Vai al contenuto

Strategia o semplice errore?


Micerino

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

Facendo finta di essermi sbagliato dopo o in modo deciso?

no, deciso .lei fa il topolino e tu fai il gattone quanti anni hai?

lei fa la gattina e tu fa il cagnolone

 

le fa il pesce rosa e tu fa il pescecane..

 

non mintendo di istagram.. ma mostrerei sufficienza ... 

 

stai facendo il gioco per andare aprendere quello che p tuo..

 

poi dal vivo le puoi pure recitare romeo e giulietta a memoria..

 

m,a fino ad allora.. sei pieno di fica e chiavi dapppertutto  e non hai bisogno di minisetra riscaldata...

 

l emandio il messaggio perch_é sei un ragazzo educato!

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

no, deciso .lei fa il topolino e tu fai il gattone quanti anni hai?

lei fa la gattina e tu fa il cagnolone

 

le fa il pesce rosa e tu fa il pescecane..

 

non mintendo di istagram.. ma mostrerei sufficienza ... 

 

stai facendo il gioco per andare aprendere quello che p tuo..

 

poi dal vivo le puoi pure recitare romeo e giulietta a memoria..

 

m,a fino ad allora.. sei pieno di fica e chiavi dapppertutto  e non hai bisogno di minisetra riscaldata...

 

l emandio il messaggio perch_é sei un ragazzo educato!

 

 

Mmm fino ad ora ho utilizzato poco le storie, magari posso ricominciare ad usarle per far capire che non pendo dalle sue labbra e che ho un sacco di possibilità (a dir la verità è così, abbastanza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
17 minuti fa, gelsomino ha scritto:

no, deciso .lei fa il topolino e tu fai il gattone quanti anni hai?

lei fa la gattina e tu fa il cagnolone

 

le fa il pesce rosa e tu fa il pescecane..

 

non mintendo di istagram.. ma mostrerei sufficienza ... 

 

stai facendo il gioco per andare aprendere quello che p tuo..

 

poi dal vivo le puoi pure recitare romeo e giulietta a memoria..

 

m,a fino ad allora.. sei pieno di fica e chiavi dapppertutto  e non hai bisogno di minisetra riscaldata...

 

l emandio il messaggio perch_é sei un ragazzo educato!

 

 

Calcola che ho messo una storia stretta, ha visualizzato la storia e non mi ha tolto (ancora?) dagli amici stretti. Questo significa che non è stata una cosa casuale.

Io non sono solito farmi questi problemi, ma le ragazze ci guardano molto a queste cose.

Un altro modo per riapprocciarla potrebbe essere beccarla su tinder (l'ho conosciuta li e forse ci sta ancora). Voi che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

Calcola che ho messo una storia stretta, ha visualizzato la storia e non mi ha tolto (ancora?) dagli amici stretti. Questo significa che non è stata una cosa casuale.

Io non sono solito farmi questi problemi, ma le ragazze ci guardano molto a queste cose.

Un altro modo per riapprocciarla potrebbe essere beccarla su tinder (l'ho conosciuta li e forse ci sta ancora). Voi che ne pensate ?

CHE SEI FUORI DI TESTA, 

 

per quel poco che ne so, tutti cercano di arrivare al contatto instagram e tu ritorni al tinder..

naaa.. messaggio vedi sua risposta cerchi di fissare incontro , e poi d ali si vede...

 

fottesega delle sue amiche di merda DI 20 ANNI.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
8 minuti fa, gelsomino ha scritto:

CHE SEI FUORI DI TESTA, 

 

per quel poco che ne so, tutti cercano di arrivare al contatto instagram e tu ritorni al tinder..

naaa.. messaggio vedi sua risposta cerchi di fissare incontro , e poi d ali si vede...

 

fottesega delle sue amiche di merda DI 20 ANNI.

Eh forse hai ragione. Credo di aver sbagliato tutto con lei, fin dal principio.

L'ho data molto per scontata quando stavamo insieme e quando mi ha lasciato non l'ho più ricontattata.

Dopo un anno le ho riscritto, prima ha accettato di rivederci, poi ha detto che non se la sentiva. Le ho riscritto dopo due settimane e, su consiglio (sbagliato forse) di un mio amico, le ho detto che mi è dispiaciuto molto perderla così.

Secondo me non ho fatto questa grande impressione (guardando la cosa dall'esterno) e, forse, potevo giocarmela meglio.

A questo punto riscriverle è fattibile, ma, secondo me, è un po' da bisognosi farlo oggi, deve passare qualche giorno (ma non troppi) e nel frattempo "flirtare a distanza"

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Micerino ha scritto:

Eh forse hai ragione. Credo di aver sbagliato tutto con lei, fin dal principio.

L'ho data molto per scontata quando stavamo insieme e quando mi ha lasciato non l'ho più ricontattata.

Dopo un anno le ho riscritto, prima ha accettato di rivederci, poi ha detto che non se la sentiva. Le ho riscritto dopo due settimane e, su consiglio (sbagliato forse) di un mio amico, le ho detto che mi è dispiaciuto molto perderla così.

Secondo me non ho fatto questa grande impressione (guardando la cosa dall'esterno) e, forse, potevo giocarmela meglio.

A questo punto riscriverle è fattibile, ma, secondo me, è un po' da bisognosi farlo oggi, deve passare qualche giorno (ma non troppi) e nel frattempo "flirtare a distanza"

ma è una ragazzina ..daii...

 

non sa neanche dove ha la fica...

 

secondo me , hai paura d'impegnarti questa è la verità...

 

considera che il messaggio ha tempa pasqaule ha scadenza ravvicinata.

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Adesso, gelsomino ha scritto:

ma è una ragazzina ..daii...

 

non sa neanche dove ha la fica...

 

secondo me , hai paura d'impegnarti questa è la verità...

 

considera che il messaggio ha tempa pasqaule ha scadenza ravvicinata.

 

 

Vabbè alla fine io ho qualche anno più di lei ahah.

Non è che ho paura di impegnarmi, è che lei è una delle poche persone di cui sono stato veramente innamorato e non vorrei perdermi l'occasione. Se mi chiedesse di tornare insieme sarei felicissimo, tanto per dire

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Micerino ha scritto:

Vabbè alla fine io ho qualche anno più di lei ahah.

Non è che ho paura di impegnarmi, è che lei è una delle poche persone di cui sono stato veramente innamorato e non vorrei perdermi l'occasione. Se mi chiedesse di tornare insieme sarei felicissimo, tanto per dire

 

 

si ...aspetta è spera .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Secondo me la prima volta si è sbagliata, ti ha tolto e poi ripensandoci ha detto perché no e ti ha rimesso

ha ragione gelsomino, non san neanche loro che vogliono a quella età 

lo sai solo tu in che rapporti siete e se e cosa riscriverle

di sicuro tornare su Tinder può essere solo in tono scherzoso, tipo un modo simbolico x ricominciare, ma non so...

Modificato da nabu
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

si ...aspetta è spera .. 

No vabbè, ma è chiaro che non aspetto che me lo chieda lei dal nulla. Mi devo creare l'occasione.

Infatti prima di Pasqua vorrei riscriverle 

6 minuti fa, nabu ha scritto:

Secondo me la prima volta si è sbagliata, ti ha tolto e poi ripensandoci ha detto perché no e ti ha rimesso

ha ragione gelsomino, non san neanche loro che vogliono a quella età 

lo sai solo tu in che rapporti siete e se e cosa riscriverle

di sicuro tornare su Tinder può essere solo in tono scherzoso, tipo un modo simbolico x ricominciare, ma non so...

Eh mi ha dato la stessa impressione. Di certo non è una cosa fatta a caso.

Io non do peso a ste cose, ma per alcune ragazze Instagram è un metodo di comunicazione.

Anche quando eravamo fidanzati non ci scrivevamo molto, lei non mi riscriverebbe mai per primo e forse questa cosa degli amici stretti è un "messaggio in codice".

Poi magari è tutto un pippozzo mentale e domani mi ha tolto.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...