Vai al contenuto

relazione problematica


Ale17

Messaggi raccomandati

Adesso, Ale17 ha scritto:

il mio problema è che non sono un tipo che molla facilmente, qualunque cosa io faccia voglio sempre andare fino in fondo, e non voglio che pensa "era come tutti gli altri, avevo ragione io" 

Poi indubbiamente ci sono stati dei gran bei momenti tra me e lei

probabilmente lo penserà in ogni caso, sta a te decidere di farglielo pensare mentre dice alle sue amiche che sei stato stronzo a lasciarla o mentre tu sei sul letto a piangere e guardare il soffitto con lei che nel frattempo se la ride cavalcando un tossico conosciuto 2 ore prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
6 minuti fa, TheFil ha scritto:

probabilmente lo penserà in ogni caso, sta a te decidere di farglielo pensare mentre dice alle sue amiche che sei stato stronzo a lasciarla o mentre tu sei sul letto a piangere e guardare il soffitto con lei che nel frattempo se la ride cavalcando un tossico conosciuto 2 ore prima

generalmente le mie relazioni, questa è la prima in cui mi metto veramente serio, sono io che le mando a cagare e non le cerco più e nego ogni forma di contatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17

se io mi stanco veramente non c'è nulla che possa farmi cambiare idea di solito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano

Inidirizzati su un altra ragazza e allo stesso tempo mantienila per chiavare

poi glie lo dici 

cerca di farla soffrire il più possibile, è divertente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17
1 ora fa, Ciolgrano ha scritto:

Inidirizzati su un altra ragazza e allo stesso tempo mantienila per chiavare

poi glie lo dici 

cerca di farla soffrire il più possibile, è divertente 

il problema è che non so così stronzo, lo farei solo se fossi senza sentimenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale17

aggiornamento: dopo averle fatto presente che avevo sentito delle voci poco carine sul suo conto ci incontriamo per parlare e lei mi dice le peggiori cose e che è finita per davvero (del tipo che manco di personalità, sono un coglione perché mi faccio condizionare da altri e non mi fido di lei, un vero uomo non tratta così una donna, che non mi è mai fregato nulla e questo lo conferma), io non mi scompongono e le auguro il meglio e di trovare quello che cerca... sono tre giorni che non ci sentiamo e intanto lei è partita per un viaggio che aveva programmato da un mese buono. 

Durante questi tre giorni mi manca ma mi sento pure sollevato, la situazione era insostenibile, tutti mi dicono che sono stato fin troppo buono e che se ne renderà conto in futuro... ogni volta che penso a cosa mi ha detto mi sale il nervoso a livelli inimmaginabili e non sono un tipo che si scalda facilmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...