Vai al contenuto

Attente al branco...di Alpini!!!


Samcam

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Anche io l'ho fatto e non proprio una passeggiata, devo dire 

Comunque non so se sei ironico, immagino di sì. Però sono d'accordo, nel senso: un conto è vedere una che ti piace e andare lì a scambiare una parola, un altro fischiare da una macchina o allungare le mani. E che cazzo, ma neanche fosse una dea in terra.

Infatti. Basta guardare una come una dea perché ha un bel culo. Non parliamo neppure di chi fischia o allunga mani senza consenso. 
Trattare le donne come gli uomini e metterle davanti alle loro contraddizioni e idiosincrasie come faresti con un uomo. Sto facendo un corso di teatro (tutte donne fuorché un uomo) e c’è quest’uomo che quando si discute di rapporti interpersonali dà sempre ragione alle donne. Sempre. E una cosa è dare ragione se vengono molestate, un’altra è dire che sono sempre “vittime” in ogni relazione dell’uomo cattivo che se ne approfitta e le abbandona (le donne sono quasi tutte over 40 single). Uomo “cattivo” che magari si sono scelte loro no?! dando quindi alla fine anche della decerebrata alla “vittima” che si vuole difendere. 
Denunciare e perseguire chi molesta e non accettare passivamente il vittimismo di chi ci sguazza per ottenere favori. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
48 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti. Basta guardare una come una dea perché ha un bel culo. Non parliamo neppure di chi fischia o allunga mani senza consenso. 
Trattare le donne come gli uomini e metterle davanti alle loro contraddizioni e idiosincrasie come faresti con un uomo. Sto facendo un corso di teatro (tutte donne fuorché un uomo) e c’è quest’uomo che quando si discute di rapporti interpersonali dà sempre ragione alle donne. Sempre. E una cosa è dare ragione se vengono molestate, un’altra è dire che sono sempre “vittime” in ogni relazione dell’uomo cattivo che se ne approfitta e le abbandona (le donne sono quasi tutte over 40 single). Uomo “cattivo” che magari si sono scelte loro no?! dando quindi alla fine anche della decerebrata alla “vittima” che si vuole difendere. 
Denunciare e perseguire chi molesta e non accettare passivamente il vittimismo di chi ci sguazza per ottenere favori. 

Anche perché poi si genera diffidenza. Il classico al lupo al lupo, insomma, che non fa bene a nessuno, tantomeno alle vittime vere.

Sono abbastanza d'accordo con la riflessione sulla scelta del cattivo. Non si tratta di ipnosi davanti ad un contratto da firmare con il sangue. Poi ci sono casi e casi, naturalmente. Ma neanche bisogna sottolinearlo, ci mancherebbe che si rimanga ciechi di fronte a una violenza, fisica o psicologica che sia.

L'atteggiamento a priori è sempre una cazzata. Lo è quando si fa del male, manco a dirlo, ma ugualmente quando si suppone di fare del bene solo perché si segue un modus operandi. Spesso ideologico e poco propenso ad affrontare la realtà, talvolta amara e sconfortante, delle persone.

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Preciso è un comportamento indegno

La donna va conquistata con la seduzione 

e non con la violenza 

Però 

lascio sempre il favore del dubbio

in questi casi andranno verificati i fatti con delle indagini 

poi si potrà condannare 

Anche perché si sono susseguite altre segnalazioni a ruota 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/5/2022 at 15:53, Outsider ha scritto:

Ah, ok, sei un subumano.

In questo caso ti chiedo scusa per aver ingaggiato conversazione. Colpa mia.

 

Il 13/5/2022 at 18:44, Outsider ha scritto:

Lo sai che se ti fai le seghe dioh si arrabbia?

scusa,  perchè continui a ingaggiare conversazione con me?

cosa ti rode?

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 minuti fa, Samcam ha scritto:

 

scusa,  perchè continui a ingaggiare conversazione con me?

cosa ti rode?

Non cercare di fare il fenomeno rigirando il discorso ;)

Continui a scrivere delle stupidaggini ed è giusto che ti venga fatto notare, il forum deve rimanere pulito, a nessuno “rode” del tuo trollaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Non cercare di fare il fenomeno rigirando il discorso ;)

Continui a scrivere delle stupidaggini ed è giusto che ti venga fatto notare, il forum deve rimanere pulito, a nessuno “rode” del tuo trollaggio.

Il 12/5/2022 at 15:53, Outsider ha scritto:

 

sì, ma ti contraddici! 

perchè sei così nervoso!

don't feed the troll, dice la regola!

allora non sono un troll!

deciditi out!!!!😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt


Direi che fa abbastanza ridere sentir parlare di reato per dei semplici apprezzamenti.
Credo si stia perdendo (o forse ormai si è già perso) il reale significato di violenza e molestia.

Paradossalmente, la vera molestia, secondo me, è rappresentata dal continuo abuso di queste due parole.
Ormai in ogni discorso, in ogni storia, ci si vuole infilare a tutti i costi o "violenza" o "molestia".

Spesso accompagnandovi la parola "sessuale".

Così fa più tendenza, no?
 

Un estremismo preoccupante e dilagante, che a mio avviso, è indice di quanto la gente stia perdendo la testa a furia di farsi intortare cazzate su cazzate dalle varie mode circolanti.

Pensare con la propria testa sembra essere diventato un optional, è la moda che deve pensare al posto tuo
E guai a te se non la segui.


Continuando su questa linea, diventerà illegale persino andare a rimorchio.
Tutti a casa e chi è rimasto single si faccia le seghe

Ottima fine ❤️
 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...