Vai al contenuto

Attente al branco...di Alpini!!!


Samcam

Messaggi raccomandati

7 ore fa, senza nome ha scritto:

Con i server fuori dall'ita e privati.

In bocca al lupo per la causa.

Hanno condannato gente per molto meno quindi non sarei così tranquilla, intendo che hanno condannato gente per degli screenshot eh 

 

Domanda rivolta a tutti (maschi etero) e in particolare a @Outsider: perché un certo femminismo dovrebbe danneggiarvi nella caccia se la maggior parte delle femministe sono molto mascoline, non esattamente belle (o, diciamo, belle a modo loro) per di più lesbiche? Non è una domanda provocatoria ma voglio cercare di capire. Poi va beh io sono la prima a non riconoscermi in cette posizioni, fermo restando che chi si pretende leso in un suo diritto ha gli strumenti giuridici per difendersi

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
15 ore fa, Samcam ha scritto:

subumano è un'offesa, hai offeso la mia dignità, in un forum pubblico diventa diffamazione, reato punito penalmente.

Circa lo stesso modo di ragionare di chi si è sentita abusata dagli alpini.

Ma quanto se la menano? manco avessero il culo d'oro. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Circa lo stesso modo di ragionare di chi si è sentita abusata dagli alpini.

Ma quanto se la menano? manco avessero il culo d'oro. 

 

e non hai nemmeno fatto il militare!😃

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Edo ha scritto:

Hanno condannato gente per molto meno quindi non sarei così tranquilla, intendo che hanno condannato gente per degli screenshot eh 

 

Domanda rivolta a tutti (maschi etero) e in particolare a @Outsider: perché un certo femminismo dovrebbe danneggiarvi nella caccia se la maggior parte delle femministe sono molto mascoline, non esattamente belle (o, diciamo, belle a modo loro) per di più lesbiche? Non è una domanda provocatoria ma voglio cercare di capire. Poi va beh io sono la prima a non riconoscermi in cette posizioni, fermo restando che chi si pretende leso in un suo diritto ha gli strumenti giuridici per difendersi

vero, è una strana coincidenza che effettivamente siano donne brutte.

Se pensiamo ad Adele Faccio, alla Bonino, alla stessa Pannella!!!😃

Si dice che chi non sa fare nulla nella vita insegna o fa il critico...

Ad esempio, questa è un fenomeno, probabilmente non sa di cosa parla, per evidenti ragioni!

https://video.repubblica.it/politica/molestie-alpini-l-assessora-alle-pari-opportunita-del-veneto-se-uno-mi-fischia-dietro-son-contenta/415567/416501

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 ore fa, Samcam ha scritto:

e non hai nemmeno fatto il militare!😃

Perché farlo invece avrebbe cambiato molto. Come se tutti i militari siano violenti ed abusatori a prescindere.

Poi ci si chiede perché si finisce nelle generalizzazioni. 

4 ore fa, Samcam ha scritto:

Ad esempio, questa è un fenomeno, probabilmente non sa di cosa parla, per evidenti ragioni!

Si in effetti, come chi quegli apprezzamenti non li riceve mai, probabilmente si chiede come alcune donne possano lamentarsi del fatto che ricevano tante attenzioni dagli uomini.

è sempre una questione di prospettiva e percezione personale. 

Ho visto davanti ai miei occhi ragazze ridere di gusto davanti ad apprezzamenti di vecchi pescatori e cacciatori (che non ci vanno molto per il sottile) come ne ho viste altre offendersi e prendersela per le medesime.

Eh sinceramente, è molto più avvenente chi sa stare al gioco, chi sa rispondere e cavarsela per conto suo, rispetto a chi si offende e se la prende sul personale.

E se qualche coglione mi tocca il culo lo si manda a cagare, con buona pace dei sensi.

 

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
2 ore fa, giannicarlo ha scritto:

 

Eh sinceramente, è molto più avvenente chi sa stare al gioco, chi sa rispondere e cavarsela per conto suo, rispetto a chi si offende e se la prende sul personale.

E se qualche coglione mi tocca il culo lo si manda a cagare, con buona pace dei sensi.

 

sempre il tuo personale punto di vista, chi te lo dice che una voglia passare per avvenente, che voglia farsi notare?

Lo sai che toccare il culo ad una persona è violenza sessuale per la legislazione italiana?

Vorrei vedere se toccassero il culo a tua sorella/madre/fidanzata/figlia?

Fai spallucce o fai l'uomo, il soldatino, che non hai fatto, duro e puro!

Intanto leggi qua, tanto per restare in tema.

https://www.milanotoday.it/cronaca/militari-esercito-molestie-processo.html

Modificato da Samcam
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

È una questione meno sciocca di quel che sembra. 

Se a me dà fastidio una cosa, dà fastidio e basta. Ancora di più se è perché biologicamente determinata e non dipendente da una scelta. 

D'altra parte, però, reprimere un comportamento che crea un danno marginale o temporaneo (o inesistente, direi) equivale ad accrescere sentimenti negativi, anziché il dovuto rispetto.

Complicato mettere uno stupratore accanto ad un maleducato. Complicato dire che una donna debba per forza abbozzare se uno caga il cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
34 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Complicato mettere uno stupratore accanto ad un maleducato. Complicato dire che una donna debba per forza abbozzare se uno caga il cazzo.

Infatti. Del resto anche noi uomini siamo stati spesso oggetto di persone che cagano il cazzo: c'è il bullo, la tipa antipatica nell'ufficio/nel negozio, quello a cui stiamo sulle palle e quindi cerca di metterci in cattiva luce. Anche queste sono molestie. Io me ne sono sempre fottuto non entrando nel loro "frame" ma c'è gente che ci sta male. E quindi non c'è nessun motivo per cui una donna debba abbozzare se uno caga il cazzo, Come dice giustamente @Sensei10. Se ci sono gli estremi e le prove, denuncia e condanna giustissime perché non abbiamo tutti la stessa sensibilità e persone deboli possono soffrire molto anche solo per un gesto di maleducazione.

E poi anche da un punto di vista maschile: Basta dare tutta questa attenzione alle donne! Avete rotto il cazzo a loro e a me!

ps: io ho fatto il militare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, Samcam ha scritto:

Lo sai che toccare il culo ad una persona è violenza sessuale per la legislazione italiana?

Lo sai che se ti fai le seghe dioh si arrabbia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
32 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

poi anche da un punto di vista maschile: Basta dare tutta questa attenzione alle donne! Avete rotto il cazzo a loro e a me!

ps: io ho fatto il militare

Anche io l'ho fatto e non proprio una passeggiata, devo dire 

Comunque non so se sei ironico, immagino di sì. Però sono d'accordo, nel senso: un conto è vedere una che ti piace e andare lì a scambiare una parola, un altro fischiare da una macchina o allungare le mani. E che cazzo, ma neanche fosse una dea in terra.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...