Vai al contenuto

Come siamo arrivati a questo punto?!


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Non sapevo dove inserire questo topic e sono andato diritto nell’o.t. Ma l’argomento ha a che fare con il mondo della seduzione.

Mi sono iscritto di recente in palestra perché volevo mettermi in forma e proprio in questo contesto ho avuto una conferma su un pensiero che mi balena in mente da un po’ : Come abbiamo fatto in Italia a portare anche i cessi a pedali a tirarsela? Sono circondato da donne che non mi scoperei nemmeno con il cazzo di un altro che si atteggiano a vallette/vip, che non ti degnano di una parola o dialogo perché vogliono evitare approcci o essere approcciate. Donne dai 30 anni in su che credono di essere ancora 20enni. Vogliamo parlare di social come Badoo/Tinder? Dovrebbero essere loro a ringraziare Dio di trovare un cazzo che le scopa…ed invece!! Come siamo arrivati ad innescare questa cultura nella maggioranza del mondo femminile italiano? Viaggio molto e quando sono fuori non ho problemi a socializzare con hb7/8/9. Ma qui in Italia anche i cessi e le balene se la tirano. Impressionante.

 

Modificato da TARAS88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...