Vai al contenuto

Approccio real or virtual


Cruscone

Messaggi raccomandati

Sagittair

Per quanto mi riguarda oggi come oggi è indifferente.

Ho fatto per anni sia street che social a periodi alterni, dipendeva molto dal mio mood.

Comunque questo domandone me lo sono sempre posto e sono arrivato alla conclusione che alcuni uomini sono più portati per lo street, altri per il social. Beh ci mancherebbe c'è sempre qualcosa nella vita che ci viene più naturale di altre cose. E' la vita.

L'unica cosa che invece non ho mai gradito è che si difendesse a spada tratta una fazione rispetto all'altra. Ho visto ragazzi avere grandi risultati con lo street ma non riuscire a portare avanti la frequentazione con messaggio/telefonata nei periodi di distacco, e viceversa altri ragazzi bravissimi ad intortare la ragazza di turno con il social ma poi avere grosse difficoltà dal vivo ... Io le considero due facce complementari della stessa medaglia.

Insomma, alla fine ragazzi è il risultato che conta ...  ovvero avere delle interazioni amorose soddisfacenti con il genere femminile. E per poterlo fare c'é bisogno, sia di uno che dell'altro, ovviamente in circostanze differenti.

Lo street è molto più immediato diciamocelo. Insomma si tratta di tirare fuori i coglioni ed infatti i risultati migliori si portano a casa con il "diretto" ed in misura minore con il contestuale. Il social d'altro canto è molto più soft skills oriented, quì sono necessarie grandi capacità subcomunicative e manipolatorie XD.    

Alla fine è solo un grosso gigantesco tira e molla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, Cruscone ha scritto:

Yes ci sta che non ai i social, ma quindi tu ogni nuova ragazza la incontri solamente tramite real? cioe` non avendo i social vuol dire che ogni weekend sei a caccia 😂

Allora anche io prferisco approciare dal vivo, ma alcune volte viene comodo anche il social. Sai magari conosci una di sfuggita e non hai tempo tu o lei di fermarti ad aprire e approciare, quindi non puoi chiedere il numero di telefono alla seconda domanda, percio` chiedi contatto IG e poi prosegui il discorso li..

 

non so se mi sono spiegato bene ahahah

 

Sì sì, ti sei spiegato benissimo.

Il fatto è che sono cresciuto in un mondo che non conosceva i social e quindi è naturale parlare dal vivo con qualcuno. Mentre al contrario portare avanti una conversazione dai/sui social, che sicuramente aiutano ma mistificano anche molto, mi rimarrebbe scomodo. Non sono fatto per le lungaggini, né per le tattiche comunicative. 

Non sono a caccia ogni weekend, anzi direi praticamente mai. Occasioni. Capitano, di tanto in tanto, e provi a sfruttarle. 

3 ore fa, Cruscone ha scritto:

Capire quando risulti sgradevole e logorroioco is difficult...

Alcune ti danno talmente tanta corda che pensi che stai facendo un ottimo lavoro e poi piu` nulla...

Con un buon approccio lo percepisci quasi subito. 

Per sgradevole non intendo logorroico; voglio dire quando stai passando il segno e all'altra persona non frega nulla di andare oltre la chiacchierata simpatica. Quanto alla logorrea, beh, dipende da tanti fattori. Ma insomma, se risulti molesto te ne accorgi in un istante. E ti ritiri. Stessa cosa al rovescio, però: come becco la rompicoglioni saluto educatamente e ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
4 ore fa, Cruscone ha scritto:

Yes ci sta che non ai i social, ma quindi tu ogni nuova ragazza la incontri solamente tramite real? cioe` non avendo i social vuol dire che ogni weekend sei a caccia 😂

Allora anche io prferisco approciare dal vivo, ma alcune volte viene comodo anche il social. Sai magari conosci una di sfuggita e non hai tempo tu o lei di fermarti ad aprire e approciare, quindi non puoi chiedere il numero di telefono alla seconda domanda, percio` chiedi contatto IG e poi prosegui il discorso li..

 

non so se mi sono spiegato bene ahahah

 

Ho whatsappò e mi basta 

Sono sempre stato dell’idea 

Che la donna va conosciuta ed aperta dal vivo

Sono sempre a caccia

Fucile  carico 

Di solito se ho intenzione di approcciare 

Il tempo lo trovo 

Almeno per un caffè 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Io sui social sono abbastanza una frana oppure sfigato. Riporto un esempio fresco di ieri sera. Mi sentivo con una ragazza su tinder che è in zona per un corso. Ed il weekend torna in Emilia dalla famiglia e dal moroso ( dice che ha il moroso ma che non sta andando molto bene).

Ci salutiamo via chat giovedì siccome il giorno dopo sarebbe partita con l idea di un appuntamento settimana dopo. 

Ieri alle 20 mi scrive sempre su tinder: "birretta?" 

Io rispondo si va bene, 

Concordiamo il posto e bisognava solo darci un orario (la cosa più semplice al mondo) dico che ho bisogno di un oretta. Perché ero fuori casa tempo di tornare indietro cambiarmi un attimo e partire un oretta mi serviva. Niente risponde che fa tardi e preferisce rimandare con più calma 😂😂😂

Ma porca P...... Via social per me è troppo una presa per il culo. Si ha troppo la possibilità di nascondersi. Sono certo che se fossimo usciti sarebbe andata bene.

Ma mi chiedo, le donne con i social che cazzo pensavo di essere/ diventare?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Io sui social sono abbastanza una frana oppure sfigato. Riporto un esempio fresco di ieri sera. Mi sentivo con una ragazza su tinder che è in zona per un corso. Ed il weekend torna in Emilia dalla famiglia e dal moroso ( dice che ha il moroso ma che non sta andando molto bene).

Ci salutiamo via chat giovedì siccome il giorno dopo sarebbe partita con l idea di un appuntamento settimana dopo. 

Ieri alle 20 mi scrive sempre su tinder: "birretta?" 

Io rispondo si va bene, 

Concordiamo il posto e bisognava solo darci un orario (la cosa più semplice al mondo) dico che ho bisogno di un oretta. Perché ero fuori casa tempo di tornare indietro cambiarmi un attimo e partire un oretta mi serviva. Niente risponde che fa tardi e preferisce rimandare con più calma 😂😂😂

Ma porca P...... Via social per me è troppo una presa per il culo. Si ha troppo la possibilità di nascondersi. Sono certo che se fossimo usciti sarebbe andata bene.

Ma mi chiedo, le donne con i social che cazzo pensavo di essere/ diventare?

ma pure tu cazzo...

sono tutte fan di cotto e mangiato...

"dammi 5 minuti e arrivo"..

fatevi furbi, tanto sono chiavate one shoot queste,

la chiavi una volta e non le vedi più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
19 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Ma mi chiedo, le donne con i social che cazzo pensavo di essere/ diventare?

Se tu avessi una platea adorante di 100 donne al giorno, che faresti? 

Eh beh...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
14 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma pure tu cazzo...

sono tutte fan di cotto e mangiato...

"dammi 5 minuti e arrivo"..

fatevi furbi, tanto sono chiavate one shoot queste,

la chiavi una volta e non le vedi più!

Ho capito 😂😂 ma se fisicamente non riesco ad essere li in 5 minuti cazzo devo fare? Non ho il teletrasporto 😂

 

Allora è qua fino a fine mese, mi ha detto che faremo un altro giorno (cioè dal lunedì al giovedì presumo siccome tornerà a casa il weekend)

Oggi non le scrivo, scrivo domani no?

Oppure aspetto lei...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Se tu avessi una platea adorante di 100 donne al giorno, che faresti? 

Eh beh...

Si ok 100 al giorno di cui si salva solo il 10% no? 

Io selezionerei quelle 4/5 al giorno che mi interessano, ma con il restante non perderei tempo. Il fatto è che loro ti fanno anche perdere tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Cruscone ha scritto:

Ho capito 😂😂 ma se fisicamente non riesco ad essere li in 5 minuti cazzo devo fare? Non ho il teletrasporto 😂

 

Allora è qua fino a fine mese, mi ha detto che faremo un altro giorno (cioè dal lunedì al giovedì presumo siccome tornerà a casa il weekend)

Oggi non le scrivo, scrivo domani no?

Oppure aspetto lei...

allora seguono i dettami  delle TEORIA della meteoropatia oraria della fica!

ovvero in queste sere di maggio, alle sette di sera sono libere e la fica comincia a scalpitare che vuole sprone mandingo!

FAI TU!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
15 minuti fa, gelsomino ha scritto:

allora seguono i dettami  delle TEORIA della meteoropatia oraria della fica!

ovvero in queste sere di maggio, alle sette di sera sono libere e la fica comincia a scalpitare che vuole sprone mandingo!

FAI TU!

Ahahahah infatti io le ho risposto che è un po'troppo indecisa, lei dice che è metereopatica. Va bhe vai a capire. 

Qua un punto a favore al approccio in real> vuole scopare>si va e zero seghe mentali 

Via social> troppo tempo perso> cambio di umore> si va in bianco 😂

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...