Vai al contenuto

Hb 7,5 fidanzata ma interessata a me


Messaggi raccomandati

Sensei10
2 ore fa, Ettore1985 ha scritto:

Credo di avere delle chance no? Cioè una che ormai da 2 settimane dice che fa sesso con il suo ragazzo ma pensa a me? Mi pare ovvio che il loro fuoco di sia spento e almeno che lui non sia un genio della seduzione non vedo come possa riaccendere la fiamma. Io per esperienza penso che in questi casi la relazione è già finita o destinata a finire molto presto. E poi la maggior parte delle relazioni non finiscono forse perché arriva un altra persona che ci fa battere il cuore? 

Chiedilo a lei.

Così stai cercando risposte generali a domande personali.

Nel mio caso, posso dirti che la tizia non mollerà il tipo, almeno non a breve - e meno male per tutti, perché non vorrei subentrare.

Fossi in te comunque riporrei l'entusiamo in un cassetto, quando si parte a mille poi ci si accorge, esaurita la fiammata iniziale, di aver fatto il chiodo-scaccia-chiodo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 22/4/2022 at 23:34, Ettore1985 ha scritto:

Credo che siamo entrambi in one itis l uno per l altro

 

No bro, sei solo tu in one-itis. A lei di te non gliene frega niente. Ti usa per distrarsi. Non te la darà mai. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
33 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

No bro, sei solo tu in one-itis. A lei di te non gliene frega niente. Ti usa per distrarsi. Non te la darà mai. 

 

Concordo...

 

Il 22/4/2022 at 23:34, Ettore1985 ha scritto:

Mi dice che le piaccio molto che sente un energia che non sentiva da anni, che è stata meglio in due giorni con me che non in due anni di relazione e che se fosse stata single sarebbe rimasta a casa mia tutta la notte.

Continuiamo a vederci a lavoro i giorni successivi mi confida cose pazzesche... Tipo che fa l amore col ragazzo ma si spegne letteralmente perché la sua testa va su di me anziché rimanere concentrata sul ragazzo.

Mi dice che più volte ha pensato di lasciarlo perché la loro relazione non è mai stata coinvolgente ma si sentirebbe in colpa perché proprio di recente lui le ha promesso che sarebbe cambiato e lei ha deciso di darle una chance....

 

Bla....Bla.....Bla....Bla....

Giudica il comportamento di una donna, non da quello che dice, ma dalle sue azioni.

1) Questa qui sta con il ragazzo, e se veramente non andava bene, in questi 2 anni lo avrebbe già lasciato.

2) Se voleva scopare con te, lo avrebbe già fatto...

3) Non ti ha cercato....e quando le hai scritto tu ti ha risposto in maniera fredda.
 

Questi 3 punti direi che fanno capire alcune cose:

La tipa non ha la minima intenzione di lasciare il ragazzo...

La tipa aveva solo bisogno di attenzioni, o si annoiava, o il ragazzo era assente in quelle settimane, e c'eri tu...

Per la tipa il giochino è già finito lì...

Tu non ci hai veramente capito niente, in quanto troppo coinvolto, probabilmente era un po' che a figa non ti andava proprio benissimo.

 

Consiglio....lasciala perdere altrimenti ti fai male.

Mi pare abbastanza evidente che la situazione ti stia sfuggendo di mano, se continui rischi finisca male.

(fidanzato che ti becca, tipa che ti sputtana al lavoro)

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore1985

Mah io non la vedo così tragica.. Lei ha verbalizzato più volte il suo interesse per me di sua spontanea volontà e mi ha sempre detto che benché lo volesse, il tradimento non é una cosa che riesce a prendere alla leggera. Essendo questo un forum di seduzione mi chiedevo la strategia migliore in questi casi perché consigli tipo lascia perdere non sono consigli di seduzione. Non stiamo parlando di una situazione nera dove lei mi ha detto sono fidanzata lasciami in pace. E comunque un paio di volte ha bidonato il ragazzo per uscire con me 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Ettore1985 ha scritto:

Lei ha verbalizzato più volte il suo interesse per me di sua spontanea volontà e mi ha sempre detto che benché lo volesse, il tradimento non é una cosa che riesce a prendere alla leggera.

Anche a me una ragazza fidanzata aveva detto e scritto di non avere alcuna intenzione di tradire il ragazzo. La sera dopo ci stavamo baciando e quella dopo ancora eravamo a letto insieme. 

Come ti è già stato detto, le cose che dice hanno zero significato, se non quello di pararsi il culo a livello sociale. Guarda i fatti e fai il tuo gioco. Sei tu che devi condurre con pazienza e perseveranza, se proprio vuoi concludere. Avendo vissuto questa situazione, il mio primo consiglio è sempre: creati un'altra opzione prima di infilarti in una partita con una ragazza fidanzata che non riesce a prendere una decisione nemmeno su quello che mangerà la sera stessa a cena, perché in assenza di altre opzioni ti aspetta un roller coaster emotivo notevole. 

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 22/4/2022 at 23:34, Ettore1985 ha scritto:

Come da titolo spiego la mia situazione nella speranza di avere qualche consiglio pratico e tattico. 

Conosco a lavoro una hb7, 5 di 26 anni io 36. Parliamo un po' c'è subito una simpatia reciproca. La invito per un caffè accetta. Al caffè mi dice che é fidanzata da 2 anni.... Facciamo due passi e vado per baciarla dopo aver notato parecchi segnali di interesse da parte sua. Si sposta e evita il bacio e mi dice che è troppo presto però le piaccio e accetta un secondo appuntamento. In questo arrivo al bacio... Mi dice che le piaccio molto che sente un energia che non sentiva da anni, che è stata meglio in due giorni con me che non in due anni di relazione e che se fosse stata single sarebbe rimasta a casa mia tutta la notte. Continuiamo a vederci a lavoro i giorni successivi mi confida cose pazzesche... Tipo che fa l amore col ragazzo ma si spegne letteralmente perché la sua testa va su di me anziché rimanere concentrata sul ragazzo. Mi dice che più volte ha pensato di lasciarlo perché la loro relazione non è mai stata coinvolgente ma si sentirebbe in colpa perché proprio di recente lui le ha promesso che sarebbe cambiato e lei ha deciso di darle una chance.... Ora non ci vediamo da una settimana perché sono tornato dai miei per le vacanze di pasqua.. Con molta probabilità ci rivedremo martedì a lavoro.... In questi giorni abbiamo continuato a sentirci per messaggio e lei mi scrive che mi pensa spesso e che mi salterebbe addosso ecc ma che finché é fidanzata preferisce se ci frequentiamo in amicizia per ora.... Io non so che fare... Ho provato a lasciarle un po' di spazio per riflettere dopotutto se lei in questi giorni vedrà il suo ragazzo e continuerà a pensare a me prima o poi sì renderà conto che non vale la pena continuare una relazione? Mi ha detto che con me si sente libera serena e da quando mi ha conosciuto ha un energia incredibile e mi ha ammesso di essere stata folgorata da un colpo di fulmine e che certi giorni pensa a me dalla mattina alla sera. Come dicevo... Le ho lasciato un po' di spazio per capire senza essercelo detti e non le ho scritto per 4 gg... In questi 4 gg non mi ha scritto nemmeno lei.... Ho mandato un mess dopo 4 gg e lei mi ha risposto il giorno dopo molto fredda e sintetica dicendo che è fuori e si farà sentire prossimamente.... 

Ora io che faccio? Mi sono coinvolto parecchio perché anche lei a me piace tanto.... Credo che siamo entrambi in one itis l uno per l altro ma lei ha il ragazzo e non riesce a lasciarsi andare. Mi ha detto che non prende alla leggera il fatto di tradirlo... 

Vi dico le poche cose che so del ragazzo: é molto geloso, non vuole nemmeno che lei esca con le amiche e le proibisce tutto... E lei la maggior parte delle volte accetta le sue limitazioni. In oltre è pigro e non esce mai non la porta mai da nessuna parte e io in quei giorni che l ho portata a spasso mi ha detto di essere stata benissimo e di non aver mai fatto queste cose col ragazzo.... 

Che fare quindi? Io sono cotto di lei. Lei pure di me ma siamo in stallo... Si accettano consigli 

Grazie 

Ti ha risposto freddamente perché era con lui. Se non la fa uscire è un bel problema. 

Comincia a ricreare la situazione bacio come l’altra volta e scaldala bene. Mani ovunque, sotto il reggiseno e sulle natiche. Soprattutto quando ti parla di amicizia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore1985
Il 24/4/2022 at 19:44, Aeon ha scritto:

Anche a me una ragazza fidanzata aveva detto e scritto di non avere alcuna intenzione di tradire il ragazzo. La sera dopo ci stavamo baciando e quella dopo ancora eravamo a letto insieme. 

Come ti è già stato detto, le cose che dice hanno zero significato, se non quello di pararsi il culo a livello sociale. Guarda i fatti e fai il tuo gioco. Sei tu che devi condurre con pazienza e perseveranza, se proprio vuoi concludere. Avendo vissuto questa situazione, il mio primo consiglio è sempre: creati un'altra opzione prima di infilarti in una partita con una ragazza fidanzata che non riesce a prendere una decisione nemmeno su quello che mangerà la sera stessa a cena, perché in assenza di altre opzioni ti aspetta un roller coaster emotivo notevole. 

Grazie del consiglio. Cercherò di crearmi altre opzioni perché io tendo a finire in one itis e un po' lo sono già... E l esperienza mi ha insegnato che avere altre persone con cui interagire abbassa notevolmente l eventuale sofferenza e aumenta anche le possibilità di conquista della hb in questione 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, Ettore1985 ha scritto:

Grazie del consiglio. Cercherò di crearmi altre opzioni perché io tendo a finire in one itis e un po' lo sono già... E l esperienza mi ha insegnato che avere altre persone con cui interagire abbassa notevolmente l eventuale sofferenza e aumenta anche le possibilità di conquista della hb in questione 

Stai campando ancora di lei, e quando finirà il carburante emotivo che ti ha dato che succede!?

post scriptum ..la felicità non è gratis, ed è una gran puttana

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore1985
14 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Stai campando ancora di lei, e quando finirà il carburante emotivo che ti ha dato che succede!?

post scriptum ..la felicità non è gratis, ed è una gran puttana

 

Cosa intendi? Spiega meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...