/watch?v=qc8L1YYxWyA

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Cosa ascolti?

Quando rispondo "un pò di tutto" mi sento come quelli che votano per i centristi.

Ma è la verità, mi piace ascoltare tanti generi e stili diversi tra loro, dal commerciale ai gruppi alternative, fino ai grandi pezzi, tutto a seconda di quello che sto facendo e dal mood.

Hip Hop, Indie, Rock Progressivo, Blues e per quanto sia banale non disdegno Reggaeton.

La mia classifica spotify è il trionfo dell'incoerenza musicale.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, RefPat ha scritto:

non disdegno Reggaeton.

🥲

Comunque, va bene. Se davvero a te piace ascoltare un po' di tutto e non sei come quelli che dicono "eh, ascolto un po' di tutto" con sguardo bovino, allora fallo.

Metti su quello che ti pare e bona. Piuttosto, mi porrei questo non-problema nel caso in cui avessi veramente una tipa da far salire in macchina, non prima.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
Inviato (modificato)
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

🥲

Ahahah capito

Voi che ascoltate?

Modificato da RefPat
Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat

Pianeti inesplorati per me.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...