Vai al contenuto

Tinder: poco successo in Italia


lom

Messaggi raccomandati

Sif
4 ore fa, lom ha scritto:

Ho pensato in effetti anche questo. La maggior parte delle donne che tinder mi mostra hanno 30 anni circa e forse tendono a escludere quelli un po' più grandi. 

Questo non è un gran problema qui perché ho comunque match, anche se forse un po' meno di qualche anno fa, ma in Italia è estremamente penalizzante.

Comunque anche tu sei sicuramente penalizzato dall'avere 22 anni, perché donne un po' più grandi che bazzicano tinder potrebbero cercare gente un po' più grande. Secondo me l'età ideale è 30

Si, la penso anch’io come te. La fascia di donne più presente sta intorno ai 25-28, per questo i 30enni sono la fascia privilegiata. Io posso puntare al massimo su un range di 4 anni (18-22) che non è nemmeno così presente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
8 ore fa, lom ha scritto:

Deve essere pieno di cazzari effettivamente!

Altroché se è pieno di cazzari.
Ma non è solo questione di inventare storie, alcune persone percepiscono e trasmettono agli altri di aver fatto chissà cosa ma, se avessi l'opportunità di vedere questi loro "grandi successi", rideresti.
Ma non lo fanno di proposito.


Stando a ciò che dici tu, prendendolo per vero, sei sicuramente abituato ad un livello superiore che qui in Italia è difficile replicare.
Quella gente che vorresti imitare, fa probabilmente molto meno di te ma, non lo dà a vedere.
Quindi ti stai fondamentalmente, intrippando per nulla.

 



Tieni presente che qui in Italia, nonostante gli enormi passi avanti fatti durante la pandemia riguardo l'uso delle app di incontri, siamo ben lontani dal livello di sdoganamento presente nel continente americano.
Infatti, soprattutto nel Sud Italia, e a macchie di leopardo ovunque nel paese, vige ancora un fortissimo scetticismo e un'estrema avversione nei confronti di Tinder & co, di conseguenza è normale che i successi che hai lì, non siano replicabili così facilmente qui.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vegard

Tinder lo avevo provato circa un anno fa, ma ho in mente di rifarmelo così per curiosità.

Secondo voi vale la pena spenderci sopra in qualche abbonamento?

Perché da quanto ho capito, tinder plus sono soldi buttati, tinder gold poco ci manca. L'unico decente sembra tinder platinum, però mi pare di capire che abbia un prezzo abbastanza esagerato.

D'altro canto però a quanto pare noi maschietti non siamo bombardati di like come le ragazze, anche se usano il profilo gratis.

Lo so che è una domanda molto generale la mia, perché bisogna considerare altri fattori.

Modificato da Vegard
Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius

Personalmente Tinder mi ha abbastanza rotto il cazzo.

Devo iniziare a lavorare sul mio profilo Instagram, ho assolutamente bisogno di foto nuove che mi valorizzino. Appena le avrò, le carico anche su Tinder ma non ho più intenzione di perderci molto tempo. Avevo comprato un abbonamento Gold ma ho capito che ha senso farlo solo se si ricevono periodicamente un numero consistente di like, altrimenti serve davvero a poco.

Modificato da Cenarius
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Tinder è tutta faccia, lasciate perderlo del tutto in Italia se non avete un bel viso, va bene provarci un po' e vedere se esce fuori qualcosa ma non incaponirsi se non si hanno risultati

All'estero soprattutto in zone come est europa e america latina come ha visto l'OP funziona meglio, per diverse ragioni tra cui meno concorrenza maschile, ragazze più piacevoli che hanno realmente intenzione di uscire e non aggiungere followers su IG ecc

Qualche settimana fa ho rivisto un amico che vive al nord in Italia il classico tronista figo, mi ha fatto vedere la sua schermata dei messaggi Tinder, sembrava un docufilm di Netflix, non serve a niente comunque leggere i report di chi scopa con l'app qui perché non potete farci niente, sono risultati non replicabili: basta che iniziate a leggerli e esordiscono subito con robe tipo "sono sulla tazza del cesso, faccio swipe e matcho con una bionda molto carina con le tette grosse, fissiamo appuntamento per la sera"

Già dall'esordio capite che è una cosa che non vi serve a niente, non è riproducibile da voi, piuttosto ampliate le conoscenze, andate in giro per locali e ancora meglio via dall'Italia se potete

 

 

Modificato da mrjako
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88

Dopo vari esperimenti con passport negli anni precedenti di cui avevo già fatto menzione qui son tornato a concentrarmi sull'Italia. Il problema a mio modesto parere è anche il fatto che se una volta con gli abbonamenti avevi 5 superlike al giorno ora ne hai cinque a settimana, avendo usato il Platinum che ti permette insieme al superlike di mandare un opener diciamo che ti dà parecchie chance in più se tocchi l'argomento corretto per avere il match. Non necessariamente serve essere tronisti peccato solo che ora con 5 opener a settimana è praticamente una miseria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi Tinder funziona anche in Italia, l'ho aperto 2 ore fa e non riesco a vedere piu i like visto che sono a piu di 99, purtroppo (o perfortuna) si devono rispettare alcuni standard estetici visto che è basato solo su quello e andare in un range di età che secondo me va tra i 25 e 35-40 massimo. 

Ma sinceramente qua in Italia lo uso solo come fanno le nostre buone donnette come ego booster visto che la maggior parte sono perditempo oppure ti fanno sprecare troppo tempo prima di un appuntamento o di dartela. 

1000 volte meglio all'estero dove ti fermano pure per strada

Modificato da Thor15
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ablazing
12 ore fa, Thor15 ha scritto:

Ragazzi Tinder funziona anche in Italia, l'ho aperto 2 ore fa e non riesco a vedere piu i like visto che sono a piu di 99, purtroppo (o perfortuna) si devono rispettare alcuni standard estetici visto che è basato solo su quello e andare in un range di età che secondo me va tra i 25 e 35-40 massimo. 

Ma sinceramente qua in Italia lo uso solo come fanno le nostre buone donnette come ego booster visto che la maggior parte sono perditempo oppure ti fanno sprecare troppo tempo prima di un appuntamento o di dartela. 

1000 volte meglio all'estero dove ti fermano pure per strada

Ho rifatto l'account dopo 3 settimane di assenza, dopo un giorno avevo 15 match il giorno seguente ho verificato il profilo e ne ho avuti altri 25 non male come inizio!!
Ho cambiato qualche foto e bio ma non pensavo di ricevere tutti sti match in due giorni, la media dei match siamo sul 6,5/7,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, sarebbe bello vedere se siete dei bonazzi, perche' mi sembra l'unica spiegazione plausibile (se e' vero quello che dite). Potrebbe anche stare aiutandovi il fatto di avere creato un'account nuovo (io quando l'ho usato per la prima volta in Italia, ho usato un'account gia' esistente, lo stesso che ho usato all'estero). 

Se mettete le foto del vostro profilo su photofeeler che voto prendete?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mirkopain89

Su Tinder ho messo e rimesso le stesse foto fighe che ho su Instagram dove ho fighe da 9/10 che mi mettono like o mi seguono le storie e mi rispondono se parliamo in chat! Risultato Tinder massimo 6/7 like 0 match e l ‘Ho rifatto svariate volte L Italia è questa! 
manche con il gold qualche March ma nulla meglio Instagram…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...