Vai al contenuto

Eleganti o Casual ?


Devilboss

Messaggi raccomandati

Il 17/4/2022 at 13:23, Devilboss ha scritto:

Come preferite vestirvi

https://www.google.com/search?q=male+urban+style&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwj-qo6G98X3AhUghP0HHfbCBEYQ_AUoAXoECAEQAw&biw=1162&bih=727&dpr=2.2

https://www.instagram.com/p/CaDTU1ksQkW/

In linea di massima.

A volte mischio stili a caso, tipo jeans strappati e giacca nera "elegante" così, out of the blue.

collana sempre presente, a piacere pure quella (nel senso che ne ho 3-4), anelli due, nel dito medio di ogni mano perché ho le dita stra fine e sulle altre non mi stanno 😂

Comunque preferisco un look total black, con attenzione sui black perché non sono tutti uguali, e in ogni caso è da usare con parsimonia.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
Inviato (modificato)
6 ore fa, RAWolf ha scritto:

https://www.google.com/search?q=male+urban+style&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwj-qo6G98X3AhUghP0HHfbCBEYQ_AUoAXoECAEQAw&biw=1162&bih=727&dpr=2.2

https://www.instagram.com/p/CaDTU1ksQkW/

In linea di massima.

A volte mischio stili a caso, tipo jeans strappati e giacca nera "elegante" così, out of the blue.

collana sempre presente, a piacere pure quella (nel senso che ne ho 3-4), anelli due, nel dito medio di ogni mano perché ho le dita stra fine e sulle altre non mi stanno 😂

Comunque preferisco un look total black, con attenzione sui black perché non sono tutti uguali, e in ogni caso è da usare con parsimonia.

 

Interessante lo stile che hai.

Diciamo da cattivo ragazzo...

Desumo che faccia effetto ?

Misa che devo abbandonare la giacca 🤣

Ps: non possiamo essere tutti come Lucifer 😂

 

Modificato da Devilboss
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 27/4/2022 at 14:55, Devilboss ha scritto:

Buona raccolta di idee per tutte le evenienze.

Io personalmente non ho tutte quelle magliette, uso anche la camicetta per andare al mare 😂

Io quasi sempre in camicia al mare. Fa molto vecchio attempato pariolino, però mi piace.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Devilboss ha scritto:

Desumo che faccia effetto ?

Fa effetto tanto quanto un altro stile qualsiasi. Questo è quello che ho fatto "mio" nel corso degli anni e come tutte le cose c'è a chi piace e a chi no. 

L'importante è ciò che si trasmette.

10 ore fa, Devilboss ha scritto:

Misa che devo abbandonare la giacca 🤣

L'abito fa il monaco fino ad un certo punto: anch'io a volte metto la giacca, ma la mischio comunque con lo stile di base è che quello che ho postato sopra.

Se sapessi che a tutte le fighe piace lo stile elegante e dovessi vestirmi in un modo che non è mio sarebbe a dir poco imbarazzante.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
Inviato (modificato)
14 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Io quasi sempre in camicia al mare. Fa molto vecchio attempato pariolino, però mi piace.

No ma quale attempato 😂

Ha il suo fascino, naturalmente non quella a maniche corte. ( non si può vedere)

4 ore fa, RAWolf ha scritto:

Fa effetto tanto quanto un altro stile qualsiasi. Questo è quello che ho fatto "mio" nel corso degli anni e come tutte le cose c'è a chi piace e a chi no. 

L'importante è ciò che si trasmette.

L'abito fa il monaco fino ad un certo punto: anch'io a volte metto la giacca, ma la mischio comunque con lo stile di base è che quello che ho postato sopra.

Se sapessi che a tutte le fighe piace lo stile elegante e dovessi vestirmi in un modo che non è mio sarebbe a dir poco imbarazzante.

Esatto, condivido.

Se stai bene con il tuo stile trasmetti positività alle donne.

Ad esempio a me hanno fatto i complimenti del tipo “ma anche in pieno luglio sei sciolto e hai classe con la giacca”.

Modificato da Devilboss
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
wittels81
Il 27/4/2022 at 14:55, Devilboss ha scritto:

Buona raccolta di idee per tutte le evenienze.

Io personalmente non ho tutte quelle magliette, uso anche la camicetta per andare al mare 😂

Costume + camicia di lino è il look spiaggia definitivo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...