Vai al contenuto

Chiuso con una HB 9 e dipendenza da dating App!


Ablazing

Messaggi raccomandati

Sensei10
Adesso, Ablazing ha scritto:

ma poi ti posso dire un altra cosa io non sono tipo da sesso facile, nel senso che prima di andarci a letto preferisco andare per gradi.
Ma senza coccole, baci e attenzioni non ci riesco proprio a stare eppure ne frequento di donne e conosco grazie a dio esistono le dating app, altrimenti penso che tutte queste esperienze non le avrei mai avute perchè sono un ragazzo discretamente timido quindi difficile che mi butto dal vivo, neanche in discoteca quando suono lo faccio figuriamoci in un bar o in un altra cirostanza sociale.
Mentre nelle dating nessuna mi vede e riesco ad essere più spigliato poi si crea una certa confidenza ed al momento dell'appuntanto sono gia molto più disinvolto e la timidezza praticamente non c'è più

Ma infatti se questo è il tuo mezzo e non hai problemi, usalo tranquillamente.

Non è che un timido debba per forza costringersi a rimorchiare dal vivo tutte quelle che gli piacciono. Sarebbe una violenza gratuita.

Cerca solo, se posso permettermi, di colmare questa necessità di attenzioni dall'esterno. Piacciono a tutti, ma è anche sano saper farne a meno. Sembri un ragazzo perbene, non vorrei che alla prima esperienza sbagliata avessi ricadute pesanti.

E non ti sottovalutare, mi raccomando.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma infatti se questo è il tuo mezzo e non hai problemi, usalo tranquillamente.

Non è che un timido debba per forza costringersi a rimorchiare dal vivo tutte quelle che gli piacciono. Sarebbe una violenza gratuita.

Cerca solo, se posso permettermi, di colmare questa necessità di attenzioni dall'esterno. Piacciono a tutti, ma è anche sano saper farne a meno. Sembri un ragazzo perbene, non vorrei che alla prima esperienza sbagliata avessi ricadute pesanti.

E non ti sottovalutare, mi raccomando.

Grazie sei gentile per aver speso questo pensiero.Il discorso che io sinceramente non mi vedo bello anche se dato l'ultima conquista lo potrei pensare, le ragazze che conosco me lo confermano quasi tutte che sono un bel ragazzo ma sopratutto mi dicono che sono diverso dagli altri perchè so na cifra dolce :D
Purtroppo quando mi capitano queste situazioni spesso mi butto sull'alcol ed invece di colmare il dolore lo accentuo ancor di più perchè mi ritornano in mente tutte le belle cose fatte insieme e comagnia varia.
Dovrei sicuramente gestire meglio la dolcezza perchè penso che se la doserei in maniera più tranquilla determinate situazioni non si crerebbero, ma spesso non ci riesco quando mi piace una ragazza sono un fiume in piena di emozioni e non perchè sia un MDF ma perchè mi piace sentire quell'ansietta ed i battiti accelerati che ti vengono quando provi dei sentimenti per una ragazza.

Modificato da Ablazing
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, Ablazing ha scritto:

Grazie sei gentile per aver speso questo pensiero.Il discorso che io sinceramente non mi vedo bello anche se dato l'ultima conquista lo potrei pensare, le ragazze che conosco me lo confermano quasi tutte che sono un bel ragazzo ma sopratutto mi dicono che sono diverso dagli altri perchè so na cifra dolce :D
Purtroppo quando mi capitano queste situazioni spesso mi butto sull'alcol ed invece di colmare il dolore lo accentuo ancor di più perchè mi ritornano in mente tutte le belle cose fatte insieme e comagnia varia.
Dovrei sicuramente gestire meglio la dolcezza perchè penso che se la doserei in maniera più tranquilla determinate situazioni non si crerebbero, ma spesso non ci riesco quando mi piace una ragazza sono un fiume in piena di emozioni e non perchè sia un MDF ma perchè mi piace sentire quell'ansietta ed i battiti accelerati che ti vengono quando provi dei sentimenti per una ragazza.

Ed è bellissimo, dove sta scritto che devi essere un iceberg? 

Le esperienze, comunque, faranno il resto. Quanto alla bellezza, lascia che sia percepita da chi ti guarda. Molto spesso gli uomini formulano giudizi da uomini. Per questo ci meravigliamo se ad alcune donne piacciono tipi che non troviamo attraenti. 

Dosa la serenità. È la cosa più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya

L'hai lasciata perche' hai percepito che lei, dolce  femminile ma centrata, non ti avrebbe messo sul piedistallo come sono solite fare le bambine devote. Questo ti secca, non la sua bellezza, ne' la figlia, ne' i corteggiatori

Questa e' la mia impressione leggendoti

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ablazing ha scritto:

Scusa ma non ho capito questo punto

No. Nulla alla fine lei è al bar tu sei Dj siete comunque bilanciati in termini di approcci ricevuti. Pensavo invece che lei magari sentendoti preso, le scendessi in futuro. Difficile dire ... prova con le nuove e poi decidi... le opportunità non ti mancano 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
Inviato (modificato)
Il 25/4/2022 at 13:08, Mya ha scritto:

L'hai lasciata perche' hai percepito che lei, dolce  femminile ma centrata, non ti avrebbe messo sul piedistallo come sono solite fare le bambine devote. Questo ti secca, non la sua bellezza, ne' la figlia, ne' i corteggiatori

Questa e' la mia impressione leggendoti

 

 

Lei sinceramente mi riempiva di attenzioni e complimenti quindi si mi ci metteva sul piedistallo, ma valutando tutto l'insieme non mi conveniva andare oltre.
Lei troppo fic* per stare accanto ad un uomo come me, ripeto sono un uomo normale : molto alto,fisico normale ne palestrato e ne tatuato....lei era la classica tipa da uomini e donne che è attratta da quel tipo di uomo, per quello dico ma come fa una cosi bella a volermi?
io ho progetti diversi voglio fare vacanze, weekend fuori e sicuramente la figlia sarebbe stato un problema per me.
Poi io cerco una donna che mi segua nella mia passione quindi se c'è da fare una serata all'estero vorrei che mi seguisse nelle mie serate, lei tutto ciò avendo una figlia penso che sarebbe stato impossibile.
Poi il discorso che molti uomini ci provavano spudoratamente affezionandomi troppo mi avrebbe pesato parecchio, anche io quando faccio le serate ci sono ragazze che si avvicinano e mi chiedono il numero o di vederci a fine djset per bere un drink, ma raramente do spago perchè non mi piaccione le cose occasionali mentre lei vedevo che sti complimenti li accettava eccome e si vedeva che le piaceva.
Però ripeto mi dispiace veramente tanto perchè penso sia stata la più bella ragazza che io abbia mai conosciuto in vita e il penserio fisso è quello che non conoscerò mai più una ragazza del genere perchè sono un ragazzo normale non un figo che ne trova a bizzeffa di donne!
 

Modificato da Ablazing
Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
Il 25/4/2022 at 14:07, Attato ha scritto:

No. Nulla alla fine lei è al bar tu sei Dj siete comunque bilanciati in termini di approcci ricevuti. Pensavo invece che lei magari sentendoti preso, le scendessi in futuro. Difficile dire ... prova con le nuove e poi decidi... le opportunità non ti mancano 

è stata la prima cosa che mi ha detto "chissà quante ragazze ci proveranno con te" ed io le ho detto " ma mi hai visto bene?"
Non sono cosi bello da ricevere tutto sto successo con le donne, ovvio qualcuna mi è capitata mentro suonavo ma ho sempre evitato perchè non mi piacciono le relazioni occasionali.
nella vita di tutti i giorni raramente vengo approcciato anche perchè di base sono timido quindi non sono il tipo che va nei bar o contesti sociali e ci prova, al massimo posso guardare ed anche se ad esempio vengo guardato in un modo che capisci che potresti piacere a quella ragazza non riesco a buttarmi.
Solo sulle dating app riesco ad avere un discreto successo ed avere parecchie chat aperte con belle ragazza con alcune riesco ad uscirci con altre no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
Inviato (modificato)
Il 25/4/2022 at 12:32, Sensei10 ha scritto:

Ed è bellissimo, dove sta scritto che devi essere un iceberg? 

Le esperienze, comunque, faranno il resto. Quanto alla bellezza, lascia che sia percepita da chi ti guarda. Molto spesso gli uomini formulano giudizi da uomini. Per questo ci meravigliamo se ad alcune donne piacciono tipi che non troviamo attraenti. 

Dosa la serenità. È la cosa più importante.

io mi baso sui modelli di oggi cioè palestato,bel faccino, tatuato e super estroverso.
Io non ho tutto ciò anche se spesso mi sento dire che sono un bel ragazzo che non dovrei invidiare nessuno, ma purtroppo bello non mi ci sento riesco ad attrarre perchè sono dolce, so ascoltare e riesco comunque ad avere delle conversazioni stimolanti poi comunque ho molti interessi oltre al discorso della musica

Modificato da Ablazing
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ma te fondamentalmente non te la sentivi per via della figlia? Perché rimarchi spesso questo concetto. Comprensibile, ma non ritenere che sia tanto spaventoso.

Tutte le donne madri che ho conosciuto, e posso affermare di averne conosciuto un po', non hanno mai cercato un secondo padre. A volte un compagno stabile e fidato, ma per le mie esperienze nessuna voleva un sostituto del papà, che già c'è. 

La mia impressione è che tu debba fare una certa strada, ancora. E anche questo ci sta, in tal senso @Mya non credo che sia lontana dalla verità. Sei abituato ad un mondo fatto da persone diverse. È una cosa normale. L'importante è che la paura di vivere qualcosa di bello non prenda il sopravvento, in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma te fondamentalmente non te la sentivi per via della figlia? Perché rimarchi spesso questo concetto. Comprensibile, ma non ritenere che sia tanto spaventoso.

Tutte le donne madri che ho conosciuto, e posso affermare di averne conosciuto un po', non hanno mai cercato un secondo padre. A volte un compagno stabile e fidato, ma per le mie esperienze nessuna voleva un sostituto del papà, che già c'è. 

La mia impressione è che tu debba fare una certa strada, ancora. E anche questo ci sta, in tal senso @Mya non credo che sia lontana dalla verità. Sei abituato ad un mondo fatto da persone diverse. È una cosa normale. L'importante è che la paura di vivere qualcosa di bello non prenda il sopravvento, in futuro.

no assolutamente non era un discorso di fare il padre anche perchè lei mi ha ribatuto più volte che il padre è vivo e vegeto.
Il mio discorso è più incentrato nel ciò che voglio io nel senso che io voglio ancora fare vacanze, andare ad ibiza, farmi i festival in olanda e tutto ciò che comprende il mondo della musica elettronica.
Con una ragazza single senza impegni come una figlia tutto questo potrebbe essere possibile mentre penso anche se non ne sono certo con una mamma single questo potrebbe venire a mancare e sinceramente non voglio rinunciare a quel mondo per una ragazza.
Poi son sempre più convinto che lei potrebbe avere chiunque al suo fianco ed io mi sarei sempre sentito al di sotto di lei perchè troppo bella per me

Modificato da Ablazing
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...