Vai al contenuto

Paura del tradimento


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
31 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

per quello che tendo ad incazzarmi alle volte, perché il suo carattere gronda schifosamente di ipocrisia !

Post muto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
17 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Il problema è che io Non ho mai avuto rapporti extra confidenziali con l’altro sesso a meno che non ci fosse stata l’intenzione di sborrarlo 

 

Cioè, non hai amicizie femminili e non parli  anche per due chiacchiere con nessuna donna da quando sei impegnato?

Modificato da Devilboss
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
4 ore fa, Devilboss ha scritto:

Cioè, non hai amicizie femminili e non parli  anche per due chiacchiere con nessuna donna da quando sei impegnato?

Si ma mai in un contesto di intimità, se esco da solo con una donna è solo per secondi fini 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
2 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Si ma mai in un contesto di intimità, se esco da solo con una donna è solo per secondi fini 

È questo l’errore, perché è pensiero comune che uscire con una donna durante una relazione porta il presupposto di andare a letto, invece se fosse solo scambiarsi due chiacchiere sul lavoro?


I campanelli d’allarme sono altri, si notano durante la relazione, mancanza di interesse, uscite frequenti con la stessa persona, mancanza sessuale ecc…

Considera che se vuole metterti le corna per davvero, non ti accorgeresti di nulla (non ti direbbe niente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...