Vai al contenuto

Tinder: poco successo in Italia


lom

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Mirkopain89 ha scritto:

Su Tinder ho messo e rimesso le stesse foto fighe che ho su Instagram dove ho fighe da 9/10 che mi mettono like o mi seguono le storie e mi rispondono se parliamo in chat! Risultato Tinder massimo 6/7 like 0 match e l ‘Ho rifatto svariate volte L Italia è questa! 
manche con il gold qualche March ma nulla meglio Instagram…

Dai, consolante che abbiamo esperienze simili (io non uso instagram, parlo di Tinder)

Comunque tinder va un po' meglio in US ma comunque è molto dura, like solo da donne almeno 4 anni più grandi di me e molto in carne. Qualche like decente con cui ho parlato l'ho avuto ma purtroppo sto usando il passport peeché sarò lì 5 giorni per lavoro e quei due/tre match decenti in un mese si tirano indietro quando sanno che sarò solo di passaggio.

Ottima esperienza in America Latina invece

Link al commento
Condividi su altri siti

luca_oc

sono tornato da 2 settimane di viaggio a varsavia e dintorni, appena sceso dall aereo ho creato l account, che dire nel giro di qualche giorno ho ricevuto circa 40 likes, il problema e' che nonostante abbia esaurito i likes da dare ogni giorno, sono riuscito a mecciare solo con 8/9, e nessuna, e dico nessuna mi ha mai risposto. ovviamente mi e' sembrato strano, ho contattato pure l assistenxa e ovviamente mi ha detto che per loro funziona tutto. Mentre, su Bumble, ho avuto 4 matches e tutte mi hanno scritto, anche se poi sono sparite. 

E' normale che nn risponda nessuno? mi sembra un po contro stastistica

 

ps: ah ovviamente appena rimesso piede in Italia, lo zero assoulto, niente di niente

Modificato da luca_oc
Link al commento
Condividi su altri siti

Sif
Il 14/6/2022 at 10:32, luca_oc ha scritto:

sono tornato da 2 settimane di viaggio a varsavia e dintorni, appena sceso dall aereo ho creato l account, che dire nel giro di qualche giorno ho ricevuto circa 40 likes, il problema e' che nonostante abbia esaurito i likes da dare ogni giorno, sono riuscito a mecciare solo con 8/9, e nessuna, e dico nessuna mi ha mai risposto. ovviamente mi e' sembrato strano, ho contattato pure l assistenxa e ovviamente mi ha detto che per loro funziona tutto. Mentre, su Bumble, ho avuto 4 matches e tutte mi hanno scritto, anche se poi sono sparite. 

E' normale che nn risponda nessuno? mi sembra un po contro stastistica

 

ps: ah ovviamente appena rimesso piede in Italia, lo zero assoulto, niente di niente

Aspetta una settimana. Se continua lo zero assoluto, significa che l’algoritmo ti ha classificato come fascia molto bassa e quindi non comparirai a nessuno. In questo caso cancella l’account, aspetta 2 settimane e poi riprova.

mi raccomando: vedi sempre il nome di chi ti ha messo l’ultimo like e porca a intercettarlo ( anche se la ragazza non ti piace ,matchala lo stesso che guadagni punti con l’algoritmo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
TARAS88

Lo sto notando anche io. Non sono per nulla un brutto ragazzo. Fisico palestrato, un bel viso, sono uscito con un bel po’ di donne e un po’ di hb ma su Tinder praticamente il nulla, oramai la considero solo una perdita di tempo. Ho una trentina di match in cui si finisce per essere ghostati abbastanza rapidamente. Non sono mai riuscito a chiudere un date (cosa che mi riesce con Badoo e Dating di Facebook).
Preso dalla voglia di fare test faccio swipe a destra anche ai cessi a pedali ma non matcho nemmeno questi. O è L’algoritmo che spinge più gli account gold o platinum o non ci si spiega o devo pormi interrogativi su me stesso.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
Il 2/8/2022 at 10:54, TARAS88 ha scritto:

Lo sto notando anche io. Non sono per nulla un brutto ragazzo. Fisico palestrato, un bel viso, sono uscito con un bel po’ di donne e un po’ di hb ma su Tinder praticamente il nulla, oramai la considero solo una perdita di tempo. Ho una trentina di match in cui si finisce per essere ghostati abbastanza rapidamente. Non sono mai riuscito a chiudere un date (cosa che mi riesce con Badoo e Dating di Facebook).
Preso dalla voglia di fare test faccio swipe a destra anche ai cessi a pedali ma non matcho nemmeno questi. O è L’algoritmo che spinge più gli account gold o platinum o non ci si spiega o devo pormi interrogativi su me stesso.

Guarda Tinder è diventato una merda per quanto mi riguarda.

Quattro anni fa in Italia lo usavo ancora benissimo e facevo qualche uscita.

Ormai è:

- tipe asiatiche filippine che ti mettono il like localizzate a 627828 km di distanza

- tipe che come bio hanno solo insta (alias voglio i followers)

- tipe che ghostano (8 su 10)

- "non rispondo qui, scrivimi su insta"

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/8/2022 at 13:44, fffff98_secondo ha scritto:

Guarda Tinder è diventato una merda per quanto mi riguarda.

Quattro anni fa in Italia lo usavo ancora benissimo e facevo qualche uscita.

Ormai è:

- tipe asiatiche filippine che ti mettono il like localizzate a 627828 km di distanza

- tipe che come bio hanno solo insta (alias voglio i followers)

- tipe che ghostano (8 su 10)

- "non rispondo qui, scrivimi su insta"

 

Dimentichi il top del top

"è inutile che mettete i cuoricini, se avete le palle, scrivete, io non metto cuoricini a nessuno, rispondo solo a chi mi scrive" 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/8/2022 at 03:54, TARAS88 ha scritto:

Lo sto notando anche io. Non sono per nulla un brutto ragazzo. Fisico palestrato, un bel viso, sono uscito con un bel po’ di donne e un po’ di hb ma su Tinder praticamente il nulla, oramai la considero solo una perdita di tempo. Ho una trentina di match in cui si finisce per essere ghostati abbastanza rapidamente. Non sono mai riuscito a chiudere un date (cosa che mi riesce con Badoo e Dating di Facebook).
Preso dalla voglia di fare test faccio swipe a destra anche ai cessi a pedali ma non matcho nemmeno questi. O è L’algoritmo che spinge più gli account gold o platinum o non ci si spiega o devo pormi interrogativi su me stesso.

Davvero, ghostano senza pietà. In America Latina è una pacchia, anche se meno che qualche anno fa. Negli Stati Uniti è più dura ma con gold e qualche boost qualcosa di decente secondo me si rimedia

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP

8wzwio329so61.png?auto=webp&s=83778fd59d

 

Su Instagram si può creare un profilo interessante mixando interessi, eventi e sfruttando - anche - le amicizie in comune. 
Su Tinder o si rientra nella ristretta cerchia di uomini baciati da madre natura o addio: lì si tratta davvero di pochi secondi per venire giudicati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 10/8/2022 at 19:10, KPEP ha scritto:

8wzwio329so61.png?auto=webp&s=83778fd59d

 

Su Instagram si può creare un profilo interessante mixando interessi, eventi e sfruttando - anche - le amicizie in comune. 
Su Tinder o si rientra nella ristretta cerchia di uomini baciati da madre natura o addio: lì si tratta davvero di pochi secondi per venire giudicati. 

Chiuso Tinder chiuso bumble tutto non vale più un cazzo qua in Italia ora sto provando face dating qualche messaggio sembra più facile ameno non hai limitazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...