Vai al contenuto

Lasciata dal mio amante


anna_r93

Messaggi raccomandati

Aspetta...

Alla fine di questo thread avevi scritto chiaramente di aver lasciato il tuo ragazzo, e che con questo collega c'era solo del sesso mentre tu volevi di più.

C'è qualcosa che non torna oltre alla mancanza di sincerità pure su un forum completamente anonimo dove interagisci con sconosciuti... Non è il massimo, sai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, anna_r93 ha scritto:

non è facile però, ritornare nella mia storia appassita e sentirmi già dimenticata.

Non ho capito questo passaggio. Puoi spiegare meglio. 

Dai, porca zozza, detesto avere interiormente ragione. Sapevo che avevi fatto bene a mollare il formaggio stagionato per uno fresco, ma allo stesso tempo sapevo anche che saresti diventata tu il formaggio stagionato per l amante. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Wanda ha scritto:

Alla fine di questo thread avevi scritto chiaramente di aver lasciato il tuo ragazzo, e che con questo collega c'era solo del sesso mentre tu volevi di più.

Semplicemente: era prevedibile che diventasse noiosa all amante. Scopavano sempre. Tra l altro colleghi. Figurati se non gli andava in acido. 

Io, piuttosto, non ho capito la frase espressa nelle ultime righe e che ho evidenziato sopra questo post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

anna_r93
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Wanda ha scritto:

Aspetta...

Alla fine di questo thread avevi scritto chiaramente di aver lasciato il tuo ragazzo, e che con questo collega c'era solo del sesso mentre tu volevi di più.

C'è qualcosa che non torna oltre alla mancanza di sincerità pure su un forum completamente anonimo dove interagisci con sconosciuti... Non è il massimo, sai?

 

No alt, non ho detto assolutamente che siamo tornati insieme forse non mi sono spiegata. La mia relazione è finita, ma nin è facile dopo 9 anni e tutta una vita in comune, amici compresi. Ci vediamo, ci sentiamo,  lui è lì ad aspettarmi nella nostra casa in cui non ho messo nessun impegno. Lui mi cerca, mi vuole ma non ho intenzione di dirgli che l’ho tradito e nemmeno so che tornare indietro.

comunque tutto questo è solo per parlare di come è finita, io ho lasciato tutto per lui e adesso così è. 
mi sento molto amareggiata e se mi rifugio qui è per sentire un punto di vista diverso e distaccato.

Modificato da anna_r93
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minuti fa, Wanda ha scritto:

Alla fine di questo thread avevi scritto chiaramente di aver lasciato il tuo ragazzo

Le sceneggiature, per risultare vincenti, devono essere modificate in corso d'opera. Io aspetto la prossima versione dove dirà che ha complottato con l'amante per sbarazzarsi del ragazzo facendolo passare per un tragico incidente di caccia.

1 minuto fa, anna_r93 ha scritto:

No alt, non ho detto assolutamente che siamo tornati insieme

Lo hai detto invece: da 9 anni sono fidanzata con un ragazzo che mi ama molto.

IMG_20220515_155955.thumb.jpg.e0bfd7db4f0f4b6570dafdd6c3f7e481.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

C’è una sola strada:

- Lascia il tuo tipo (se possiamo chiamarlo ancora così).

- Non pensare a lui.

 

Tortuosa, difficile, ma unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anna_r93
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

 

Non pensavo dovessi raccontare ogni fase di questa storia, lasciati, ripresi, lasciati, non sappiamo nemmeno noi cosa siamo sono felice che voi lo sappiate.

 

  • Abbraccio 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, anna_r93 ha scritto:

Non pensavo dovessi raccontare ogni fase di questa storia, lasciati, ripresi, lasciati, non sappiamo nemmeno noi cosa siamo sono felice che voi lo sappiate.

 

No, non siete niente. Si sa.

Se tradisci lui, se lui non scopre nulla, cosa potete essere?

Certo che servono tutte le informazioni: è come se vai al medico e gli dici solo determinate cose, non tutte.

Perché non lasci il tuo tipo? Paura della solitudine o della sua reazione o porto sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, anna_r93 ha scritto:

Non pensavo dovessi raccontare ogni fase di questa storia, lasciati, ripresi, lasciati, non sappiamo nemmeno noi cosa siamo sono felice che voi lo sappiate.

 

dai ,niente di grave... SI SCHERZA!

ti spiego io perchè...

percHè PURTROPPO SEI ANDATA IN ONE ITS PER IL COLLEGA  che ti ha mollato damblè...

E ti secca far vedere che non hai un porto sicuro adesso, è segno di debolezza!

ma qua stai tra amici,no problema, mia cara 😘

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...