Vai al contenuto

Mi manca


Kepak

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Stanotte ho sognato tre donne con cui ho intrattenuto illecite zozzerie.

Anche a me è successo. Non stanotte.

Nessun infarto.

Ricordo come il giorno dopo stessi disquisendo riguardo al significato di quel sogno.

Devo ammettere che fu premonitore.

Non è come pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
55 minuti fa, gelsomino ha scritto:

un roleplay..

Non ho tempo, gelso. Adesso mi scofano il tramezzino al granchio e lattuga e i pan di stelle. 

12 minuti fa, Kepak ha scritto:

Devo ammettere che fu premonitore.

Non è come pensi.

Mi sono persa. 

Non lo considero proprio premonitore. Mi manca (sono sempre in tema) suggere ed ovviamente in questo periodo di studio combinato al lavoro il mio corpo si accorge di più della cosa. 

Poi se mi arriva la folgorante tipa topa in consecutio al sogno, non mi arrabbio se per una volta non ci ho azzeccato 🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Adesso mi scofano il tramezzino al granchio e lattuga e i pan di stelle. 

 

io mi sto tagliando le unghie dei piedi! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Giraluna ha scritto:

Mi sono persa. 

In pratica delle tre penetravo quella con lo status economico maggiore.

Il giorno dopo feci un buon affare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, Kepak ha scritto:

In pratica delle tre penetravo quella con lo status economico maggiore.

Il giorno dopo feci un buon affare.

 

Non me le ricordo neanche le tizie fisicamente, ne il loro status. Erano più grandi di me. Ricordo bene che avevo voglia di sentire il sapore di tutte e tre. L impulso era identico per tutto il trio. Molto probabilmente sono tre aspetti diversi da sondare. 

Invece l ultimo era di una vecchia che voleva introdursi in casa mia. Poi l ho sbattuta fuori in maniera classica, ossia chiamando i cosini in divisa. 

Vediamo domani come va e se questa settimana di """"""'subbuglio""""""'' gli era associata. Ho sensazioni miste. Dubito sia riferito a domani, tanto quanto nulla è certo. 

Vabbuò, non investiamoci troppo tempo. Attendo lo spupazzo con Lancome. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Il 7/5/2022 at 11:05, sotterfugio ha scritto:

Teniamo le dita incrociate allora. 

Cinque giorni, come sempre. Il mio sistema funziona in rodaggio assodato ormai. 

Ho visto la fonte. Mi bastava capire quello. Fonte che è stizzita (mentre l ho scritto mi è partita una risatina). Ci sta. Ci sta che lo sia. Sono stata "cattivella". Non ho mezze misure quando vedo il territorio minacciato da gente ingovernabile (non si tratta della fonte). 

Il sogno in sé rimane confuso, ma la sua facciona lucidata l ho vista. E anche bene. 

Rimanendo in tema, quando scorre il tempo e fai molta esperienza, anche di genere un po' distaccato dal ramo sessuale, comprendi una cosa fondamentale: una volta che sparisce dentro di te qualunque forma di legame con l esterno (traduzione: non metti radici, ne ti vuoi associare a nessuno in particolare) il verbo mancare non esiste. Non fa parte del dizionario. 

Quando spuntano questi flussi oscillatori non è che ti sta mancando nulla. I legami che ho costruito rimarranno. Reciderli è stato impossibile. Questi pezzi di altri non li ho potuti togliere, pensando che invece fosse la cosa da fare per proseguire.

Non funziona esattamente così. Sono dentro di me e ci rimarranno finché avrò vita. Sono legami intessuti. Non sono fili che posso prendere e tagliare come facevano le tizie nel cartone di Zeus. Conclusione semplice quanto è stato estremamente difficile da comprendere per me nel tempo.

Agli uomini risulta enormemente più complesso dimenticare una donna. Per noi donne può rimanere il ricordo ogni tanto di come stia, di sicuro ne ricordiamo il nome, ma in linea generale se non può portare nulla di fatto, di fatto resta nulla. 

Il nulla con un pizzico di zucchero filato. 

Semplicemente: ogni tanto qualcuno vuole graffiare più di altri. Ed io ho il compito personale di non oscillare intorno al suo moto, restando nel mio. Perché, infondo, rimane un pezzo di chi sono oggi. Non è il tutto. Soprattutto non è il mio baricentro. Il baricentro è costituito da chiunque sia stato con la sottoscritta in maniera più o meno intensa. 

Non farlo deragliare è parte integrante di un miglioramento personale solido. Quando invece manca qualcuno o qualcosa all appello è proprio lì che casca tutto. Basta un tassello in meno e non hai più il solito giro. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/5/2022 at 13:08, Giraluna ha scritto:

Vabbuò, non investiamoci troppo tempo. Attendo lo spupazzo con Lancome. 

Resterai delusa ziona, l'incontro è andato male.

Di concludere si è concluso eh, ma è stata davvero una brutta esperienza.

Evidentemente le recensioni negative non erano del tutto infondate.

È stata la mia peggior esperienza pay dal lato umano. 

Nonostante questo son contento almeno di essermela levata dalla testa, anche se confesso di aver passato qualche giorno un po' difficile pensando non tanto al denaro speso, ma quanto alla mia dignità offesa.

Probabilmente era ubriaca e fatta, mi son pentito di non essere andato via subito, ma forse il ricordo degli altri incontri mi ha ingannato.

È incredibile il fatto che il sesso sia andato bene pur senza trasporto. Evidentemente una volta che passo a darmi da fare tutto quello che mi circonda e mi succede non mi turba per niente.

Tra insulti e offese (probabilmente era accaduto qualche disguido con la reception dell'hotel dato che la signorina l'organizzazione non sa cosa sia) mi son rivestito e l'ho mandata a cagare (dovevamo anche cenare insieme).

Ci vedo del buono e dell'utile in tutto. 

Devo solo analizzare il perché io che ho un' autostima talvolta troppo elevata, mi sia comportato da perfetto idiota al cospetto di una stronza con cui ho trombato che mi insultava pur avendola pagata.

Ammetto però di averlo trovato un tantino...

 

eccitante.

 

È stato il ritorno a casa abbastanza tremendo.

  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Kepak ha scritto:

eccitante

Per me ha solo avuto la sua reazione al fatto che poi sarebbe diventato più difficile vederti. E tu magari volevi un Role play che ti scuotesse un attimo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 ore fa, Kepak ha scritto:

Devo solo analizzare il perché io che ho un' autostima talvolta troppo elevata, mi sia comportato da perfetto idiota al cospetto di una stronza con cui ho trombato che mi insultava pur avendola pagata.

Sei giunto a qualche conclusione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Sei giunto a qualche conclusione? 

Che devo infilare goldoni più spessi la prossima volta.

E non sul cazzo, ma mi pare abbastanza superfluo precisarlo.

Credo comunque che vivere in un posto pieno di donne non bellissime e soprattutto poco femminili crei questi danni.

Ma la colpa è mia, sia chiaro.

Devo andar via da qui. 

Non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...