Vai al contenuto

Chiedere a un amico se in me vede qualche problema


RefPat

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 minuto fa, RefPat ha scritto:

Non si tratta solo di scopare.

 

te lo do io il primo consiglio...

 

sei un tesatduro secondo me..tu non ascolti i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
Inviato (modificato)
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

scopare

Ho scopato nemmeno 2 settimane fa, e anziché rinforzarmene ho passato 10 gg di apatia,non mi va nemmenodi scendere dal letto cosa mai succesa in vita mia. Ti rimando a un altro topic "vicolo cieco",sezione diari. Se hai piacere ovviamente..

Modificato da RefPat
Link al commento
Condividi su altri siti

p3pitos
8 minuti fa, gelsomino ha scritto:

che intimorivi le persone che non ti conoscevano?!

Ci sei andato vicino! Ho un carattere abbastanza puntiglioso che mi porta a fare con facilità osservazioni che possono essere viste come critiche. Mi spiegò che all'inizio di una frequentazione le ragazze (ma ora posso dire anche donne) mal sopportano atteggiamenti giudicanti (discorsone su quanto sia importante per le femmine sentirsi accettate e bla bla bla) Da allora cerco di frenare questa mia caratteristica all'inizio della frequentazione (poi mi sfogo quando siamo in confidenza).

Na cosa da niente, ma allora non ci sarei mai arrivato. E funzionò 

Modificato da p3pitos
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, RefPat ha scritto:

Ho scopato nemmeno 2 settimane fa, e anziché rinforzarmene ho passato 10 gg di apatia. Ti rimando a un altro topic "vicolo cieco",sezione diari. Se hai piacere ovviamente..

ma che centra?!

io ho espresso il mio parere..che secondo tu non vuoi consigli sei un preesuntuso egocentrico( si aprla semrpe eprf are ACCADEMIA_)

E VUOI SOLO COMANDARE  EDETTARE LE TUE REGOEL AL MONDO!!

 

Se mi chiedessi un consiglio dal vivo e lo faccio davvero ti risponderei che io non so un kazzo m, sono mezz scemo e vado di fretta..

non ci vorrei avere a chef fare con te!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
Adesso, gelsomino ha scritto:

ma che centra?!

io ho espresso il mio parere..che secondo tu non vuoi consigli sei un preesuntuso egocentrico( si aprla semrpe eprf are ACCADEMIA_)

E VUOI SOLO COMANDARE  EDETTARE LE TUE REGOEL AL MONDO!!

 

Se mi chiedessi un consiglio dal vivo e lo faccio davvero ti risponderei che io non so un kazzo m, sono mezz scemo e vado di fretta..

non ci vorrei avere a chef fare con te!

Non ho capito scusa.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, p3pitos ha scritto:

Ci sei andato vicino! Ho un carattere abbastanza puntiglioso che mi porta a fare con facilità osservazioni che possono essere viste come critiche. Mi spiegò che all'inizio di una frequentazione le ragazze (ma ora posso dire anche donne) mal sopportano atteggiamenti giudicanti (discorsone su quanto sia importante per le femmine sentirsi accettate e bla bla bla) Da allora cerco di frenare questa mia caratteristica all'inizio della frequentazione (poi mi sfogo quando siamo in confidenza).

Na cosa da niente, ma allora non ci sarei mai arrivato. E funzionò 

era siciliana?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, RefPat ha scritto:

Non ho capito scusa.

hai un carattere indisponente..la gente anch ei migliori amici.. vogliono il quietovviere...

 

non gliene frega un cazzo a nessuino di dare consigli per migliorar ela tua vita se poi peggior aal loro col tuo caratteraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

p3pitos
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

era siciliana?

No 

Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
Inviato (modificato)
55 minuti fa, gelsomino ha scritto:

hai un carattere indisponente.

1) Il topic non chiede consigli sulla vita. Per quello al massimo c'è un altro topic,che se vuoi puoi leggere.

Altrimenti rischiamo di andare OT. Qui parlo di un problema più  preciso, della mia difficoltà a esprimere quello che ho dentro. Quello che leggete non l'ho mai detto ad anima viva. In sostanza si parla di insicurezza,ma non di seduzione. Non so come affrontare le discussioni che tratto qui in un contesto offline e amicale. In sostanza: Temo che confessando la mia situazione possa risultare manipolabile,o paranoico.

2) tutt'altro che egocentrico, se sono in questa situazione è perché il mio ego l'ho messo sempre da parte. Sono sempre stato schivo: mai asociale ma molto riservato. non uso i social per questo motivo per esempio,e oggi ne sto pagando il prezzo. Perché col passare degli anni sono peggiorato nelle mie interazioni offline e senza (al contrario di molti miei coetanei) nemmeno compensare online. 

3) capitolo scopate: anche per quello c'è un altro topic. Se non mi va di parlare di scopate non è per sminuire il tuo consiglio, ma perché rischiamo di andare ulteriormente OT.

E comunque se mi dai la tua opinione ogni risposta è costruttiva. Ovviamente, sempre che ti interessi, andrò ancora a pro altre volte, ma non posso farlo tutti i giorni. Soldi a parte, non è solo di questo che si nutre il nostro animo. Quell'unica volta  in cui ho avuto un flirt alle superiori ero così carico e contento che al sesso nemmeno ci pensavo. Non mi segavo nemmeno. Vorrei tornare a quei giorni,per quanto mediocri. Mi farebbe sentire vivo. Oggi quando sento parlare di chat, di occhiate, di discorsi tra potenziali partner, mi sento più vergine affettivamente quanto non lo sia più fisicamente.

4) Spero abbia capito meglio la mia posizione e l'utilità (sempre che ci sia) del mio topic. Se vuoi continuare rientrando nell argomento sei ben accetto,altrimenti puoi farlo altrove. Ma soprattutto non sputare sentenze sulls base di un messaggio  che per giunta non aveva nemmeno connotati personali.

Modificato da RefPat
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, RefPat ha scritto:

1 questo topic non chiede consigli sulla mia vita. Per quello al massimo c'è un altro topic,che se hai piacere puoi leggere,altrimenti nessuno ti obbliga. Altrimenti rischiamo di andare off topic. Qui parlo di un mio problema più  preciso, della mia difficoltà a esprimere quello che ho dentro. Quello che voi leggete non lho mai detto ad anima viva. In sostanza questo topic parla di insicurezza. Temo che confessando la mia situazione possa risultare manipolabile.

2 sono tutt'altro che egocentrico, se sono in questa situazione è perché il mio ego l'ho messo sempre da parte. Sono sempre stato schivo, non uso i social per questo motivo per esempio,e oggi ne sto pagando il prezzo. Perché col passare degli anni sono peggiorato nelle mie interazioni offline e senza (al contrario di molti miei coetanei) nemmeno compensare online. 

3 capitolo scopate: anche per quello c'è un altro topic. Se non mi va di parlare di scopate non è per sminuire il tuo consiglio, ma perché rischiamo di andare ulteriormente OT.

E comunque se mi dai la tua opinione ogni risposta è costruttiva. Ovviamente, sempre che ti interessi, andrò ancora a pro altre volte, ma non posso farlo tutti i giorni. Soldi a parte, non è solo di questo che si nutre il nostro animo. Quell'unica volta  in cui ho avuto un flirt alle superiori ero così carico e contento che al sesso nemmeno ci pensavo. Oggi quando sento parlare di chat, di occhiate, di discorsi tra potenziali partner, mi sento più vergine affettivamente quanto non lo sia più fisicamente.

4 Spero abbia capito meglio la mia posizione e l'utilità (sempre che ci sia) del mio topic. Se vuoi continuare rientrando nell argomento sei ben accetto altrimenti puoi farlo altrove. Ma soprattutto non sputare sentenze sulls base di un messaggio  che per giunta non aveva nemmeno connotati personali.

io parlavo urbis et orbis.. e sei andato sul personale...

la prendi sul personale....

ecco il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...