Vai al contenuto

Ritornare con la ex, si può?


Messaggi raccomandati

nabu

C’è un aspetto del “Freeze“ che forse è sottovalutato o non balza subito in mente: ti piacerebbe che le cose si sistemino ? Non devi romperle i coglioni!

freezzando una persona si evita automaticamente di romperli, e questo è già un bel punto di ripartenza

se davvero ti vuole bene si riavvicina, e giusto per evitare che magari -solo per orgoglio- non si rifà viva e tu perdi l’occasione di un futuro meraviglioso con lei, esistono i cosiddetti “messaggi di valore“: messaggi che non richiedono per forza una risposta, che non ti rendono zerbino e -di nuovo- non le rompono x forza i coglioni: se non risponde non perdi niente, se risponde puoi ripartire da lì... può essere semplicemente un meme divertente, qualcosa di carino che ricorda il vostro passato, etc

auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
22 ore fa, NoNome ha scritto:

io però una cartuccia la voglio ancora sparare

Provaci, fai il cazzuto, fatti vedere sicuro di te. Incontrala dal vivo, lascia perdere social, messaggi e quant'altro. 

Testa alta, dalle emozioni positive, no insulti però, qualsiasi cosa ti dica non devi avere reazioni nervose, solo emozioni positive, se vedi che stai perdendo le staffe alza i tacchi e vattene. Fai vedere che sei un uomo e che accetti la sua decisione. Fatti bello, curato, vesti bene. Se la situazione è favorevole devi spingere per portarla a letto, ma piano piano, senza fretta, senza correre.

Sei giovane, buttati, prova. Dopo di che, sparisci e aspetta che sia lei a contattarti. Nel mentre pensa alla tua vita. Non devi fartene 100, ma devi ricominciare a riallacciare i rapporti con il gentil sesso, anche in amicizia, devi assaporare ogni giorno l'odore di una donna e devi avere atteggiamenti da uomo, falle stare bene, allenati a far stare bene una donna, qualsiasi essa sia. 

Good luck. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NoNome
22 ore fa, nabu ha scritto:

C’è un aspetto del “Freeze“ che forse è sottovalutato o non balza subito in mente: ti piacerebbe che le cose si sistemino ? Non devi romperle i coglioni!

freezzando una persona si evita automaticamente di romperli, e questo è già un bel punto di ripartenza

se davvero ti vuole bene si riavvicina, e giusto per evitare che magari -solo per orgoglio- non si rifà viva e tu perdi l’occasione di un futuro meraviglioso con lei, esistono i cosiddetti “messaggi di valore“: messaggi che non richiedono per forza una risposta, che non ti rendono zerbino e -di nuovo- non le rompono x forza i coglioni: se non risponde non perdi niente, se risponde puoi ripartire da lì... può essere semplicemente un meme divertente, qualcosa di carino che ricorda il vostro passato, etc

auguri

Certo! il "NON ROMPERLE I COGLIONI" è al primo posto insieme al lavorare su me stesso.

Per quanto riguarda i "messaggi di valore" mi consigli qualche thread in particolare? Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato granché.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

NoNome
17 ore fa, ToChange ha scritto:

Provaci, fai il cazzuto, fatti vedere sicuro di te. Incontrala dal vivo, lascia perdere social, messaggi e quant'altro. 

Testa alta, dalle emozioni positive, no insulti però, qualsiasi cosa ti dica non devi avere reazioni nervose, solo emozioni positive, se vedi che stai perdendo le staffe alza i tacchi e vattene. Fai vedere che sei un uomo e che accetti la sua decisione. Fatti bello, curato, vesti bene. Se la situazione è favorevole devi spingere per portarla a letto, ma piano piano, senza fretta, senza correre.

Sei giovane, buttati, prova. Dopo di che, sparisci e aspetta che sia lei a contattarti. Nel mentre pensa alla tua vita. Non devi fartene 100, ma devi ricominciare a riallacciare i rapporti con il gentil sesso, anche in amicizia, devi assaporare ogni giorno l'odore di una donna e devi avere atteggiamenti da uomo, falle stare bene, allenati a far stare bene una donna, qualsiasi essa sia. 

Good luck. 

Questo sì che è un messaggio motivazionale hahaha proprio quello di cui avevo bisogno!

L'unica cosa è che incontrarla dal vivo senza chat/social è parecchio difficile dato che non è una ragazza con tantissima vita sociale e abita in un paese che è letteralmente uno sputo.

Detto questo ti ringrazio infinitamente, davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Dami10
Il 19/5/2022 at 16:17, ToChange ha scritto:

Tranquillo, è una cosa che succederà sempre.

Idem come sopra.

Nonostante il dolore che tu stia provando, sicuramente quest'esperienza ti insegnerà qualcosa. Tipo che quanto sopra non dovrai farlo mai più. E' assolutamente controproducente e soprattutto non vale la pena squalificarsi agli occhi di una che si comporta in questo modo:

Peraltro il motivo di questo suo comportamento lo sai già:

 

Arriviamo alla domanda principe. Siccome bazzichi il forum sai bene che la risposta è 

Devi innanzitutto recuperare te stesso, prima di poter recuperare lei. E soprattutto dovresti anche capire perché la vuoi recuperare. Lei non è solo quella che hai conosciuto durante la relazione, lei è anche quella che si fa condizionare dalle sue amiche e che ti lascia tramite whatsapp perché non ha le palle di farlo dal vivo. La vuoi davvero accanto a te una ragazza del genere? La tua risposta oggi sarà "sì, certo", un domani magari rileggerai e ti renderai conto. Gioca d'anticipo. Dalle poche righe che ho letto sembri un ragazzo di un certo valore, dovresti e meriteresti accanto a te una ragazza di egual valore, che non mi sembra costei. 

Detto questo rispondo al topic: "sì, ritornare con la ex si può". 

Ti parlo della mia esperienza. Ho 37 anni. Ho avuto 3 LTR finite, due delle quali sono tornate, l'ultima no (è ancora abbastanza fresca, quindi non è detto che ciò non avvenga, ma mi interessa poco al momento). Com'è successo? Bene, fino a quando mi chiedevo "Quale sarà il miglior modo per poterla recuperare?" e quindi via di tentativi su tentativi, gesti anche plateali, che avevano l'unico risultato di alimentare in me false speranze e di passare da "sfigato" ai loro occhi, non ho ottenuto nulla di buono. Quando ho capito che l'unica strada percorribile, avendo tentato l'impossibile, fosse quella del freeze, e l'ho applicato, ma veramente e non per farle tornare, bè due su tre sono tornate. Con una ci sono andato a letto un paio di volte (5 anni di relazione), dell'altra nemmeno quello m'è interessato (7 anni di relazione). 

Cosa voglio dirti con la mia esperienza? Nulla, voglio evitarti di commettere gli stessi errori che ho commesso io, per il semplice motivo che credevo che la mia storia fosse diversa rispetto a quelle lette sul forum, e che la lei di turno fosse unica e speciale. Rileggiti il post di Human del freeze, con la consapevolezza che qualcuno, seguendo quelle "dritte", ha avuto il ritorno della ex. Spesso, quando questo succede, quel qualcuno si è rifatto una vita e non le ha rivolute, qualcun altro invece ha deciso di dare alla relazione precedente un'altra possibilità. Scelte, entrambe legittime. 

Hai 24 anni, stacca da lei, pensa a te. Fidati. 

Un abbraccio.

Qual è il post di human?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...