Vai al contenuto

Chiedere a un amico se in me vede qualche problema


RefPat

Messaggi raccomandati

RefPat
22 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Gli amici vogliono il quietovviere

Poniamo sia vero. Loro chiedevano a me consigli su quando andavano in one itis.  

Io dal canto mio non ho mai ammorbato nessuno per il semplice motivo che le mie verità sono troppo pesanti da confessare a cuor leggero. nessuno sa che per 22 anni non ho mai baciato. Nessuno sa che sono andato a pro. Nessuno sa che il mio  whatsapp non ha chat femminili da un bel pezzo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, RefPat ha scritto:

Poniamo sia vero. Loro chiedevano a me consigli su quando andavano in one itis.  

Io dal canto mio non ho mai ammorbato nessuno per il semplice motivo che le mie verità sono troppo pesanti da confessare a cuor leggero. nessuno sa che per 22 anni non ho mai baciato. Nessuno sa che sono andato a pro. Nessuno sa che il mio  whatsapp non ha chat femminili da un bel pezzo. 

sei troppo amico di sfigati...

da oggi cambiamo registro.. 

ascolteremo solo sfoghi di ragazze in crisi..

è nuovo corso... 

post scriptum ,... ci sono vari modi di non farsi rompere il cazzo anche dando cosnigli....

 

ovvero.."sai refpatt,,,mi son lasciato col la tipa..mi manca il suo sorrios"....

 

ref apat... risponde.."dai scialla ..trovi un altra 6 bela ch eprobemi non ha..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

troppo amico di sfigati..

Sono amico anche di chi scopa un botto se è per questo.

 

2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

da oggi cambiamo registro.. 

ascolteremo solo sfoghi di ragazze in crisi..

è nuovo corso... 

post scriptum ,... ci sono vari modi di non farsi rompere il cazzo anche dando cosnigli....

Qui continuo nuovamente a non  capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, RefPat ha scritto:

Sono amico anche di chi scopa un botto se è per questo.

si non è compensativo delel rotture di coglioni degli sfigati o questi amici ti passano figa anche sciancata, te la passano?!?

Adesso, RefPat ha scritto:

 

Qui continuo nuovamente a non  capire.

scegli di vivere scegli la vita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
Inviato (modificato)
18 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ti passano figa anche sciancata, te la passano?

Risposta sintetica: no.

Per quel che so, paradossalmente potrebbero pure pensare che sia gay e che non lo voglia dichiarare. Potrebbero pemsare che sia asessuale. Boh. Non so se mi spiego. E se pure in un passsto remoto  mi hanno presentato qualcuna con quell'intento evidentemente non ero sveglio da capirlo.

Questo perché non apro mai discorsi di sesso, o di ragazze anzi ho sempre cercato di evitare. Perché non mi va di invitare balle, verrei scoperto subito, ma allo stesso tempo mi rincresce parlare di quanto sono sfigato. Quindi o finiamo a parlare di altro oppure se parliamo di donne è perché il mio interlocutore ha degli aggiornamenti da darmi. 

(Ti avevo detto che questo topic era sulla mancanza di comunicazione. Pur avendo amicizie,su cerri temi sono molto chiuso. Altro che egocentrico. E ora che sono al limite della sopportazione mi rivolgo al forum, perché non riesco più a gestire questo mio difetto di tener dentro le cose)

Modificato da RefPat
Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
Inviato (modificato)
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Scegli la vita

Citazione cinematografica più ambigua non ne potevi trovare? 

Si scherza eh.

Modificato da RefPat
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, RefPat ha scritto:

mi rivolgo al forum, perché non riesco più a gestire questo mio difetto di tener dentro le cose)

e++chealtro, che anche le cose, essendo dotate di una lora "animosità" adesso ne hanno le palle 

piene di esssere segregate nelle tue stanze chiuse e ti vengono a cercare.. (semicitazione)

post scriptum.. se riescono ad §"ucciderti", FINALMENTE POTRANNO ESSERE Libere !!

1 ora fa, RefPat ha scritto:

Citazione cinematografica più ambigua non ne potevi trovare? 

 

invece è mewno aMBIGUA DI QUELLO CHE SI POSSA CRDERE...

la vita è questa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
4 ore fa, RefPat ha scritto:

Scusa se inverto i ruoli,ma se devi cambiare discorso immedesimandomi in colui che ti attacca il pippone, mi sentirei meno preso in giro se mi dicessi di non avere voglia in quel dato momento,ovviamente dietro motivazione personale : oggi non mi va perché già ho i miei caxxi...

Ma se svii il discorso  non sei nemmeno amico. 

E se tu, dopo tre ore che mi appesantisci raccontandomi i tuoi problemi, che io pazientemente ascolto, respingi ogni mio tentativo di parlare d'altro e insisti nel ripetere le stesse cose senza spostarti di una virgola dal tuo rimuginare su te stesso, pensi di essere candidato al premio di amico dell'anno?

Su, dai, ci vuole equilibrio in tutto.

Proprio perché stai parlando con un amico devi essere tu, a un certo punto, a dire basta. Non hai davanti un professionista, uno psicoterapeuta o che so io, ma un tuo pari, vale a dire uno che ti potrà aiutare solo fino a un certo punto e che non potrà certo risolvere tutti i tuoi problemi.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber

@RefPatte lo dico  sinceramente a nessuno frega un cavolo dei tuoi problemi e penso proprio che a giudicare dai messaggi ricevuti in questo thread  questa ne sia l'ennesima dimostrazione, Davvero mi spiace molto, ma alla fine dei conti le persone davanti a drammi ti rispondono con un cortese " mi spiace molto" oppure con frasi di circostanza del tipo: "su dai andrà meglio la prossima volta" ecc. Tutti vogliono stare bene e di conseguenza cercano di tenere alla larga le persone tristi o che hanno un momento di difficoltà. La realtà è che non sono gli altri a essere delle merde ma tutti siamo un pò delle merde.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...