Vai al contenuto

Gestione trombamicizia!!


Pliskin

Messaggi raccomandati

Pliskin
Inviato (modificato)
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Se proprio ci tieni:

A) Assicurati di scoparla meglio degli altri, o almeno al meglio delle tue capacità (perché chiaramente non puoi sapere come la scopano gli altri) (*)

B) Quando siete insieme la fai divertire (e ti diverti pure tu) oppure il date si trasforma in un'immane rottura di coglioni dove se non scopate vi mettete a guardare instagram o a dare da mangiare ai piccioni?

C) Vi vedete solo per trombare o condividete qualcosa insieme? Tipo che ne so: cene, brevi viaggetti fuori porta, festoni, concerti, cose così

È abbastanza scontato, dal mio punto di vista, che se le condizioni (e ce ne possono essere altre, ne ho sparate alcune) non sono contemporaneamente soddisfatte allora tu per lei sei solo uno dei cazzi che le passano in mezzo alle gambe.

Per quanto ce la possano raccontare sono loro quelle che desiderano la relazione, non noi maschi, di norma. Ho capito che questa ti piace, anche se allo stesso tempo mi viene da pensare che sia l'unica che hai per le mani, altrimenti col cazzo che vorresti una relazione da lei. O meglio, forse la vorresti se tra X è quella che ti fa stare meglio e vuoi concentrarti su di lei per un po'.

Quindi, se non sta evolvendo nulla prova a fare del tuo meglio nei tre punti. Se ancora non evolve, allora vuol dire che probabilmente vuole "solo" il cazzo.

Quindi se il tuo fine ultimo è trovarti la morosetta, volgi le tue attenzioni altrove.

Ahahahah

Perché non scrivi a qualcun'altra nel frattempo, così ti togli un po' di aura da disperazione? Stai un esagerando, ha già capito che ci stai sotto.

Se tu hai 100 euro e li investi tutti in un solo "asset" allora è chiaro che se l'investimento fallisce resti con 0 euro; se invece ne dai 40 a lei, 5 a un'altra, 5 a un'altra, te ne avanzano 50 e anche se i 40 vanno a puttane magari quei 5 distribuiti possono fruttare e diventare 10, 20, 30, 100.

(*) Anche se se ne scopasse 3-4 considera che molti non sanno come far venire una donna, e se tu invece sì, allora guadagni margine di vantaggio. Se al contrario non ti accorgi se finge l'orgasmo, per dire, allora impara a capirlo. Do per scontato che tu sia skillato il giusto.

 

Per il punto A direi che é andata bene, purtroppo come dici tu non posso sapere come la scopano gli altri, ma sono sicuro di averla fatta divertire!! 

Punto B e C che metto insieme è già piu complicato, nel senso che le serate che sono state poche ma sono passate alla grande, ci siamo divertiti entrambi non solo a letto, alternando momenti discorso serio al cazzeggio puro, di fare altro (cene etc etc) purtroppo per ora non c'è stato modo anche perché appunto ci frequentiamo da poco!! 

 

Per fortuna non è la sola ne ho altre due per le mani, una con cui faccio già sesso ma con cui è proprio solo una cosa fisica e ammetto di essere già un pó stufo e una che sta giocando alla profumiera e mi ha già rotto le palle!! Purtroppo il difetto delle piccolissime province è anche questo! 

Da lei non dico di volerla rendere per forza una relazione (ancora non la conosco così bene) ma mi piacerebbe avere la possibilità almeno di approfondire la conoscenza, perché mi rendo conto che mi interessa e mi accorgo anche di aver sbagliato alcune "mosse" tra cui appunto l'ultimo messaggio (mai scrivere da ubriachi a Pasqua😂)!! 

Quindi il dubbio è proprio qua, essendo che effettivamente non che ci sia sotto ma ci sto pensando già troppo, non so bene come muovermi, scrivo e le do ancora certezze o me ne sto buono ancora un pó per vedere se si fa viva? Sono uno di quelli che pensa che se non fai niente non succede niente, ma ne ho bruciate diverse così e vorrei evitare di continuare, credo di potermela giocare e di poterci lavorare di presenza, ma non devo sbagliare troppo ora è questo non vedersi e neanche sentirsi mi sta un po' destabilizzante! 

Modificato da Pliskin
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pliskin ha scritto:

mai scrivere da ubriachi a Pasqua

Suppongo che se ti ubriachi lo fai in compagnia e quindi, se ti stai divertendo, come ti salta in mente di prendere in mano il cell?

Lo capisco perché le rare volte in cui riesco ad ubriacarmi (reggo l'alcool come un camionista bulgaro) ogni tanto nei momenti morti capita che mi metta a cazzeggiare, nel tuo caso cancellerei proprio la chat così da non cadere in tentazione. Ti salvi il numero nel blocco note (tipo) così da avercelo quando ti serve, e se per caso ti salta lo schizzo di scriverle fidati che a copiare il numero, creare contatto, ecc, ti passa la voglia. Se proprio non riesci a controllarti.

Ma nel dubbio, impara a controllarti.

6 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Quindi il dubbio è proprio qua, essendo che effettivamente non che ci sia sotto ma ci sto pensando già troppo, non so bene come muovermi, scrivo e le do ancora certezze o me ne sto buono ancora un pó per vedere se si fa viva? Sono uno di quelli che pensa che se non fai niente non succede niente, ma ne ho bruciate diverse così e vorrei evitare di continuare, credo di potermela giocare e di poterci lavorare di presenza, ma non devo sbagliare troppo ora è questo non vedersi e neanche sentirsi mi sta un po' destabilizzante! 

Boia se ci stai sotto. Mandale un ping ogni tanto, ma evita sdolcinatezze tipo "non vedo l'ora di vederti e simili", non è il momento. Lei non sta facendo niente per te, quindi dal momento che l'hai già scopata, non ti conviene investire troppo.

Cerca altro materiale, intanto.

10 minuti fa, Pliskin ha scritto:

ma sono sicuro di averla fatta divertire!!

In base a?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
36 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Suppongo che se ti ubriachi lo fai in compagnia e quindi, se ti stai divertendo, come ti salta in mente di prendere in mano il cell?

Lo capisco perché le rare volte in cui riesco ad ubriacarmi (reggo l'alcool come un camionista bulgaro) ogni tanto nei momenti morti capita che mi metta a cazzeggiare, nel tuo caso cancellerei proprio la chat così da non cadere in tentazione. Ti salvi il numero nel blocco note (tipo) così da avercelo quando ti serve, e se per caso ti salta lo schizzo di scriverle fidati che a copiare il numero, creare contatto, ecc, ti passa la voglia. Se proprio non riesci a controllarti.

Ma nel dubbio, impara a controllarti.

Boia se ci stai sotto. Mandale un ping ogni tanto, ma evita sdolcinatezze tipo "non vedo l'ora di vederti e simili", non è il momento. Lei non sta facendo niente per te, quindi dal momento che l'hai già scopata, non ti conviene investire troppo.

Cerca altro materiale, intanto.

In base a?

 

Esattamente....momento di noia ho pensato a lei e abbiamo iniziato a scrivere, gestita anche bene fino al momento che le ho chiesto di vederci e dicendomi che non poteva per i turni di notte (ospedale) me ne sono uscito con aspetto con ansia 🙈 reso conto subito della cazzata, ma ormai era fatta e da li silenzio!! 

Altro materiale purtroppo è difficile, capita per carità ma qua avendo poco a disposizione i tempi si dilungano abbastanza, ma capisco il senso della cosa e mi ci dedicherò un pó di più!! 

Ne sono sicuro perche oltre ad avermelo detto abbastanza esplicitamente (so che conta quasi zero), l'ho anche capito semplicemente dagli orgasmi che ha avuto (non fingeva) e dal fatto che per il resto della serata è stata molto più coccolona e allegra in generale!! 

Si mi sa che l'unica è aspettare ancora un pó e poi mandare un ping! Dici che posso utilizzare un Meme collegato a una cosa nostra sessuale o viene visto come altro investimento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pliskin ha scritto:

momento di noia ho pensato a lei e abbiamo iniziato a scrivere

Sigh. Sob.

8 minuti fa, Pliskin ha scritto:

Dici che posso utilizzare un Meme collegato a una cosa nostra sessuale o viene visto come altro investimento? 

Che ne so io. 

Mandale un po' quello che cazzo ti pare tanto per ricordarle che esisti, imho. A me succede, che mi mandino ping a caso per ricordarmi che esistono, solo che la mia risposta standard è o un'emoji, o un monosillabo, oppure un "vediamoci" quando sono in vena. E indovina un po', questa qui era una per cui ci ero finito un po' sotto qualche tempo fa.

Ah, adoro i cicli invisibili.

9 minuti fa, Pliskin ha scritto:

me ne sono uscito con aspetto con ansia

Dipende sempre da come gliel'hai detto. Un "aspetto con ansia" in contesto ironico ci sta, ma tanto che cazzo vuoi che abbia capito? Si sarà fatta 40 film mentali nel giro di 5 secondi, sai come sono fatte le donne no? La prossima volta evita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite
Il 19/4/2022 at 18:14, stefania568 ha scritto:

Ma mica sei il tipo che mi sono scopata io ?

Stefania, vuoi sposarmi?

  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
15 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sigh. Sob.

Che ne so io. 

Mandale un po' quello che cazzo ti pare tanto per ricordarle che esisti, imho. A me succede, che mi mandino ping a caso per ricordarmi che esistono, solo che la mia risposta standard è o un'emoji, o un monosillabo, oppure un "vediamoci" quando sono in vena. E indovina un po', questa qui era una per cui ci ero finito un po' sotto qualche tempo fa.

Ah, adoro i cicli invisibili.

Dipende sempre da come gliel'hai detto. Un "aspetto con ansia" in contesto ironico ci sta, ma tanto che cazzo vuoi che abbia capito? Si sarà fatta 40 film mentali nel giro di 5 secondi, sai come sono fatte le donne no? La prossima volta evita.

Si il contesto era assolutamente ironico, ma anche io penso che o si sia fatta già mille film o gliene freghi talmente poco che chissenefrega di rispondere!! 

Il monosillabo....quello che probabilmente succederà!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
1 minuto fa, Antracite ha scritto:

Stefania, vuoi sposarmi?

Peggio di tinder! 😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 21/4/2022 at 12:51, Antracite ha scritto:

Stefania, vuoi sposarmi?

Solo se sei ricco ahahhaha

  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Solo se sei ricco ahahhaha

Allora purtroppo no, mi dispiace :(

In compenso se ti può interessare duro tantissimo (vedi relativo topic aperto da me, l'altro più "celebre" che si chiama IS Money Club non lo guardare!!) 😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
34 minuti fa, Antracite ha scritto:

Allora purtroppo no, mi dispiace :(

In compenso se ti può interessare duro tantissimo (vedi relativo topic aperto da me, l'altro più "celebre" che si chiama IS Money Club non lo guardare!!) 😂

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...