Vai al contenuto

informazione sulla cura del corpo


DeadCanDance

Messaggi raccomandati

xyz-79

vai da un estetista x decidere la linea che meglio ti dona

dopo ogni 7 10 g controllati allo specchio e con la pinzetta vedi se riescie a mantenere la linea che ti ha dato l'estetista

in caso contrario sai dove riandare; fai attenzione anche ai peli del naso che quando fuori escono sono antiestetici

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrizio

... è sufficente una pinzetta, non importa fare dei capolavori, togli quelle che sono sopra al naso. Se vuoi, con una forbicina accorci quelle che sono troppo lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

i peletti del naso???

ma come cavolo si fa a tirarli via con la pinzetta??? non ci ho provato, ma considerando la zona dovrebbe fare molto male!!!! :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

penso parlasse delle sopracciglie SOPRA il naso.

per i peletti del naso... si, non fa bene... però mi fa schifo vederli penzolare fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

loudness
i peletti del naso???

ma come cavolo si fa a tirarli via con la pinzetta??? non ci ho provato, ma considerando la zona dovrebbe fare molto male!!!! :zott:

http://edibrico.dmail.it/prodotto.php?cod=...106924-419&np=2

ciao

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
E se aprissimo una sezione del forum "fashion & peackok (come strac@zzo si scrive "picoc")"?????

e soprattutto: chevvordì??? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
e soprattutto: chevvordì???  :rolleyez:

Anche tu ... cerca, google ...

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

il problema estetico e' importante, agisce per circa un terzo nella predisposizione naturale della donna nei ns confronti, solitamente lo speed seducer non ne ha bisogno, basta essere curati, questo si. una cura del viso ogni tanto, capelli puliti, vestiaro cool, un buon profumo, qualche accessorio. ogni di piu' va bene secondo me se fatto in scioltezza,solitamente non e' necessario a meno che non si e' proprio sgradevoli esteticamente.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Phantom
Non sai in quanti lo fanno e nn te ne accorgi nemmeno..

giustissimo anke perchè non credo sia un gran che vedere qualcuno che magari va in giro con un monociglio da far paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...