Vai al contenuto

Giudizio altrui


Compatto

Messaggi raccomandati

Boyz

Già... tutti quanti dovremmo fregarcene..., ma sinceramente è dura.. sopratutto se stai in giro con "amici" di vecchia data...

Il problema è che stanno lì appollaiati in disparte, come fottuti babbuini, pronti a crticare ogni tua mossa !!! :)

Ragazzi le cose sono 2...

1) CE NE DOBBIAMO FREGARE...

2) ANDASSERO A FARSI FOTTERE SE NON GLI STA' BENE...

Scusate lo sfogo, ma stò in pieno a questi casini...

Da domani me ne fregherò sinceramente e spassionatamente... :)

Grazie... per la riflessione... :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Post azzecato, i cambiamenti innescano reazioni, di solito negative o quantomeno "stupite" in chi ci conosce, favorevoli in chi non ci conosce se il nostro modo di essere è congruente con il nostro abbigliamento.

Per non parlare dei commenti che suscitano i cambiamenti dell'aspetto fisico in generale....Dimagrimento, un pò di palestra ecc ecc.....il più gentile ti approccia con un "ehì..., ma chi ti credi di essere?????" e variazioni sul tema.

Non penso sia cattiveria, semplicemente ogni cambiamento suscita reazioni in tutti, anche in noi....

L'importante è una bella dose di autoironia, dimostrare di essere a propio agio nel nuovo look e eventualmente girarsi a modo duro..."ehi, ma che cavolo di orecchini hai????" "perchè, vuoi sapere dove li ho comprati????mmmm purtroppo stanno bene solo a me e a un paio di altri in tutta la città, non penso saresti il tipo adatto..." e vai di questo passo....

Piano piano, smettono di romperti le palle.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto

Vedo con Immensissimo piacere che questa mia riflessione ha suscitato una piacevole ondata di risposte molto valide e di riflessioni ottime. Ne sono davvero felice :rolleyez:

Come ho detto nell'analisi precedente, sospettavo per l'appunto che uno dei motivi delle rotture di scatole fosse la "novità"...beh col tempo ne ho avuto conferma.

Ormai mi vesto costantemente in questo modo e... Nessuno scoccia più.

La conferma di tutto questo è stata quando, circa al terzo o quarto giorno, uno mi stava ancora criticando.

A quel punto un'altro ha fatto:

"Perchè continui a dirglielo, tanto è inutile e continua a farlo"

....allora io mi sono girato verso questi e gli ho detto:

"Esatto!"

Alla fine, se Continui, ti Accettano per come sei...per come Vuoi Essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Weltmeister

Ma quanto posso quotarvi regà?!?

Tutte le cose che avete detto le sto vivendo proprio in questo periodo, dentro al mio circolo sociale, con i maschi che ogni volta non perdono occasione per fare commenti acidi sui miei vestiti, non che abbia cambiato chissà che...però già il fatto di abbinare meglio le cose che ho addosso genera esattamente l'opposto tra i maschi e le femmine. Invidia dai primi, IOI dalle seconde...addirittura ieri sera ad una festa 2 miei amici che conosco da 10 anni facevano commenti stupidi sulla camicia che avevo, della serie "oh hai abbinato camicia e scarpe...come fanno i gay" :rolleyez:

io me ne fottevo altamente anche se dentro mi dava fastidio...quando la ragazza di uno dei due ha detto: "invece qua lui è quello che ha più stile di tutti voi messi insieme!"

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Alla fine, se Continui, ti Accettano per come sei...per come Vuoi Essere.

Però se non ti accettano...adios amigos! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...