Vai al contenuto

Strategia o semplice errore?


Micerino

Messaggi raccomandati

gelsomino
Adesso, Micerino ha scritto:

No vabbè, ma è chiaro che non aspetto che me lo chieda lei dal nulla. Mi devo creare l'occasione.

Infatti prima di Pasqua vorrei riscriverle 

Eh mi ha dato la stessa impressione. Di certo non è una cosa fatta a caso.

Io non do peso a ste cose, ma per alcune ragazze Instagram è un metodo di comunicazione.

Anche quando eravamo fidanzati non ci scrivevamo molto, lei non mi riscriverebbe mai per primo e forse questa cosa degli amici stretti è un "messaggio in codice".

Poi magari è tutto un pippozzo mentale e domani mi ha tolto.

 

ascolata..ho notato che fai troppo la prima donna, 

 

lei ti conosce ti sgama in 5 minuti...

 

non ti permette di sfilargli le mutandine...

 

quest ati conosce.. poi ha pure quel covo di amiche ,,,

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ascolata..ho notato che fai troppo la prima donna, 

 

lei ti conosce ti sgama in 5 minuti...

 

non ti permette di sfilargli le mutandine...

 

quest ati conosce.. poi ha pure quel covo di amiche ,,,

 

 

E che cosa dovrei fare? È particolare come situazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Micerino ha scritto:

E che cosa dovrei fare? È particolare come situazione.

 

la fica ed il cazzo seguono i dettami del Cosmo all 80 per cento

 

il restante sono nostre proiezioni.

che devi fare?!?

 

io ho detto che devi fare..ma tu stai ancora a pensare alla rava ed alla fava..

 

so tratta del rpincipio dell'ecomicita della fica e delal vita...

 

ma se non ha interesse figurati se ti coinvolgeva nelel vostre storielle istarammbaile..

delal minchia...

 

chiavava col suo nuovo fidanzato e se ne sbatteva le ovai di te e del tuo amico sfigato

 

che di figa non ci capisce un kazzo ..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

la fica ed il cazzo seguono i dettami del Cosmo all 80 per cento

 

il restante sono nostre proiezioni.

che devi fare?!?

 

io ho detto che devi fare..ma tu stai ancora a pensare alla rava ed alla fava..

 

so tratta del rpincipio dell'ecomicita della fica e delal vita...

 

ma se non ha interesse figurati se ti coinvolgeva nelel vostre storielle istarammbaile..

delal minchia...

 

chiavava col suo nuovo fidanzato e se ne sbatteva le ovai di te e del tuo amico sfigato

 

che di figa non ci capisce un kazzo ..

Guarda, mi sa che hai ragione. Il fatto di mettermi fra gli amici stretti all'improvviso non può essere una cosa casuale, secondo me potrebbe riavvicinarsi.

Ovviamente devo riscriverle io perché, conoscendola, lei non lo farà mai.

Dovrei, però, agire "sotto il suo radar" per così dire, per non apparire come bisognoso e privo di altre occasioni

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Micerino ha scritto:

ho provato a riallacciare i rapporti con una mia ex. È andata male, mi ha detto chiaramente che ha superato il nostro fidanzamento e mi sono messo l'anima in pace 

Una/due settimane fa noto che mi ha aggiunto agli amici stretti (quelli verdi di Instagram), ma dopo due/tre orette mi ha tolto.

Ho pensato ad un errore

Ho dato due interpretazioni alla cosa: o vuole riavvicinarsi (ma mi pare difficile) o vuole semplicemente stuzzicarmi per sentirsi desiderata.

Viste queste due ipotesi l'ho aggiunta anche io agli amici stretti.

Superata alla grandissima.

11 ore fa, Micerino ha scritto:

secondo te ho fatto bene a metterla anche io nelle storie strette ed a mettere una storia stretta per farglielo vedere o è ridicolo?

Tu che dici?

Non so se ti rendi lontanamente conto di quanto [inserire espressione dispregiativa a caso che non mi viene] sia ricontattare l'ex per riprovarci e poi farsi mille seghe mentali su quello che fa o non fa.

11 ore fa, Micerino ha scritto:

magari posso ricominciare ad usarle per far capire che non pendo dalle sue labbra 

Cosa vuoi che capisca? L'unica cosa che può capire è che pubblichi storie per farle vedere a lei 

Che con tutta probabilità sta staltando di cazzo in cazzo, e anche se non lo stesse facendo perché ha un improvviso mood suora, sul tuo non ci salta comunque.

11 ore fa, Micerino ha scritto:

ho un sacco di possibilità (a dir la verità è così, abbastanza)

Mettiamo caso che sia vero: e quindi cosa perdi tempo dietro a questa?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Superata alla grandissima.

Tu che dici?

Non so se ti rendi lontanamente conto di quanto [inserire espressione dispregiativa a caso che non mi viene] sia ricontattare l'ex per riprovarci e poi farsi mille seghe mentali su quello che fa o non fa.

Cosa vuoi che capisca? L'unica cosa che può capire è che pubblichi storie per farle vedere a lei 

Che con tutta probabilità sta staltando di cazzo in cazzo, e anche se non lo stesse facendo perché ha un improvviso mood suora, sul tuo non ci salta comunque.

Mettiamo caso che sia vero: e quindi cosa perdi tempo dietro a questa?

Il fidanzamento è superato si, perché comunque dopo che ci siamo lasciati sono uscito con altre ragazze, mi sono fidanzato ecc ecc

Perdo, per così dire, tempo perché lei è stata importante per me e, avendo di nuovo la possibilità, mi ci rimetterei insieme, quindi è normale che vado ad analizzare una situazione che oggettivamente è particolare. Se parlassimo di una donna di trentacinque/quarant'anni sarebbe diverso, ma lei ne ha venti e le ragazze della mia generazione ci guardano un sacco ai social e via dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
13 ore fa, RAWolf ha scritto:

Superata alla grandissima.

Tu che dici?

Non so se ti rendi lontanamente conto di quanto [inserire espressione dispregiativa a caso che non mi viene] sia ricontattare l'ex per riprovarci e poi farsi mille seghe mentali su quello che fa o non fa.

Cosa vuoi che capisca? L'unica cosa che può capire è che pubblichi storie per farle vedere a lei 

Che con tutta probabilità sta staltando di cazzo in cazzo, e anche se non lo stesse facendo perché ha un improvviso mood suora, sul tuo non ci salta comunque.

Mettiamo caso che sia vero: e quindi cosa perdi tempo dietro a questa?

Ad ogni modo non ho ancora fatto niente, non le ho riscritto. Un mio amico mi ha consigliato di scriverle per farle gli auguri di Pasqua e vedere se è fredda o disposta a riallacciare i rapporti.

Tu cosa faresti al posto mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
5 minuti fa, nabu ha scritto:

Mio Dio no gli auguri di Pasqua no ti prego

Devo ascoltare meno i consigli dei miei amici ahahahah 😂

Tu dici che è meglio riscriverle senza un evento in particolare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Cosa cerchi, vuoi fartela di nuovo o ritornarci insieme, perché in questo ultimo caso ti renderai conto che dietro a questa uscirai di nuovo pazzo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...