Vai al contenuto

Ho fatto un grave errore


Francy_200004

Messaggi raccomandati

Francy_200004
9 minuti fa, ToChange ha scritto:

Non proiettare la tua insicurezza su di lei, la sua voglia (legittima) di scopare chi, come e quando vuole e, soprattutto, il suo passato.

Lavora piuttosto sul tuo "problema", che è solo tuo, lei non c'entra nulla.

Risolto questo vivrai meglio la tua vita e le tue relazioni (con lei o senza di lei).

 

che consiglio mi daresti per risolvere tutto ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Francy_200004 ha scritto:

oltre al bacio non sono mai andati oltre in teoria

image.gif.f690fb269c7f2ed951d27451ceaa372d.gif

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbobbi
1 ora fa, Francy_200004 ha scritto:

la mia paura è che in passato

La tua paura non ti farà tenere attaccato a te la ragazza. E ora non mi sembra tu abbia le carte per gestirla (sempre la paura inteso). 

28 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

he consiglio mi daresti per risolvere tutto ciò?

Altre esperienze. E ancora. Ancora. E ancora. Fino a che saprai conciliarti con essa e svanirà da sola, senza che te ne accorga.

Ma a dir la verità, fossi in te, non ascolterei e andrei dritto per la mia strada. Devi sbatterci ai 200 all'ora per capire fino in fondo. Perchè se non lo provi e non tocchi con mano, non capirai a dovere. Per cui, per quello che ho letto, vedo improbabile che domattina ti lasci e vada in cerca di altra figa. Mi sembri bello innamorato e/o sicuramente stordito da una bella dose di dopamina circolante.

Quando poi sarai pronto per affrontarla tagliando le radici che la nutrono, apri il forum e troverai una miriade di letture e spunti di riflessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
35 minuti fa, RAWolf ha scritto:

image.gif.f690fb269c7f2ed951d27451ceaa372d.gif

dalle chat con le amiche sembra che non abbia mai fatto pomp*ni o cose simili (si lo so che non si fa e che sono un deficiente)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

sembra che non abbia mai fatto pomp*ni o cose simili

Ma anche se li avesse fatti, che te frega? 

Madonna, siete proprio rincoglioniti a quell'età.

2 minuti fa, Francy_200004 ha scritto:

dalle chat con le amiche [cut] (si lo so che non si fa e che sono un deficiente)

Mah, più che deficente, ovvero "Persona totalmente o parzialmente minorata sul piano intellettuale" direi che il tuo comportamento è più definibile come imbecille, ovvero "Persona di limitata capacità di discernimento e di buon senso".

Nota bene: il tuo comportamento non ti definisce necessariamente, pure io ho fatto cazzate in passato, come tutti, ma ciò non significa che io mi debba identificare come "imbecille" se una volta ho fatto un'imbecillaggine. Per dire.

Ergo, svegliati.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Tutto sto sconvolgimento perché prima di stare con te la tua ragazza si è limonata il cazzo di qualcuno?

Eddai, su.

Mi rendo conto che a livello viscerale la cosa possa dare un minimo di fastid... anzi no, rettifico, non lo capisco, perché davvero qui si sta parlando del nulla. Un conto sarebbe sapere che prima di te la tua attuale ragazza se n'è ripassati a dozzine (e qui capirei chi sentisse qualche fastidio all'altezza delle viscere, anche se la cosa giusta da fare sarebbe fregarsene), ma tu in questo specifico caso sei certo solo di qualche bacio. E che ti aspettavi, che una ragazza, magari anche bella, arrivasse a vent'anni da totale verginella?

Eddai, su (e due).

@Francy_200004

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zefiro

Non sarei così duro con il ragazzo, il sentimento che prova è tipico di chi ha poca esperienza, e anzi è perfettamente naturale. 

A lui dico: se vuoi approfondire dai una lettura qui

 https://therationalmale.com/2019/03/20/the-existential-fear-men/

e ribadisco il consiglio che ti è già stato dato: fatte altre esperienze non ci penserai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
22 ore fa, Seth44 ha scritto:

Tutto sto sconvolgimento perché prima di stare con te la tua ragazza si è limonata il cazzo di qualcuno?

Eddai, su.

Mi rendo conto che a livello viscerale la cosa possa dare un minimo di fastid... anzi no, rettifico, non lo capisco, perché davvero qui si sta parlando del nulla. Un conto sarebbe sapere che prima di te la tua attuale ragazza se n'è ripassati a dozzine (e qui capirei chi sentisse qualche fastidio all'altezza delle viscere, anche se la cosa giusta da fare sarebbe fregarsene), ma tu in questo specifico caso sei certo solo di qualche bacio. E che ti aspettavi, che una ragazza, magari anche bella, arrivasse a vent'anni da totale verginella?

Eddai, su (e due).

@Francy_200004

Più che altro ho da sempre disprezzato le ragazze che vanno in discoteca solo per limonarsi qualche sconosciuto (o anche di più volendo), anche perché io ci andavo per ballare e divertirmi con gli amici e non per provarci con la prima che vedevo, ma ognuno della propria vita giustamente fa ciò che vuole. Il problema è che ora la ragazza che criticavo tanto è diventata la mia fidanzata da un anno e passa e non è semplice vivere con certi pensieri, anche perché non me l'aspettavo "così".

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Francy_200004 ha scritto:

Più che altro ho da sempre disprezzato le ragazze che vanno in discoteca solo per limonarsi qualche sconosciuto (o anche di più volendo), anche perché io ci andavo per ballare e divertirmi con gli amici e non per provarci con la prima che vedevo, ma ognuno della propria vita giustamente fa ciò che vuole. Il problema è che ora la ragazza che criticavo tanto è diventata la mia fidanzata da un anno e passa e non è semplice vivere con certi pensieri, anche perché non me l'aspettavo "così".

i tuoi genitori  son separati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francy_200004
22 ore fa, Zefiro ha scritto:

Non sarei così duro con il ragazzo, il sentimento che prova è tipico di chi ha poca esperienza, e anzi è perfettamente naturale. 

A lui dico: se vuoi approfondire dai una lettura qui

 https://therationalmale.com/2019/03/20/the-existential-fear-men/

e ribadisco il consiglio che ti è già stato dato: fatte altre esperienze non ci penserai più.

ho letto ciò che mi hai linkato, ma onestamente non capisco cosa c'entri con come.😅

Il problema mio è ora mi trovo perfettamente incastrato nel fattore di esperienze..quanto mi conviene lasciarla per andare alla ricerca di queste fantomatiche esperienze? Ho paura di fare un grosso sbaglio su qualunque cosa io scelga di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...