Vai al contenuto

Ragazza impegnata: cercasi opinione


EdmonDantes

Messaggi raccomandati

EdmonDantes

Ovviamente è lei che deve sostenere questo esame maledetto e lo usa per rimandare. 

Io sto pazientando, velatamente dicendo che nel mentre mi faccio i cassi miei andando al posto stabilito con qualcun altro, sperando che sia lei a ricomparire ingelosita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 22/4/2022 at 17:50, EdmonDantes ha scritto:

Ciao, scrivo per avere una opinione oggettiva. 

Ho chiacchierata su Instagram con una tipa per qualche giorno, con un buon livello di feeling facilitato da condividere gli stessi studi. Io ho 27 anni lei 21.  Le ho chiesto di uscire e lei mi ha detto di si, ma dicendomi che era interessata però a un ragazzo. Me ne sono sbattuto e volevo conoscerla. 

L'uscita è risultata a mio modo di vedere molto positiva, doveva essere un aperitivo ed è durato in realtà 3 ore. C'è stato del contatto fisico, body language molto positivo, dei doppi sensi e c'era del feeling assolutamente esplicito, favorito anche dall'aver bevuto un pochino. Lei mi ha scritto per prima ritornata a caso. Durante la conversazione però mi ha detto che si stava vedendo con un tipo da solo un mese ed è parecchio presa. 

Successivamente la conversazione nei giorni successivi continua, con molta ironia, portata avanti da me. Le chiedo di uscire una seconda volta. Lei mi risponde esattamente come la volta scorsa, che non ci sono ostacoli a un secondo incontro se limitato a uno scambio di conoscenze. Ovviamente è un campanello di allarme, ma voglio vedere dove va a finire perché mi è piaciuta parecchio e penso che lei abbia mostrato segnali di interesse. Le ho risposto perfetto, e di organizzare, ignorando la parte in cui metteva un paletto. 

Ora, organizzare questo impegno invece sta diventando difficoltoso, ufficialmente perché lei deve preparare esami e sta rimandando. Ovviamente il fatto che stia uscendo con un tipo da un mese non gioca a mio favore. Vorrei avere un pare oggettivo per evitare un pantano nei prossimi giorni e giocarmi comunque le mie carte 

Opinione.

Non è una storia ok. Non ci fare affidamento. Non ci investire etc.

Tipa complicata. Usciamo ma  - bla bla bla..

Che roba è?

Poi lo rifa. Sì ri-usciamo ma...  Bla bla bla

L'unica nota positiva è questo presunto feeling.

Non mi sembra autentico.

Lei voleva piacerti.

E ti è piaciuta.

Il solito egoboost del cazzo. Io sono figa, piaccio. Recito per piacere (agli altri).

Esco con te ma.

Se me lo richiedi (di uscire) ti dico di sì ma.

Ma poi c'è l'esame.

Troppe inconsistenze.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
EdmonDantes

Aggiornamento:

Alla fine dopo l'esame abbiamo programmato una uscita. Un'ottimo appuntamento parlando di sesso per lo più, con molto contatto fisico e mano nella mano passeggiando. La mattina dopo mi scrive lei, e continuano messaggi con qualche doppio senso e oltre non velato. Nel mentre mi fa capire che ci sono problemi con il tipo che sta frequentando e che sono giorni turbolenti. Dopo un paio di giorni di mia assenza, voluta, a richiesta di vedersi mi spiazza dicendomi che si è fidanzata con un terzo, collega, e che vengo a sapere solo adesso della sua esistenza.

Chiaramente non vale la pena insistere, voglio chiedere un parere se è una cosa normale visto che è la prima volta che mi capita..
Onestamente non mi aspettavo questa cosa, forse la migliore cosa è farmi i cassi miei e ricomparire tra un po' se mi va e sondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
11 minuti fa, EdmonDantes ha scritto:

Aggiornamento:

Alla fine dopo l'esame abbiamo programmato una uscita. Un'ottimo appuntamento parlando di sesso per lo più, con molto contatto fisico e mano nella mano passeggiando. La mattina dopo mi scrive lei, e continuano messaggi con qualche doppio senso e oltre non velato. Nel mentre mi fa capire che ci sono problemi con il tipo che sta frequentando e che sono giorni turbolenti. Dopo un paio di giorni di mia assenza, voluta, a richiesta di vedersi mi spiazza dicendomi che si è fidanzata con un terzo, collega, e che vengo a sapere solo adesso della sua esistenza.

Chiaramente non vale la pena insistere, voglio chiedere un parere se è una cosa normale visto che è la prima volta che mi capita..
Onestamente non mi aspettavo questa cosa, forse la migliore cosa è farmi i cassi miei e ricomparire tra un po' se mi va e sondare.

Cosa vuoi sondare?

Già la storia dell'esame era una scusa evidente, la prova che non era minimamente interessata.

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Andrea2000

Le possibilità sono o che lei frequentava dieci persone diverse oltre a te e con uno di questi, il suo collega, si ci é fidanzata, o é semplicemente una scusa per non rivederti, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...