Vai al contenuto

ossessionato da lei


Messaggi raccomandati

pinballwizard
Adesso, gelsomino ha scritto:

AHHH SI certo il no contact è questo il week end usciamo insieme..

come i separati in casa che chiavano come i ricci l'un l'altro e poi la donna rompe il cazzo al malcapitato di turno che vuole chiavarsela!

e cosa devo fare? L'eremita?

Puoi spiegarmi cosa fare in concreto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
2 minuti fa, pinballwizard ha scritto:

Sono in terapia da anni per i miei problemi ( non lei nello specifico) e ho fatto miglioramenti, ma io vorrei dimenticarla. Quale sarebbe la funzione di rimanere ancorato a questo concetto di persona per me? Perchè io sono agganciato ad una idea, un concetto, un'astrazione più che una persona.

No infatti non c'é alcuna funzione costruttiva. Anzi, come ti dicevo prima sareste una coppia altamente disfunzionale. 

Come ha scritto a mio parere a ragione, un altro utente, tu cerchi in lei una figura genitoriale che si prenda cura di te, ... perché non sai badare a te stesso. Ovviamente stò parlando dal punto di vista emotivo.

Vedi, se anche oggi dimentichi lei di colpo e te ne trovi un altra, non hai risolto il tuo problema. L'hai semplicemente incarnato in un altra persona.

Quello che ti suggerisco è quello di rompere questo pattern, e l'unico modo è quello di rendersi emotivamente adulti ed indipendenti. Della serie, sto bene anche senza ragazze. Poi se arriva quella che mi piace particolarmente ok ci faccio un pensierino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, pinballwizard ha scritto:

e cosa devo fare? L'eremita?

Puoi spiegarmi cosa fare in concreto?

scommetto che lei ti viene sempre a stuzzicare però ,ehhhh?????

Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard

 

2 minuti fa, Sagittair ha scritto:

No infatti non c'é alcuna funzione costruttiva. Anzi, come ti dicevo prima sareste una coppia altamente disfunzionale. 

Come ha scritto a mio parere a ragione, un altro utente, tu cerchi in lei una figura genitoriale che si prenda cura di te, ... perché non sai badare a te stesso. Ovviamente stò parlando dal punto di vista emotivo.

Vedi, se anche oggi dimentichi lei di colpo e te ne trovi un altra, non hai risolto il tuo problema. L'hai semplicemente incarnato in un altra persona.

Quello che ti suggerisco è quello di rompere questo pattern, e l'unico modo è quello di rendersi emotivamente adulti ed indipendenti. Della serie, sto bene anche senza ragazze. Poi se arriva quella che mi piace particolarmente ok ci faccio un pensierino.

Non ho bisogno di nessuno emotivamente, sono sempre stato solo. Credo sia normale per un uomo trovarsi sperduto senza avere una donna da un tot. E li partono le idealizzazioni

1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

scommetto che lei ti viene sempre a stuzzicare però ,ehhhh?????

se per stuzzicare intendi, provocarmi, farmi battutine, prendermi in giro scherzosamente, toccarmi, prendermi il braccio, ecc quando ci vediamo, sì.

Quando non ci vediamo è come se fossimo morti entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, pinballwizard ha scritto:

se per stuzzicare intendi, provocarmi, farmi battutine, prendermi in giro scherzosamente, toccarmi, prendermi il braccio, ecc quando ci vediamo, sì.

Quando non ci vediamo è come se fossimo morti entrambi

ma perchè non mi ascoltate allora?!

glielo devi dire ...NON ROMPERMI il cazzo, sukkiamelo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
1 minuto fa, pinballwizard ha scritto:

Non ho bisogno di nessuno emotivamente, sono sempre stato solo. Credo sia normale per un uomo trovarsi sperduto senza avere una donna da un tot. E li partono le idealizzazioni

No caro non è affatto normale per un uomo trovarsi sperduto senza avere una donna da un tot. 

Un uomo va a caccia e secondo le proprie possibilità porta a casa quello che è possibile per sfamarsi, non si fissa con la gallinella dalla cresta rossa perché pensa che il suo brodo sia migliore di quello delle altre... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pinballwizard
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

 

 

Grazie. 

Lo apprezzo molto, sei un amico. 

Grazie. Stai regalando perle a persone che non ti hanno nemmeno pagato, voglio dirti che alcune non vanno sprecate, non le stai gettando ai porci. 

 

 

 

non c'è niente di nuovo in questo genere di personalità, non capisco cosa ti sorprenda e cosa ritieni sia oro.

grazie per il prosieguo del post, mi sarà utile. L'inizio un po' meno perchè mi sa di presa per il culo

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Sagittair ha scritto:

No caro non è affatto normale per un uomo trovarsi sperduto senza avere una donna da un tot. 

Un uomo va a caccia e secondo le proprie possibilità porta a casa quello che è possibile per sfamarsi, non si fissa con la gallinella dalla cresta rossa perché pensa che il suo brodo sia migliore di quello delle altre... 

verissimo, anche il boiler in tempi di guerra, vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

La vita è A.D.ESSO. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...