Vai al contenuto

Approccio real or virtual


Cruscone

Messaggi raccomandati

stefania568
Il 13/5/2022 at 16:26, Cruscone ha scritto:

Creo questa discussione per chiedere a voi colleghi uomini e magari anche a voi fate donne cosa e come preferite approcciare/essere approciate.

Mi capita di leggere spesso che molti preferiscono approcciare tramite i social, avendo buoni risultati anche a letto😂

Io personalmente se devo fare una comparativa sarei un 70% dal vivo e un 30% via social = IG in primis come riuscita, poi tinder, altri social come Fb o altre app dating non le considero nemmeno.

 

Dal vivo io riesco a esprimermi meglio, a capire se posso avere dell'interesse dall'altra parte. Mi piace creare imbarazzo nella donna ed aggiungo sempre qualche battuta a doppio senso. Questo varia a seconda della giornata e location 😜, però riesco a concludere in maniera molto migliore e meno dispendiosa di tempo rispetto alla parte virtuale.

Molte volte mi è capitato di prendere bastonate della Madonna, per figuracce o proprio ignorato ma a me fanno divertire se ci penso 5 minuti dopo. 

 

Con i social perdo almeno 3 volte il tempo in più, la maggior parte cerca solamente qualcuno che dedichi a lei interesse, altre spariscono, altre ancora sono diverse da quello che sono ecc. Questo mi porta a fissare un appuntamento e tornare a casa consapevole di aver bevuto una birra con una nuova persona ma che non c'è nulla in comune o di attrazione. Che non è male però cazz se posso cerco di evitare 😅

 

Lascio la parola a voi.. non siate timidi 😂

 

Social 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
31 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Si ok 100 al giorno di cui si salva solo il 10% no? 

Io selezionerei quelle 4/5 al giorno che mi interessano, ma con il restante non perderei tempo. Il fatto è che loro ti fanno anche perdere tempo

Lascia stare...  

Un 😊 tra una chat e l'altra non si nega a nessuno, di questi tempi, se hai bisogno di sentirti attraente

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Ragazzi urgente aiuto!!! 

Allora ieri sera sono uscito con una di tinder che è qua in città per completare un master fino a fine mese.

Esteticamente è proprio il mio ideale, mora, magra e simpatica tendente allo scherzo.

Lei sulla bio di tinder scrive che è fidanzata e che cerca amici per conoscere la città. Io non faccio caso alle bio tanto perché avvolte non contano un cazzo. Facciamo match ed iniziamo ad chattare. Mi propone domenica scorsa ma non potevo io (cioè riuscivo ad essere da Lei tra un oretta ma cambiò idea, lo avevo scritto qua anche..).

Ieri le scrivo se c'è la sera e ci accordiamo, mi dice che porta anche la conquilina, le faccio nessun problema.

Ci troviamo tutte e 3 in un chioschetto e blateriamo un po', beviamo, scherziamo ecc...

La conquilina dice che è stanca e decidiamo di andare a casa..

Rimaniamo io e lei parliamo dei suoi problemi col moroso ( io mi stavo rassegnando, dicendomi che stasera avrei fatto il prete)

Ci confidiamo su altre cose e poi ci spostiamo sul divano a parlare perché più comodo.

 Riprendiamo l'argomento che lei è in relazione con questo fidanzato ma che non sta andando bene, io rispondo allora dovrebbe lasciarsi andare ed io non sono qua per nulla, che un motivo dietro l'invito a casa c'è... Lei annuisce parte un kino..

Inizia del petting spinto ma lei un po' indubbiosa su quello che stava facendo ma comunque vogliosa. 

c'è un MA porca t... Non avevo preso dietro i preservativi colpa mia!!! (Che stamattina mi sto mangiando le mani, non siamo andati oltre.)

Pomiciano ancora un po' e poi ci salutiamo, mi fa capire che è dura che ci sia una seconda volta... Io ho fatto l'indifferente dicendole che non voglio passare da quello morto di fika, ma che se volesse qualcuno per uscire sarei disponibile.

Siccome è qua fino al 28, settimana prossima ha un esame quindi penso si dedichi allo studio,  ma questo weekend sta su qua in città.

Non le ho ancora scritto nulla su WhatsApp, non voglio scusarmi minimamente per quello che è successo ieri, vorrei rivederla per approfondire quello che è rimasto in sospeso.

consiglio su cosa fare? È molto scaltra e sa bilanciare ogni parola perfettamente. 

pensavo di scriverle o stasera oppure domani chiedendole di uscire venerdì, molto probabilmente ci sarà l inquilina ma quello non è un grande problema anzi è molto simpatica e non da peso per nulla a questa cosa. Anzi ieri sera mi ha anche detto che non aveva ancora capito il perché della sua presenza al tavolo 😂

 

ragass aiutate questo povero Cristiano 😂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Come hai detto, fai finta di nulla e proponi un nuovo incontro. Da come l'hai descritta pare sveglia, quindi sa dove andare a parare. Se accetta, stavolta portateli dietro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Cruscone ha scritto:

Ragazzi urgente aiuto!!! 

Allora ieri sera sono uscito con una di tinder che è qua in città per completare un master fino a fine mese.

Esteticamente è proprio il mio ideale, mora, magra e simpatica tendente allo scherzo.

Lei sulla bio di tinder scrive che è fidanzata e che cerca amici per conoscere la città. Io non faccio caso alle bio tanto perché avvolte non contano un cazzo. Facciamo match ed iniziamo ad chattare. Mi propone domenica scorsa ma non potevo io (cioè riuscivo ad essere da Lei tra un oretta ma cambiò idea, lo avevo scritto qua anche..).

Ieri le scrivo se c'è la sera e ci accordiamo, mi dice che porta anche la conquilina, le faccio nessun problema.

Ci troviamo tutte e 3 in un chioschetto e blateriamo un po', beviamo, scherziamo ecc...

La conquilina dice che è stanca e decidiamo di andare a casa..

Rimaniamo io e lei parliamo dei suoi problemi col moroso ( io mi stavo rassegnando, dicendomi che stasera avrei fatto il prete)

Ci confidiamo su altre cose e poi ci spostiamo sul divano a parlare perché più comodo.

 Riprendiamo l'argomento che lei è in relazione con questo fidanzato ma che non sta andando bene, io rispondo allora dovrebbe lasciarsi andare ed io non sono qua per nulla, che un motivo dietro l'invito a casa c'è... Lei annuisce parte un kino..

Inizia del petting spinto ma lei un po' indubbiosa su quello che stava facendo ma comunque vogliosa. 

c'è un MA porca t... Non avevo preso dietro i preservativi colpa mia!!! (Che stamattina mi sto mangiando le mani, non siamo andati oltre.)

Pomiciano ancora un po' e poi ci salutiamo, mi fa capire che è dura che ci sia una seconda volta... Io ho fatto l'indifferente dicendole che non voglio passare da quello morto di fika, ma che se volesse qualcuno per uscire sarei disponibile.

Siccome è qua fino al 28, settimana prossima ha un esame quindi penso si dedichi allo studio,  ma questo weekend sta su qua in città.

Non le ho ancora scritto nulla su WhatsApp, non voglio scusarmi minimamente per quello che è successo ieri, vorrei rivederla per approfondire quello che è rimasto in sospeso.

consiglio su cosa fare? È molto scaltra e sa bilanciare ogni parola perfettamente. 

pensavo di scriverle o stasera oppure domani chiedendole di uscire venerdì, molto probabilmente ci sarà l inquilina ma quello non è un grande problema anzi è molto simpatica e non da peso per nulla a questa cosa. Anzi ieri sera mi ha anche detto che non aveva ancora capito il perché della sua presenza al tavolo 😂

 

ragass aiutate questo povero Cristiano 😂

 

 

 

Quanti anni hai ? sono errori di inesperienza!

poi un COMPARE devi sempre avercelo nel caso appunto ci fosse la terza incomoda , gliela affibbi e tu fai i cazzi tuoi.

Poi la storia del "una volta e basta2, è un cazzata ,ha capito chew eri " pulito2 e ce lo voleva buttato lo stesso!

per quanto riguarda strategia è molto semplice, puoi fare qualsiasi cosa , chiamalaa quando vuoi, pè disponibilissima, 

ha lo scarico libero, anzi se non lo fai tu, cercherà mandingo per altri luoghi.

prima fai meglio vai ,ci sta!

post scriptum, non parlare di chiavare per telefono, fai conto come se fosse la prima volta che l'ahi incontrata, la tua 

"timidezza2 è stata vincente!

 

 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
Il 16/5/2022 at 15:34, stefania568 ha scritto:
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Come hai detto, fai finta di nulla e proponi un nuovo incontro. Da come l'hai descritta pare sveglia, quindi sa dove andare a parare. Se accetta, stavolta portateli dietro.

Ho il timore che non si faccia più lasciare andare, ieri sera all'inizio tremava un pochetto per agitazione presumo appena approciati, non vorrei che fosse quell'occasione di una notte e via... 

Si oggi penso di lasciarla stare ... Domani le scrivo proponendole qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

Quanti anni hai ? sono errori di inesperienza!

poi un COMPARE devi sempre avercelo nel caso appunto ci fosse la terza incomoda , gliela affibbi e tu fai i cazzi tuoi.

Poi la storia del "una volta e basta2, è un cazzata ,ha capito chew eri " pulito2 e ce lo voleva buttato lo stesso!

per quanto riguarda strategia è molto semplice, puoi fare qualsiasi cosa , chiamalaa quando vuoi, pè disponibilissima, 

ha lo scarico libero, anzi se non lo fai tu, cercherà mandingo per altri luoghi.

prima fai meglio vai ,ci sta!

post scriptum, non parlare di chiavare per telefono, fai conto come se fosse la prima volta che l'ahi incontrata, la tua 

"timidezza2 è stata vincente!

 

 

25 entrambi, allora gli amichetti preservativi non gli ho presi perché dalla sua bio mi lasciava pensare qualcosa ma pensavo anche che non potesse succedere nulla. Mi son detto se va bene li porterò la seconda volta..

Il compare secondo me non è un problema, la sua amica molto simpatica ha capito la situazione mentre eravamo in appartamento e poco dopo ci ha salutati andando a letto, non ha detto nulla a riguardo anzi ha contribuito a lasciarci in pace. Uscire col compare mi sembra una uscita organizzata a coppiette fisse, se poi all'amica o al comprare non dovessero andare bene rovinerebbe la serata anche me...

Un altro mandingo non penso, da un mese che sono in città mi ha detto che sono il primo con cui ha accettato di uscire

Nono silenzio sul sesso per telefono, non quelle cose solo di persona 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
38 minuti fa, Cruscone ha scritto:

mi ha detto che sono il primo con cui ha accettato di uscire

e lei dice sempre la verità...😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Premesso che sei una fava :) , nel senso che bisogna essere sempre preparati a qualsiasi evenienza, visto che le occasioni possono capitare quando meno te l'aspetti e tu ne sei un esempio vivente XD

In occasioni del genere se non cogli l'attimo spesso succede che bruci la ragazza ... spero non sia il tuo caso.

In ogni caso,  la discussione che hai aperto, ora torna proprio a fagiolo. E' ora di mettere in atto quelle soft skills tanto vituperate per mantenerla / farla tornare calda e potersi giocare una nuova occasione. 

Io andrei di callback humor 

  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

e lei dice sempre la verità...😂

Ahahah ma ci può stare .... Se avesse il madingo non avrebbe preso l impegno di uscire ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...