Vai al contenuto

Lasciata dal mio amante


anna_r93

Messaggi raccomandati

Bolt
9 minuti fa, anna_r93 ha scritto:

Lui mi cerca, mi vuole ma non ho intenzione di dirgli che l’ho tradito e nemmeno so che tornare indietro.


Se senti di poter sorreggere il peso di questa cosa e se pensi che dopo 9 anni lui non meriti di sapere la verità, ok.
Avrai le tue motivazioni, suppongo.

Se invece la verità è che ti spaventa prenderti le tue responsabilità, allora è un altro discorso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minuto fa, anna_r93 ha scritto:

Non pensavo dovessi raccontare ogni fase di questa storia, lasciati, ripresi, lasciati, non sappiamo nemmeno noi cosa siamo sono felice che voi lo sappiate.

Scusa ma seria?

Nel primo post c'è scritto chiaramente "da 9 anni sono fidanzata con un ragazzo che mi ama molto."

Cioè hai scritto chiaramente di esserci tutt'ora, non hai menzionato una separazione che addirittura hai sbandierato come chiosa nel tuo precedente thread.

Io la butto lì: non ti sei ricordata il finale del film precedente non memorizzando l'ultimo colpo di scena post-credits.

Ma tranquilla, con i film Marvel succede ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Devi lasciare definitivamente il tuo ragazzo e riorganizzare la tua vita, che mi sembra aver imboccato una direzione favorevole.

Quanto al collega-amante: accetta ciò che ti ha detto. Preferisco non esprimermi, ma è lampante la conclusione. 

Prova a sorprenderti e salpa l'ancora.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
23 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

lampante la conclusione. 

Non ci sto capendo un ciufolo. Non sta parlando dell amante? Il focus non è su di lui? 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Scusate, ma si sa già che mollata dall'amante sarebbe tornata dal pirla di turno. Fanno solo così la maggioranza delle donne. 

L amante ha cambiato solfa perché stufo di scopare sempre e solo lei. Partono in molto coi progetti quando hanno ancora voglia di scoparle, poi ciaone. 

Dunque Anna: o t attacchi al formaggio stagionato per non sentirti da meno di quelle che sono tutte impegnate e far bella figura dinanzi ai tuoi, o aspetti single che la Ricottina fresca si faccia altre e gli torni la voglia di te. 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non ci sto capendo un ciufolo. Non sta parlando dell amante? Il focus non è su di lui? 

Sì appunto, è lampante la conclusione della parentesi con l'amante. 

Sì è rotto il cazzo subito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
7 ore fa, anna_r93 ha scritto:

Non viviamo ancora insieme, la casa che abbiamo comprato sarà pronta fra un mese e mezzo. 
Lui lavora e gioca quindi spesso nel weekend è fuori, nessuna scusa, semplicemente abbiamo due vite a volte separate. 

l’ultima cosa che voglio è farmelo nemico sul lavoro, infatti giá adesso al lavoro non è cambiato assolutamente nulla, anzi, ridiamo e scherziamo stuzzicandoci come prima. È questo che non mi spiego.

Povero cristo redentor

E mo sta casuccia

Che avete dolce preparato?

Come soave dire 

Corniuto e mazziato.

Modificato da Devilboss
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

L`unica cosa che ho capito che ad alcune donne sentirsi appagate e` piu` importante di 9 anni di relazione.

Una cosa fuori di testa. Come fai a vedere il tuo ragazzo quando esci e scopi con altro per 10 mesi. Inoltre come tu hai detto e` piu` brutto e meno presente nella tua vita...

 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
18 ore fa, Sensei10 ha scritto:

è rotto il cazzo subito.

C è anche da scrivere che, parlando per esperienza, se non si è un attimo in grado di distribuire bene i date noi stesse, l uomo parte molto in quarta all'inizio, quando ha "la visione a tunnel", e ti credo che poi sfuma tutto. 

Trovandosi, queste fanciulle, per la maggiore con uomini che non sanno gestire bene come ruotare le tizie, l epilogo appare abbastanza scontato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

C è anche da scrivere che, parlando per esperienza, se non si è un attimo in grado di distribuire bene i date noi stesse, l uomo parte molto in quarta all'inizio, quando ha "la visione a tunnel", e ti credo che poi sfuma tutto. 

Trovandosi, queste fanciulle, per la maggiore con uomini che non sanno gestire bene come ruotare le tizie, l epilogo appare abbastanza scontato. 

Esattamente. 

A volte - spesso - sono morti annunciate.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...