Vai al contenuto

Lasciata dal mio amante


anna_r93

Messaggi raccomandati

Non so come mandare ringraziamenti a questo collega.non essendo utente non violerebbe direttamente le regole, se ce lo comunicassi ... 

Un commento distaccato

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

This is Karma •

Modificato da Minypony
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lui è pessimo andare a tentativi vuol dire che tenta di vedere se l’altra ci sta o no appunto per tentativi,

renditene conto

era la conclusione più ovvia dopo come si sono svolte le cose con il tuo ragazzo

 

in questo post regna l’ipocrisia solo perché non riesci a sentirti valida senza un uomo

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ma quando un amante vuole scopare un altra e vuole tenerti pure a te 🥰

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, Minypony ha scritto:

non riesci a sentirti valida senza un uomo

Confessa!!

due ipotesi,

a) sei un operatrice del settore!

b) ti è stato detto mentre facevi tu stessa terapia1

questa frase non l'avevo mai sentita, sono sicuro che se con una donna dicessi questa frase,

dopo un climax di tensione sessuale emotiva , mi direbbe ssicuramente..

OK, MI HAI CAPITO PERFETTAMENTE,FAMMI TUA!! 🤣🤠

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Io penso che gli uomini sono ipocriti ragionano con quello che hanno in mezzo le gambe le donne si innamorano dell idea  di quella persona .lei dovrebbe mandare a quel paese entrambi 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, stefania568 ha scritto:

Io penso che gli uomini sono ipocriti ragionano con quello che hanno in mezzo le gambe le donne si innamorano dell idea  di quella persona .lei dovrebbe mandare a quel paese entrambi 

è QUASI TUTTA SUBLIMAZIONE mia cara..

riprodursi è faticoso! 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/5/2022 at 13:26, anna_r93 ha scritto:

. Vorrri capire cosa ne pensate, soprattutto cosa pensate di lui, come può cambiare idea da un giorno all'altro.
grazie a chiunque vorrà darmi il suo parere!

boh, si sarà accorto delle balle che gli raccontavi, che racconti a te stessa tra l'altro.

Consiglio spassionato, ritorna con il bravo ragazzo con cui eri fidanzata da 9 anni.

Anche tu sei una brava ragazza, premurosa, servizievole al lavoro, stai facendo carriera!

Se il tuo fidanzato/ex...boh decidi tu cos'è, non si è mai accorto di nulla, ti rivuole, ti ha sempre voluta per 9 interminabili anni...è l'uomo giusto per te! Dove lo trovi uno che NON vuol vedere, che ha più paura di restare da solo che di portare un palco di corna. La chiamano dipendenza affettiva mi pare.

Per cui non dirgli niente, trangugia l' amaro calice della disfatta, tanto il tuo amante era uno sciocchino, un immaturo che non voleva crescere, un peter pan...e pensa al mutuo soprattutto!

Non rovinarti la vita per un attimo di debolezza!

Non scambiare l'alba con il tramonto, è tutto un attimo!

Anche 10 mesi di scopate!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...