Vai al contenuto

Quando si è troppo buoni…te la prendi sempre in quel posto


TARAS88

Messaggi raccomandati

Outsider
1 minuto fa, TARAS88 ha scritto:

È il suggerimento che ho seguito e quello su cui sono allineato. Sicuramente però adesso metteranno in discussione sta cosa nel gruppo delle mie amicizie e da persone che non dice mai cazzate e leali un po’ mi rode e da fastidio. O forse credo che il suo obiettivo fosse proprio quello. Simpatizzare con i miei amici e poi estraniarmi mettendomi in cattiva luce. Ma sti giochetti credevo appartenessero a periodi generazionali adolescenziali e non a 35 anni suonati

Mi sa che siamo grossomodo coetanei e queste dinamiche le noto anche io nei circoli sociali di cui sono a conoscenza, oltre appunto in quelli più giovani. Temo proprio che il fatto di essere delle persone inutili e dannose sia trasversale alla fascia d'età.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
Il 26/4/2022 at 12:29, Outsider ha scritto:

Mi sa che siamo grossomodo coetanei e queste dinamiche le noto anche io nei circoli sociali di cui sono a conoscenza, oltre appunto in quelli più giovani. Temo proprio che il fatto di essere delle persone inutili e dannose sia trasversale alla fascia d'età.

Liquidata con un messaggio. Ha solo scritto di dispiacersi. Non ha voluto nemmeno chiarire. Dopo due anni di “amicizia”

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, TARAS88 ha scritto:

Liquidata con un messaggio. Ha solo scritto di dispiacersi. Non ha voluto nemmeno chiarire. Dopo due anni di “amicizia”

e tu invece che liquidi con un messaggio, invece... dammi una definizione?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...