Vai al contenuto

Non so che decisione prendere...


Providence

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Providence ha scritto:

Ragazzi seriamente cosa mi consigliate di fare..?

Vattene e non voltarti indietro, piuttosto voltati verso i problemi reali (tuo padre) e non immaginari (una figa, cristo).

8 ore fa, Providence ha scritto:

Lei continua a negare un possibile tradimento,dice che sono nella mia testa e nei miei vaneggi

Ahahah sicuramente

8 ore fa, Providence ha scritto:

È offesa dalla mia mancanza di fiducia e vuole prendersi una pausa per leccarsi le ferite,oltre al fatto che vuole ritrovarsi e avere più spazio per uscire con le sue amiche e viaggiare

Ahahaha 2

Quando fanno così la spiegazione è una sola, quella che ti ha detto Gelsomino.

Non è niente di nuovo, spesso quando hai momenti di difficoltà diretti o indiretti (vedi situazione con tuo padre), si preparano ad un bel bagno con il tuo sangue. Tutte? No, non dico tutte, semplicemente la tua storia non è nuova, non è l'unica, non è la prima e non sarà l'ultima.

Non è casuale neanche il fatto che si sia fatta coprire dall'amica. E nemmeno l'invio di foto pre centro commerciale, "amore ti amo tanto", "non sarò reperibile", "la mia amica piange" e cazzate varie.

Insomma, fondamentalmente ti ha fatto becco (🦌) al 99%, succede non farne un dramma.

Non perdere la tua dignità, ergo non stare a sentire le sue puttanate, non ti incazzare, non fare scenate, non fare nulla di nulla verso di lei, per parlare o riprendertela.

Eclissati e ripigliati. Escine integro il più possibile, riprendi in mano la situazione, e quando starai meglio potrai fare quello che un maschio è progettato per fare. 

Stai sereno.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...