Vai al contenuto

Lascio stare o riprovo?


Sky98

Messaggi raccomandati

Sky98
35 minuti fa, gelsomino ha scritto:

"connection" 

 

la kiave di tutto è la connection, se non c'è connection è tutto campato in aria,

 

a questo serve il day one, e priam si fa è meglio è..

La connection c'è ma sono io incapace😂

Per fortuna se una ragazza è interessante ti caga anche se scrivi con geroglifici, ciò su cui voglio migliorare è con le tipe da "conquistare", come in questo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98
Inviato (modificato)

Alla fine ieri ci sono uscito. I giorni prima lei era palesemente super interessata, poi evidentemente durante l'uscita non le sono piaciuto e oggi, dopo pochi messaggi, ha smesso di rispondermi

L'uscita è andata bene e lei partecipava molto con domande, ma questo vuol dire nulla perché è capitato anche a me di fare il simpaticone con una che non mi interessava e poi in chat diventare freddo

Sarà per la prossima volta, purtroppo quando si hanno pochissime occasioni anche un rifiuto di una sconosciuta di instagram è una mazzata

Modificato da Sky98
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, Sky98 ha scritto:

Alla fine ieri ci sono uscito. I giorni prima lei era palesemente super interessata, poi evidentemente durante l'uscita non le sono piaciuto e oggi, dopo pochi messaggi, ha smesso di rispondermi

L'uscita è andata bene e lei partecipava molto con domande, ma questo vuol dire nulla perché è capitato anche a me di fare il simpaticone con una che non mi interessava e poi in chat diventare freddo

Sarà per la prossima volta, purtroppo quando si hanno pochissime occasioni anche un rifiuto di una sconosciuta di instagram è una mazzata

non ho capito, come si è svolto il tutto, Lei ti ha fatto interrogazione e ti ha bocciato?!

 

che poi altra cosa,ma dopo il dai one che chatate a fare, chiedile semmai per day 2!!!

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non ho capito, come si è svolto il tutto, Lei ti ha fatto interrogazione e ti ha bocciato?!

 

che poi altra cosa,ma dopo il dai one che chatate a fare, chiedile semmai per day 2!!!

Siamo usciti e lei mi faceva molte domande sulla mia vita e interessi. Non era un monologo ovviamente😂

Le ho scritto oggi proprio con l'intento di chiedere il day2 ma mi ha piantato letteralmente dopo 3 messaggi. Il segnale è chiaro e tondo

Visto che sono un debole sicuramente le scriverò nei prossimi giorni pur sapendo già l'esito. Lei corrisponde poco al mio "ideale" estetico, ma mi ha preso molto il suo carattere e modi di fare. Quando è così è ancora peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Sky98 ha scritto:

Siamo usciti e lei mi faceva molte domande sulla mia vita e interessi. Non era un monologo ovviamente😂

Le ho scritto oggi proprio con l'intento di chiedere il day2 ma mi ha piantato letteralmente dopo 3 messaggi. Il segnale è chiaro e tondo

Visto che sono un debole sicuramente le scriverò nei prossimi giorni pur sapendo già l'esito. Lei corrisponde poco al mio "ideale" estetico, ma mi ha preso molto il suo carattere e modi di fare. Quando è così è ancora peggio

ma quallche strusciament ci è stato o hai fatto il bravo bambino?!

 

il mio sixt sense  DICE CHE TI AUTOSABOTI!

Sei un autosabotatore?

Modificato da gelsomino
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma quallche strusciament ci è stato o hai fatto il bravo bambino?!

 

il mio sixt sense  DICE CHE TI AUTOSABOTI!

Sei un autosabotatore?

Ovviamente sai già la risposta, o non sarei qui. Comunque le ultime due ex che ho avuto (2 anni la prima e 8 mesi la seconda) le ho baciate al secondo e terzo appuntamento, rispettivamente. Penso che sia semplicemente non interessata, l'aspetto sui social vs realtà può ingannare

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Sky98 ha scritto:

Ovviamente sai già la risposta, o non sarei qui. Comunque le ultime due ex che ho avuto (2 anni la prima e 8 mesi la seconda) le ho baciate al secondo e terzo appuntamento, rispettivamente. Penso che sia semplicemente non interessata, l'aspetto sui social vs realtà può ingannare

comera quelal frrase di tolstoi, tutte le famiglie felici si assomigliano, tutte le famiglie infelici sono infelici a modo loro,

ecco, parafrasando ogni ragazza è PAZZA a modo suo..

quindi appurato , che non abbia impedimenti che le imepdiscono di risponderti, 

ritorna alla carica sventolando minchiazza come vessill!

Devi esser eun araldo della minchia!

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Saranno anche pazze, ma quando sono interessate sicuramente non ti piantano dopo 3 messaggi il giorno dopo la prima uscita😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...