Vai al contenuto

Approccio real or virtual


Cruscone

Messaggi raccomandati

Cruscone
16 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Premesso che sei una fava :) , nel senso che bisogna essere sempre preparati a qualsiasi evenienza, visto che le occasioni possono capitare quando meno te l'aspetti e tu ne sei un esempio vivente XD

In occasioni del genere se non cogli l'attimo spesso succede che bruci la ragazza ... spero non sia il tuo caso.

In ogni caso,  la discussione che hai aperto, ora torna proprio a fagiolo. E' ora di mettere in atto quelle soft skills tanto vituperate per mantenerla / farla tornare calda e potersi giocare una nuova occasione. 

Io andrei di callback humor 

Sono un Cojone detto e fatto, non so perché sono uscito con l'idea di una cosa tranquilla. Dalle foto sembrava carina dal vivo era ancora meglio 

Eh sì ora devo lavorarmela tramite chat... Cosa che faccio ancora più cagare ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Aggiornamento, le ho scritto ciao, come stai? 

Ha risposto : tutto regolare tu? 

E poi : in realtà no

 

Cosa fa presagire? Che non è andata bene ieri sera perché non siamo andati al dunque, ma che comunque potrebbe riesserci un riepilogo?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Cruscone ha scritto:

Ahahah ma ci può stare .... Se avesse il madingo non avrebbe preso l impegno di uscire ieri

GENERE DI MANDINGO agente SMITH,,

DIVERSO DLA MANDINGO SILENTE,

IL MANDINGO AGENTE SMITH, si materializza dal nulla all'improvviso ,

magari può essere anche Il Cartolai sotto casa, capisce che la ragazza necessita minkia e si fa avanti!

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Gelsomino io  vorrei incontrarti senza fini sessuali 😂😂😂 per offrirti almeno una dozzina di birre ahahah ne sai una più del diavolo ahhaha

 

 

 

 

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Già solo il fatto che risponda significa che è educata :)

Cmq, se ha in mente che la sua LTR non funziona, non funziona e tradire il suo lui è solo questione di tempo. Con te o con un altro più furbo!

Io direi un po di fluff talk e poi attaccati alla sua risposta e proponi forza,

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

 

hO SBAGLIATO theread, scusate, 

dovevo mandare um messaggio a @Jagar

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cruscone ha scritto:

Ragazzi urgente aiuto!!! 

Allora ieri sera sono uscito con una di tinder che è qua in città per completare un master fino a fine mese.

Esteticamente è proprio il mio ideale, mora, magra e simpatica tendente allo scherzo.

Lei sulla bio di tinder scrive che è fidanzata e che cerca amici per conoscere la città. Io non faccio caso alle bio tanto perché avvolte non contano un cazzo. Facciamo match ed iniziamo ad chattare. Mi propone domenica scorsa ma non potevo io (cioè riuscivo ad essere da Lei tra un oretta ma cambiò idea, lo avevo scritto qua anche..).

Ieri le scrivo se c'è la sera e ci accordiamo, mi dice che porta anche la conquilina, le faccio nessun problema.

Ci troviamo tutte e 3 in un chioschetto e blateriamo un po', beviamo, scherziamo ecc...

La conquilina dice che è stanca e decidiamo di andare a casa..

Rimaniamo io e lei parliamo dei suoi problemi col moroso ( io mi stavo rassegnando, dicendomi che stasera avrei fatto il prete)

Ci confidiamo su altre cose e poi ci spostiamo sul divano a parlare perché più comodo.

 Riprendiamo l'argomento che lei è in relazione con questo fidanzato ma che non sta andando bene, io rispondo allora dovrebbe lasciarsi andare ed io non sono qua per nulla, che un motivo dietro l'invito a casa c'è... Lei annuisce parte un kino..

Inizia del petting spinto ma lei un po' indubbiosa su quello che stava facendo ma comunque vogliosa. 

c'è un MA porca t... Non avevo preso dietro i preservativi colpa mia!!! (Che stamattina mi sto mangiando le mani, non siamo andati oltre.)

Pomiciano ancora un po' e poi ci salutiamo, mi fa capire che è dura che ci sia una seconda volta... Io ho fatto l'indifferente dicendole che non voglio passare da quello morto di fika, ma che se volesse qualcuno per uscire sarei disponibile.

Siccome è qua fino al 28, settimana prossima ha un esame quindi penso si dedichi allo studio,  ma questo weekend sta su qua in città.

Non le ho ancora scritto nulla su WhatsApp, non voglio scusarmi minimamente per quello che è successo ieri, vorrei rivederla per approfondire quello che è rimasto in sospeso.

consiglio su cosa fare? È molto scaltra e sa bilanciare ogni parola perfettamente. 

pensavo di scriverle o stasera oppure domani chiedendole di uscire venerdì, molto probabilmente ci sarà l inquilina ma quello non è un grande problema anzi è molto simpatica e non da peso per nulla a questa cosa. Anzi ieri sera mi ha anche detto che non aveva ancora capito il perché della sua presenza al tavolo 😂

 

ragass aiutate questo povero Cristiano 😂

 

 

 

Ciao.

Per quanto concerne l'approccio non uso social.  Non ho Instagram/tinder e ho solo facebook con pochissime foto. 

Preferisco di gran lunga l'approccio dal vivo. Ma ho poco tempo per il game in generale dato che il lavoro e i miei hobby mi assorbono tantissimo.

Se ho un bisogno urgente di scopare vado a pro.

Come spiegato anche da altri amici qui, i risultati più concreti si fanno dal vivo.

Ho amici che dipendono totalmente dai social, gente che magari si fa mille complessi per i likes/followers stronzate varie e poi si sente già appagata in virtual e in real non spinge/spinge poco.

Se a una interessi dal vivo stai sicuro che i social passano in secondo/terzo piano.

 

Venendo a noi i goldoni devi sempre averli con te. Sempre. Ma non perché devi uscire per trombare.

Son quelle cose da avere sempre e comunque, come i documenti, il cellulare o i soldi nel portafoglio.

Mi raccomando.

Modificato da Kepak
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
19 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Già solo il fatto che risponda significa che è educata :)

Cmq, se ha in mente che la sua LTR non funziona, non funziona e tradire il suo lui è solo questione di tempo. Con te o con un altro più furbo!

Io direi un po di fluff talk e poi attaccati alla sua risposta e proponi forza,

Si sicuramente la relazione con il suo moroso sostanzialmente abitano lontano e si vedono ogni morte di papa, a lei gli manca la presenza di un uomo che la sappia soddisfare solamente che anche ieri era turbata da questa cosa. Io come un pollo l`ho presa sulla coscenza e non mi sono fatto avanti per andare oltre.

Adesso dipende cosa ha pensato in queste ore. Ieri sostanzialmente c`e` stato solo l antipasto e se e` dell`idea di continuare si andra` al dunque, invece se fa marcia indietro bye bye e mi attacco al cazzo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Kepak ha scritto:

Se a una interessi dal vivo stai sicuro che i social passano in secondo/terzo piano

Infatti tutte le donne un minimo non disagiate, preferiranno sempre il mandingo real al mandingo social!

Poco da fare! bravo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ciao.

Per quanto concerne l'approccio non uso social.  Non ho Instagram/tinder e ho solo facebook con pochissime foto. 

Preferisco di gran lunga l'approccio dal vivo. Ma ho poco tempo per il game in generale dato che il lavoro e i miei hobby mi assorbono tantissimo.

Come spiegato anche da altri amici qui, i risultati più concreti si fanno dal vivo.

Ho amici che dipendono totalmente dai social, gente che magari si fa mille complessi per i likes/followers stronzate varie e poi si sente già appagata in virtual e in real non spinge/spinge poco.

Se a una interessi dal vivo stai sicuro che i social passano in secondo/terzo piano.

 

Venendo a noi i goldoni devi sempre averli con te. Sempre. Ma non perché devi uscire per trombare.

Son quelle cose da avere sempre e comunque, come i documenti, il cellulare o i soldi nel portafoglio.

Mi raccomando.

hai ragione a riguardo ai goldoni, ne ho sempre uno in macchina,  portafoglio cosi` non mi piace tenerli. il punto che essendo in ritardo per saltare il traffico ho preso su la moto. E poi quando siamo andati da lei in appartamento ero quasi sicuro che non ci sarebbe stato quasi nulla, invece ci poteva stare tutto. C`e` da imparare..

 

social approvo tutto, ho solo IG ma perche` mi piace seguire le fighette di fatti ho solo ragazze del paese e pochi amici, niente puttanate ma giusto quelle poche persone che conosco. Ma ci sta

Modificato da Cruscone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...