Vai al contenuto

Sfogo. Sto perdendo di vista me stesso


barda0811

Messaggi raccomandati

barda0811
48 minuti fa, kkk4 ha scritto:

anni tuoi? sei triennale o magistrale?

25 compiuti due giorni fa, laurea magistrale 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

io accetterei lo stage ma continuerei a cercare, quando già lavori hai maggior potere contrattuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

barda0811
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

io accetterei lo stage ma continuerei a cercare, quando già lavori hai maggior potere contrattuale.

Il mio piano era accettare lo stage e nel frattempo trovare un'alternativa qualora al termine dei 6 mesi non dovesse piacermi 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
21 minuti fa, barda0811 ha scritto:

Il mio piano era accettare lo stage e nel frattempo trovare un'alternativa qualora al termine dei 6 mesi non dovesse piacermi 

Storia interessante..

hai troppa gente tossica attorno..dalla mamma isterica alla ragazza che non ti apre le gambe..

vale la regola di million dollar baby...

per sopravvivere ti "sacrifichi", cos' tanto ,riduci i tuoi spazi i tuoi bisogni,

ma alal fine neanch esopravvivi... 

la regola dice che se indietreggi e ci sta nelal boxe come nelal vita. alal fine non combatti più..

solo un altra cosa.. lo stage serve perché ti confermino, altrimenti gli fai la puttana a 4 spicci e poi ti danno una pedata nel culo...

una delle poche cose che possediamo davvero in questa società di merda è  il tempo...

se fai stage lo dai a loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Parere personale,tornassi indietro piuttosto che fare lo stagista farei il cameriere se il punto è fare iniziare a mettere da parte soldi...

Se invece l'azienda è seria (e non lo è come tutte quelle che propongono stage a quel compenso post laurea) puoi valutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...