Vai al contenuto

Non so che decisione prendere...


Providence

Messaggi raccomandati

Seth44
12 ore fa, Providence ha scritto:

Spiegami cortesemente perché una donna non risponde alle telefonate e quando gli dai l'ultimatum spegne il cellulare e si presenta da te dopo 2 ore con l'amica sotto casa?

E tu spiegami perché, a 42 anni e assieme a una donna di 40, devi dare ultimatum come l'ultimo dei ragazzini.

Dai, su.

A prescindere da quel che ha fatto lei, tu ti sei comportato in modo più che criticabile.

Prima le dici che hai voglia di stare un po' solo e le consigli di uscire con le amiche. Lei lo fa e tu le fai queste scenate. Io dico solo che se mi accordassi con la mia partner per una serata di libera uscita (chiamiamola così) e se lei iniziasse a tartassarmi di chiamate e mi mandasse ultimatum, col cazzo che le risponderei. Zero proprio.

A prescindere dalle sue colpe, hai gestito molto male tutta la situazione.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Providence

Ragazzi seriamente cosa mi consigliate di fare..?

Lei continua a negare un possibile tradimento,dice che sono nella mia testa e nei miei vaneggi mha.

È offesa dalla mia mancanza di fiducia e vuole prendersi una pausa per leccarsi le ferite,oltre al fatto che vuole ritrovarsi e avere più spazio per uscire con le sue amiche e viaggiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Providence
Il 2/5/2022 at 10:04, Seth44 ha scritto:

E tu spiegami perché, a 42 anni e assieme a una donna di 40, devi dare ultimatum come l'ultimo dei ragazzini.

Dai, su.

A prescindere da quel che ha fatto lei, tu ti sei comportato in modo più che criticabile.

Prima le dici che hai voglia di stare un po' solo e le consigli di uscire con le amiche. Lei lo fa e tu le fai queste scenate. Io dico solo che se mi accordassi con la mia partner per una serata di libera uscita (chiamiamola così) e se lei iniziasse a tartassarmi di chiamate e mi mandasse ultimatum, col cazzo che le risponderei. Zero proprio.

A prescindere dalle sue colpe, hai gestito molto male tutta la situazione.

Sicuramente può essere un comportamento infantile ma mettiti nei miei panni e cerca di rivivere quello che ho scritto,poi mi dici

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Providence ha scritto:

Ragazzi seriamente cosa mi consigliate di fare..?

Lei continua a negare un possibile tradimento,dice che sono nella mia testa e nei miei vaneggi mha.

È offesa dalla mia mancanza di fiducia e vuole prendersi una pausa per leccarsi le ferite,oltre al fatto che vuole ritrovarsi e avere più spazio per uscire con le sue amiche e viaggiare

Senti, la tua donna ha avuto un momento di crisi,

dimentiuc atutte le tue ipotesi/teorie  e ricominciate.

se atatcca di nuovo con le paturnie da thelma e louise,

 

la risposta è una sola.. mentre perà continui a passarle bastone rosa,

ovvero proattività mandinga,

ovvero.. siamo tutti buoni belli e bravi, ma il talismano va lisciato per bene...

la rispsota..è

 

"fa il cazzo ke vuoi!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Providence
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Senti, la tua donna ha avuto un momento di crisi,

dimentiuc atutte le tue ipotesi/teorie  e ricominciate.

se atatcca di nuovo con le paturnie da thelma e louise,

 

la risposta è una sola.. mentre perà continui a passarle bastone rosa,

ovvero proattività mandinga,

ovvero.. siamo tutti buoni belli e bravi, ma il talismano va lisciato per bene...

la rispsota..è

 

"fa il cazzo ke vuoi!!"

Onestamente non capisco quello che dici,io sono qui per chiedere un consiglio non per essere deriso,sto soffrendo in questo momento,non mi sembra il caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, Providence ha scritto:

Onestamente non capisco quello che dici,io sono qui per chiedere un consiglio non per essere deriso,sto soffrendo in questo momento,non mi sembra il caso 

il consiglio te l'ho dato, la tua donan st aattraversando un momento di crisi,

forse dovuto a qualche amiacizia che le fa da dsiturbo alle sinapsi normali del comportamento,

riprenditela nel letto e se riattacca con el storie,

"voglio mettere a fuoco le mie potenzialità"...ASSECONDALA...

SENZA PERò FAR MAI MANCAR  STANTUFFAGGIO EMINKIA AL TUO RUOLINO DI MARCXIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifico che non ho letto tutto il topic, ma ci tengo a dire una cosa, cioè che quando non si è più adolescenti/20 enni a tirarla lunga, sembra davvero strano che debba intercedere l'amica per spiegare una situazione o incomprensione tra voi, sembra che nella tua ltr manchi la capacità di comunicare all'interno bella vostra coppia, tra voi due, e ribadisco sembra; ovviamente non so se c'è stato un tradimento oppure no, ma la situazione è abbastanza surreale, amica che piange a dirotto al centro commerciale e bisogna andare a prenderla? Se è davvero così, e potrebbe essere vero, per quale motivo piangeva tanto? Ci dovrebbe ben essere una motivazione, a meno che l'amica abbia gravi problemi di salute e/o mentali, e quindi sempre problemi di salute

Unico piccolo consiglio che mi sento di dare è quello di pensare alla tua, di salute, prima di tutto 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/5/2022 at 10:04, Seth44 ha scritto:

A prescindere da quel che ha fatto lei, tu ti sei comportato in modo più che criticabile

Eh già, quanto è brutto essere accusati per qualcosa che non è nemmeno avvenuto (forse) E pure pretendere prove di non si sa che cosa, continue telefonate ma tanto non esiste prova per chi ha già in testa il suo film.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Providence ha scritto:

Ragazzi seriamente cosa mi consigliate di fare..?

Lei continua a negare un possibile tradimento,dice che sono nella mia testa e nei miei vaneggi mha.

È offesa dalla mia mancanza di fiducia e vuole prendersi una pausa per leccarsi le ferite,oltre al fatto che vuole ritrovarsi e avere più spazio per uscire con le sue amiche e viaggiare

Purtroppo le hai dato l'assist perfetto per il gol a porta vuota. 

Posto che dovevi risparmiarti il giorno di ordinaria follia al telefono, se non altro per evitare la sceneggiata seguente, e che ha ragione @Seth44, perché se una mi chiama per controllarmi spengo il telefono e butto pure la sim... Cosa volevi? 

In buona fede, ha reagito da incazzata. Le hai negato la fiducia basandoti su dei fantasmi. In malafede, dovresti immaginare che se sta vedendo qualcuno ogni virgola è un appiglio per allontanarsi. 

Siamo bravi tutti a ragionare freddamente con la testa degli altri, su questo non mi sento di darti addosso. Però non tutto è perduto. Riprendi la calma e parlale, tanto nelle coppie qualcosa, anche sciocca, che non va c'è sempre. E con sincerità chiedile cosa sta accadendo, realmente. 

Se ti fidi ancora di lei.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...