Vai al contenuto

Quando si è troppo buoni…te la prendi sempre in quel posto


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Cerco di essere breve. Due anni fa ho conosciuto su un social di incontri una ragazza quasi mia coetanea. C’era del feeling iniziale, c’è stato un primo bacio ma con il passare del tempo e della frequentazione avevamo notato che da entrambi i lati non c’era attrazione. Tra l’altro lei è anche ragazza madre e non ha molti circoli sociali. Io ho mantenuto rapporti amichevoli (non volevo più niente altro se non amicizia) con questa ragazza e dopo un po’ saltuariamente l’ho fatta uscire con il mio giro di amicizie (loro sapevano che c’era stato un inizio di frequentazione con questa tipa, poi scemato).
 

L’ho voluta coinvolgere anche perché ero dispiaciuto, da ragazza con un bambino piccolo per lei era molto difficile avere relazioni sociali. Abbiamo fatto uscite ed io come un coglione sono stato spesso insieme al figlio per farla distrarre un po’.

Fatto sta che l’altra sera, forse per fare la sborona con un’altra mia amica ha iniziato a mortificarmi dicendomi che tra noi non c’è mai stato nulla, che lei non avrebbe mai potuto fare nulla con uno come me (manco fosse una top model con il fisico di donna ingravidata), che con tutto il bene del mondo che mi possa volere mi ha solo visto sempre  come un amico e niente più e che tra di noi non c’è mai stato nulla sin dall’inizio.

Tutto questo detto con un tono quasi tendente al volermi mettere in cattiva luce (ne ignoro i motivi e ci sono rimasto davvero di merda e sbigottito). Davanti alle mie insistenze e al ricordo degli eventi lei negava. Accentuando una figura di merda pazzesca con la mia amica. 

Da qui ho scoperto che la follia femminile non ha limiti. Dopo questo evento non l’ho più sentita, vorrei proprio mandarla a fanculo. Come minimo ci vorrebbe tatto e un po’ di riconoscenza.

Ti sto aiutando ad inserirti in circolo sociali, ho mantenuto rapporti con te, usciamo spesso e volentieri insieme, ti aiuto con il tuo bambino quando ne hai bisogno, se organizzo un viaggio ti coinvolgo anche se potrei sbattermene e tu che fai? Non mi chiedi nemmeno grazie per gli sforzi che faccio per coinvolgerti nella mia vita e mi butti merda in faccia davanti alle mie conoscenze?

Che fareste nei miei panni?

Anche la mia amica è rimasta sbigottita ma non si spiega queste contraddizioni. Quindi questa ora mi ha preso anche per un pallonaro (solidarietà femminile credo).

Vorrei scriverle un messaggio dicendo che le parole hanno un loro peso e che dopo quanto accaduto quella sera forse è il caso di non vedersi più. Lo faccio o sparisco definitivamente?

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
2 ore fa, TARAS88 ha scritto:

 

Vorrei scriverle un messaggio dicendo che le parole hanno un loro peso e che dopo quanto accaduto quella sera forse è il caso di non vedersi più. Lo faccio o sparisco definitivamente?

Ma si, smollala alla sua vita 

Un messaggio glielo puoi anche mandare, ma in ogni caso non capirà un cazzo di niente, e dirà a tutto il mondo che tu sei una merda e lei una vittima 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88

 

5 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Ma si, smollala alla sua vita 

Un messaggio glielo puoi anche mandare, ma in ogni caso non capirà un cazzo di niente, e dirà a tutto il mondo che tu sei una merda e lei una vittima 

L’ho fatto. Ora non so come dare giustificazioni alla mia amica decennale. Ero molto in imbarazzo Diciamo che dopo le parole di sta stronz* sembra quasi come io abbia creato tutta una montatura per farmi figo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 ore fa, TARAS88 ha scritto:

. Lo faccio o sparisco definitivamente?

secondo me sta cercando . e magari già sono in trattative, un provider all'interno del gruppo nel quale l'hai inserita.

Quindi ha bisogno di mandare avanti la narrazione di voi amici puri nella vostra conoscenza, per non scoraggiare il mandingo entrante.

Poi altro discorso ci sarebbe da fare riguardo la tua amica confidente, e per la teoria che chi porta messaggi di minchia, vuole a sua volta minchia!

Quindi io ti ho espresso come la penso, ovvero, chiaverei prima l'amica che ti riferisce le storie di minchia e poi farei finta 

di non sapere nulla riguardo a questa ragazza madre, soggetto debole in questa storia e meritevole di aiuto e proporrei 

anche che ,visto il tuo animo filantropico, ogni tanto per ricambiar il favore te lo prenda in bocca e ti massaggi anche le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
15 minuti fa, gelsomino ha scritto:

secondo me sta cercando . e magari già sono in trattative, un provider all'interno del gruppo nel quale l'hai inserita.

Quindi ha bisogno di mandare avanti la narrazione di voi amici puri nella vostra conoscenza, per non scoraggiare il mandingo entrante.

Poi altro discorso ci sarebbe da fare riguardo la tua amica confidente, e per la teoria che chi porta messaggi di minchia, vuole a sua volta minchia!

Quindi io ti ho espresso come la penso, ovvero, chiaverei prima l'amica che ti riferisce le storie di minchia e poi farei finta 

di non sapere nulla riguardo a questa ragazza madre, soggetto debole in questa storia e meritevole di aiuto e proporrei 

anche che ,visto il tuo animo filantropico, ogni tanto per ricambiar il favore te lo prenda in bocca e ti massaggi anche le palle.

Probabile. Fatto sta che il tutto è avvenuto in mia presenza. Non c’è stata nessun’amica messaggera. Con la mia amica decennale non ci farei mai e poi mai nulla. Con la ragazza madre nemmeno…mi è scaduta soltanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Probabile. Fatto sta che il tutto è avvenuto in mia presenza. Non c’è stata nessun’amica messaggera. Con la mia amica decennale non ci farei mai e poi mai nulla. Con la ragazza madre nemmeno…mi è scaduta soltanto.

ma non ti scaldare con me.. io sto facendo supposizioni, che del resto tu confermi, siamo sulla stessa barca!

Mica ha detto che ti piace il pesce del resto, magari avevi le balle in giostra anche per motivi tuoi, aiutala sta ragazza a rifarsi una vita,

ci st aun bimbo di mezzo! AIUTALA!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma non ti scaldare con me.. io sto facendo supposizioni, che del resto tu confermi, siamo sulla stessa barca!

Mica ha detto che ti piace il pesce del resto, magari avevi le balle in giostra anche per motivi tuoi, aiutala sta ragazza a rifarsi una vita,

ci st aun bimbo di mezzo! AIUTALA!

 

Non me la sto prendendo con te. Sto solo chiarendo. Ero in un mood positivissimo prima della bastardata. Detto sinceramente sono tanto deluso che rimpiango anche l’idea di aver stretto un’amicizia e di essermi fidato di questa persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, TARAS88 ha scritto:

Non me la sto prendendo con te. Sto solo chiarendo. Ero in un mood positivissimo prima della bastardata. Detto sinceramente sono tanto deluso che rimpiango anche l’idea di aver stretto un’amicizia e di essermi fidato di questa persona.

che poi un altra cosa, ma che ti aspetti da questa poveretta??!

ma lo schema espressivo è quello...

sarà na mezza zingarella ignorante!

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
3 ore fa, TARAS88 ha scritto:

 

L’ho fatto. Ora non so come dare giustificazioni alla mia amica decennale. Ero molto in imbarazzo Diciamo che dopo le parole di sta stronz* sembra quasi come io abbia creato tutta una montatura per farmi figo.

Secondo me vai bene se ascolti il consiglio di Dream e la lasci nel suo fango, quanto all’amica mi sa che anche lei è una banderuola al vento se con te si trattava di un rapporto decennale e poi dà retta alle stronzate dell’ultima arrivata. 

Non te la prendere troppo, è capitato anche a me (penso non solo a me) di introdurre delle tipe in qualche circolo sociale a cui non avrebbero avuto accesso e poi vedermi messo da parte o smollato in malo modo.  E per inciso, capitato anche con dei maschi.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
1 ora fa, Outsider ha scritto:

Secondo me vai bene se ascolti il consiglio di Dream e la lasci nel suo fango, quanto all’amica mi sa che anche lei è una banderuola al vento se con te si trattava di un rapporto decennale e poi dà retta alle stronzate dell’ultima arrivata. 

Non te la prendere troppo, è capitato anche a me (penso non solo a me) di introdurre delle tipe in qualche circolo sociale a cui non avrebbero avuto accesso e poi vedermi messo da parte o smollato in malo modo.  E per inciso, capitato anche con dei maschi.

 

È il suggerimento che ho seguito e quello su cui sono allineato. Sicuramente però adesso metteranno in discussione sta cosa nel gruppo delle mie amicizie e da persone che non dice mai cazzate e leali un po’ mi rode e da fastidio. O forse credo che il suo obiettivo fosse proprio quello. Simpatizzare con i miei amici e poi estraniarmi mettendomi in cattiva luce. Ma sti giochetti credevo appartenessero a periodi generazionali adolescenziali e non a 35 anni suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...