Vai al contenuto

Ho fatto un grave errore


Francy_200004

Messaggi raccomandati

gelsomino
4 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

si purtroppo già sapevo di cosa faceva in discoteca e quindi questa cosa mi aveva messo una curiosità assurda.

volendo si ma non voglio tradire nessuno.

fai un passo indietro...

la ragazza smignottava, ma lo fanno tutte, e poi l'hai trovat aanche illlibata, quindi i tuoi discorsi sono minkiate da cavernicolo,

dimentica tutto e ricomincia, 

 

se ne riparla poi dell'estate.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

foto di lei che faceva succhiotti sul collo

E video mentre si fa sborrare in faccia niente? ☹️

2 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

abbiamo perso la verginità insieme

E poi l'avete ritrovata?

2 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

mi è venuta la malsana idea di spiare sul suo tablet

Grave errore ragazzo: sia perché rischi di scoperchiare il vaso di Pandora (come volevasi dimostrare, infatti), sia perché sono cazzi suoi, sia perché immagina se lei ti prendesse in mano il cell e vedesse tutte le chat che (spero) hai con altre fighe o la gallery delle foto zozze che (spero) ti mandano o video di zozzerie varie fatte in passato (spero). Ah no, avete perso la verginità insieme (sicuro?).

2 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

pensavo che fosse diversa dalle altre

Ha 3 tette e due fighe?

2 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

ho avuto la sensazione che sto con una che andava con tutti

Con tutti no, ad esempio con me non è stata, che palle dio cristo

2 ore fa, Francy_200004 ha scritto:

ho avuto la metà della metà di esperienze rispetto a lei.

Ti presento il nocciolo della questione. 

Premessa: tu, caro amico, oggi hai bisogno di un bel tuffo nella realtà, di uno sguardo verso l'abisso, non di qualcuno che ti abbracci e ti dica che va tutto bene.

Ti comunico che (se non te ne sei già accorto) una donna ha una marea e mezza di possibilità sessuali in più rispetto a buona parte dei maschi che vedi attorno a te (te compreso), e indovina un po'? Le donne scopano.

E tu, quando ficchi la lingua in bocca ad una a caso, immagina di star limonando il cazzo di quello prima. Perché lo spazio-tempo è diverso, ma se collassasse tutto in un unico istante, sarebbe quello che staresti facendo.

Immagina che abbia un cazzo al posto della lingua, tipo gli Alien che hanno una bocca, hai presente? 

Vedrai che ad una certa passa tutto, pat-pat.

E poi a forza di daje (ergo, a forza di chiavarne e di capire come si comportano) ti levi dalla testa quelle convinzioni insulse e seghe mentali da verginello (sorry, niente offesa, ci siamo passati più o meno tutti suppongo): sei alla tua prima esperienza, è normale che tu veda la tua lei come casta e pura quando la verità è che sì, è esattamente come tutte le altre ovvero succhia cazzi, si fa sborrare ovunque, deflorare l'ano, imbavagliare, scopare la faccia fin quasi a soffocare mentre vedi che inizia a colarle il trucco, etcetera etcetera. 

Ma ha anche dei difetti.

Sono tutte belle cose divertenti e nutrienti per la tua anima che puoi fare anche tu, sia a lei che a quelle che verranno (spero copiosamente) dopo di lei, magari insieme, magari no.

E comunque, la gelosia retroattiva è una cosa orribile perché lei che cazzo di colpe ne ha se prima di te ha avuto X esperienze e tu no? Vivi male solo tu. Se tu avessi visto foto / video risalenti al periodo in cui siete stati insieme sarebbe stato ben diverso. Ma così? Dai, te prego.

Buongiornissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbobbi

Se il tuo nick rispecchia l'età, sei molto giovane e magari ancora non hai accettato le infinite possibilità che possono presentarsi a lei. Noi ragazzi cresciamo con l'idea della "donna santa", "diversa dalle altre", però poi la vogliamo porca, ma solo con noi. Come che lei non avesse diritto di godere con altri. 

Hanno una sessualità spinta come e più della nostra. Prima lo accetterai e prima ne gioirai a tua volta.

Cosa le diresti se avesse rovistato nel tuo tablet fino a trovare la cartella segreta con foto/video/chat di ragazze passate? 

1) Che è insicura di sé stessa nell'andare a cercarle.

2) Che il passato forma e condiziona la persona. Ora sta con te. Goditi il momento. Non pensare di poter avere il controllo sul passato di una persona, tantomeno sul presente. 

3) Che ti sta giudicando. Scappa da chiunque ti giudichi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
23 ore fa, RAWolf ha scritto:

Premessa: tu, caro amico, oggi hai bisogno di un bel tuffo nella realtà, di uno sguardo verso l'abisso, non di qualcuno che ti abbracci e ti dica che va tutto bene.

eh..come faccio a fare questo fantastico tuffo?

Poi non so te, ma se mi devo immaginare che ogni volta mi limono un cazzo, mi passa la voglia di baciare ragazze in generale XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
23 ore fa, Sbobbi ha scritto:

Se il tuo nick rispecchia l'età, sei molto giovane e magari ancora non hai accettato le infinite possibilità che possono presentarsi a lei. Noi ragazzi cresciamo con l'idea della "donna santa", "diversa dalle altre", però poi la vogliamo porca, ma solo con noi. Come che lei non avesse diritto di godere con altri. 

Hanno una sessualità spinta come e più della nostra. Prima lo accetterai e prima ne gioirai a tua volta.

Cosa le diresti se avesse rovistato nel tuo tablet fino a trovare la cartella segreta con foto/video/chat di ragazze passate? 

1) Che è insicura di sé stessa nell'andare a cercarle.

2) Che il passato forma e condiziona la persona. Ora sta con te. Goditi il momento. Non pensare di poter avere il controllo sul passato di una persona, tantomeno sul presente. 

3) Che ti sta giudicando. Scappa da chiunque ti giudichi 

Ma io non dico che non deve godere di altri, per carità l'ho fatto anch'io ma in maniera minore, la mia paura è che in passato abbia conosciuto ragazzi più belli, affascianti e altre pippe , anche se io sono il suo "ragazzo più importante" che abbia mai avuto fin'ora.

Poi del fatto che ho sbirciato sul suo tablet lo so che è un errore, tant'è che l'ho scritto anche sul titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

eh..come faccio a fare questo fantastico tuffo?

L'hai fatto nel momento in cui ti sei accorto che il tuo tesoro l'hanno già arraffato in tanti e sono fuggiti con il malloppo 💰

30 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

Poi non so te, ma se mi devo immaginare che ogni volta mi limono un cazzo, mi passa la voglia di baciare ragazze in generale XD

A meno che tu non sia un bisex in incognito

Scherzi a parte, era per dire che lo sai già che hanno avuto esperienze prima di te, daje su.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Il 3/5/2022 at 13:55, RAWolf ha scritto:

quando ficchi la lingua in bocca ad una a caso, immagina di star limonando il cazzo di quello prima

🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
43 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

la mia paura è che in passato abbia conosciuto ragazzi più belli, affascianti e altre pippe

Non proiettare la tua insicurezza su di lei, la sua voglia (legittima) di scopare chi, come e quando vuole e, soprattutto, il suo passato.

Lavora piuttosto sul tuo "problema", che è solo tuo, lei non c'entra nulla.

Risolto questo vivrai meglio la tua vita e le tue relazioni (con lei o senza di lei).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

Il mio più grave errore invece è stato quello di leggere questo thread. Spero che l'autore del thread si riprenda, devi passarci su e ogni tanto se puoi scopatela qualcuna che non sia la tua fidanzata .

Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
27 minuti fa, RAWolf ha scritto:

L'hai fatto nel momento in cui ti sei accorto che il tuo tesoro l'hanno già arraffato in tanti e sono fuggiti con il malloppo 💰

beh oddio malloppo..oltre al bacio non sono mai andati oltre in teoria

  • Abbraccio 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...