Vai al contenuto

Così tu vorresti la mentalità nord europea in una donna?


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
4 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:


Questa è fresca fresca.

Mi vedo ieri in un bar con una mia amica, che era già la con un gruppo di amici suoi.

Seduta di fianco avevo una tipa che non conoscevo, che inizia a raccontarmi la sua vita (mi capita spesso che gente a caso mi racconti i fatti suoi), tipa che ho scoperto poi essere la fidanzata del barista.

Lei 39 anni tra poco, lui 35.

Lei ha abitato in un camper, è una mezza hippy, mai avuto un appartamento fino a 2 anni fa, ha smesso da poco con le droghe pesanti.

Salta fuori l'argomento coppia e figli, e mi fa:
 

"io ho voglia di diventare madre....DEVO essere incinta entro la fine dell'anno.....il mio compagno lo sa già, ma tra poco gli farò un discorso....o mi ingravida o lo lascio.....perché non ho tempo da perdere, per cui se lui non vuole, mi farò mettere incinta da un tipo qualsiasi o mi rivolgerò alla banca del seme"
 

Io non giudico, di base non me ne frega un cazzo di quello che gli altri fanno.

Però sinceramente, frequentando tipe così che diamine ne tiri fuori?

La tipa in questione fisicamente era veramente una bomba, però se fossi il suo compagno mi arriverebbe il messaggio

"mi sono divertita tutta la vita, ho fatto quel cazzo che mi pareva e sono stata indipendente....adesso manca solo il figlio tra le esperienze della vita da fare, per cui sei tu il prescelto che pagherà alimenti se ci separiamo o si occuperà di lui e di me se stiamo insieme"

Però ecco magari proprio per evitare questo tipo di ragionamenti meglio inviarle il kit e che facesse da sola. Di base non è un’idea sbagliata, ma come sempre l’abuso avrebbe delle conseguenze devastanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
16 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

"io ho voglia di diventare madre....DEVO essere incinta entro la fine dell'anno.....il mio compagno lo sa già, ma tra poco gli farò un discorso....o mi ingravida o lo lascio.....perché non ho tempo da perdere, per cui se lui non vuole, mi farò mettere incinta da un tipo qualsiasi o mi rivolgerò alla banca del seme"

questa già ti ha fatto una proposta, sono hippye previggenti, beato chi glielè riuscito a buttare al culo in tempi non sospetti e senza doversi accollare il nascituro ,AUGURI.

 

POST SCRIPTUM comunqu eil DISAGIO ormai si sta ritaglaindo spazi importanti nella vita relazionale...

e son sincero  a ame adesso sembra quasi di avere una specie di "sindrome FOMO" PER QUEST EDISAGIATE!

 

 

 

Modificato da gelsomino
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
22 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:


Questa è fresca fresca.

Mi vedo ieri in un bar con una mia amica, che era già la con un gruppo di amici suoi.

Seduta di fianco avevo una tipa che non conoscevo, che inizia a raccontarmi la sua vita (mi capita spesso che gente a caso mi racconti i fatti suoi), tipa che ho scoperto poi essere la fidanzata del barista.

Lei 39 anni tra poco, lui 35.

Lei ha abitato in un camper, è una mezza hippy, mai avuto un appartamento fino a 2 anni fa, ha smesso da poco con le droghe pesanti.

Salta fuori l'argomento coppia e figli, e mi fa:
 

"io ho voglia di diventare madre....DEVO essere incinta entro la fine dell'anno.....il mio compagno lo sa già, ma tra poco gli farò un discorso....o mi ingravida o lo lascio.....perché non ho tempo da perdere, per cui se lui non vuole, mi farò mettere incinta da un tipo qualsiasi o mi rivolgerò alla banca del seme"
 

Io non giudico, di base non me ne frega un cazzo di quello che gli altri fanno.

Però sinceramente, frequentando tipe così che diamine ne tiri fuori?

La tipa in questione fisicamente era veramente una bomba, però se fossi il suo compagno mi arriverebbe il messaggio

"mi sono divertita tutta la vita, ho fatto quel cazzo che mi pareva e sono stata indipendente....adesso manca solo il figlio tra le esperienze della vita da fare, per cui sei tu il prescelto che pagherà alimenti se ci separiamo o si occuperà di lui e di me se stiamo insieme"

 

 

Ecco, speriamo che una tipa così non cresca alcun bambino, altrimenti avremmo un probabile ritardato in più, in un mondo che è già sovraffollato.

 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

questa già ti ha fatto una proposta, sono hippye previggenti, beato chi glielè riuscito a buttare al culo in tempi non sospetti e senza doversi accollare il nascituro ,AUGURI.

 

POST SCRIPTUM comunqu eil DISAGIO ormai si sta ritaglaindo spazi importanti nella vita relazionale...

e son sincero  a ame adesso sembra quasi di avere una specie di "sindrome FOMO" PER QUEST EDISAGIATE!


Ho colto la proposta, e ho fatto il finto tonto.

Ne ho conosciute tante così...

Hanno scopato in giro dai 15 ai 40 anni.

Spesso droghe, club scambisti, sesso di gruppo, sesso occasionale, feste e festini di vario genere.

Che non c'è nulla di male, per carità.

Se ti va di divertirti, meglio farlo che reprimersi.

In alcuni casi c'è scappato di mezzo anche il figlio di padre sconosciuto a 20 anni.

Però, a 40 anni c'è il cambio di rotta....

E allora cercano l'under 35, che sia tassativamente senza figli.

Perché  "se tu avessi avuto già dei figli mi sarei affezionata a loro, e se poi ci lasciamo ci rimarrei male come se fossero i miei..."

Per la serie, il mio figlio di padre sconosciuto te lo devi subire, mentre io col cazzo voglio avere a che fare con un tuo eventuale passato.

Meglio se il tipo subodora di famiglia benestante o ha una buona posizione sociale.

Diventano un po' più musone...

Tutto ciò che hanno fatto in passato lo nascondono.

Diventano ufficialmente quelle sfortunate in amore che lo hanno fatto solo con 3 uomini in vita loro.

Gli dicono "eh ma inizi ad avere una età in cui bisogna mettere la testa a posto"


Se le frequenti sei morto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Se le frequenti sei morto.

l'unica che potrebbe farmi capitolare e la Julianne Moore dE il grande lebosky,

 

per quanto riguarda le altre, ripeto, un giro di giostra ,non si nega a nessuna.

perdonatemi lo sfogo, ma è un periodo della mia vita che sono circondato da disagiate che vogliono DISPERATAMENTE accasarsi,

 

ed il testosterone è una bruta bestia,fa fare penmsoieri starni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 24/5/2022 at 14:05, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Festeggio oggi i miei 5 anni di residenza all'estero.

E discutendo ieri con un amico in Italia, mi è venuta l'ispirazione per questo thread.

Mi raccontava delle sue frequentazioni recenti, lamentandosi dell'Italia, e facendo paragoni.

"eh ma lì dove sei te la danno subito....qui ti tocca raccontargliela e uscirci almeno 4/5 volte"

"eh ma li dove sei te vai in un locale, e sono quasi più le donne che gli uomini....in Italia sono 90% uomini"

"eh ma dove la mentalità è più aperta, anche le donne ci provano"

Vero.

Dove abito io c'è una mentalità da nord Europa.

Che non vuol dire per forza svedese o finlandese....intendo la gestione del sesso e dei rapporti di coppia che possono avere la tedesca media, piuttosto che la svedese media o l'olandese media.

Oppure la libertà sessuale che ha qualcuno che abita in una grande città....Parigi, Londra, Ginevra, Berlino.

Una mentalità molto aperta e per certi versi moderna, scevra da giudizi morali su ciò che uno fa o non fa.

Per molti potrebbe essere un paradiso inizialmente....

La tipa di Instagram ti invita direttamente a bere qualcosa a casa sua...

La tipa conosciuta in discoteca di invita direttamente a dormire da lei o te la scopi nel bagno del locale...

Se proponi qualcosa di sessualmente spinto, magari non si scandalizzano come l'italiana media.

Ovviamente sessualmente, a patto di non essere viscidi morti di figa e di uscire di casa, quasi tutti riescono a beccare qualcosa.

Ma.

- la tipa con cui esci di 35 anni, ha già 2/3 figli, tutti con uomini diversi....tanto ci pensa lo stato ad aiutarla se è una mamma single....e con cui, se la frequentazione continua, dovrai fare i conti...o peggio, cercherà in te una figura paterna per i suoi bambini fatti senza neanche pensarci su

- la tipa che hai conosciuto in discoteca....non è che perché frequenta te, che smette di uscire con le amiche da sola...per cui il prossimo weekend quello che si scoperà nel bagno del locale, potrebbe essere un altro.....magari non lo farà, ma il quesito te lo poni.

- la tipa che ci prova con te al lavoro, che ti lancia frecciatine inequivocabili, se la sono già scopata la metà dei tuoi colleghi.....benvenuto nel club...

- se io uomo mi sbronzo da non ricordarmi nemmeno come mi chiamo, sappi che lo farà anche la donna.....single o meno, c'è la parità dei sessi....tra l'altro nessuno la giudica se dorme sulla panchina di un parco il sabato notte

- immaginiamo che tu sia in una relazione....se le proibisci di andare in discoteca, se sei geloso che sia ancora amica con il suo ex, se vorresti che uscisse di meno....semplicemente ti lascerà....0 margine di discussione, ti manda a cagare da un giorno all'altro

- se vivete insieme e non le stai più a genio, non prenderà molto tempo per chiarire, cercare di rimettere le cose a posto se qualcosa non va.....ti darà una settimana per sgomberare l'appartamento e andartene....o sparirà lei mentre tu sei al lavoro.

- ai pranzi che organizza a casa sua ti ritroverai anche il tipo che le sta dietro da quando andavano alle medie, e i due ex mariti....

- non ti farà da mangiare e non pulirà casa solo lei....o vai al ristorante ad ogni pasto e paghi una che venga a farti le pulizie, o ti rimbocchi le maniche e devi contribuire

- se lei ha le ferie, ma tu no....non starà a casa ad aspettarti quando torni dal lavoro....ma andrà in vacanza con le amiche o anche da sola, e  "ci rivediamo tra 2 settimane"

- se lei è iperattiva (sciare, gite in montagna, sport) e tu non vuoi farle con lei, ti lascerà.....se invece lei è pantofolaia e tu hai degli hobby, beh vai da solo....lei non verrà

 

Se ci sai fare, probabilmente scoperai come un riccio in questi paesi.

1, 2, 3 anni senza impegnarti a farti scopate occasionali....ma se ti trovi davanti una che ti piace di più e con cui inizia una frequentazione, incontrerai la maggior parte dei punti sopra.

 

Molti ragazzi, non solo italiani ma anche spagnoli greci arabi, si lamentano della chiusura mentale delle donne nel paese di origine...

Ma tu sei abbastanza aperto mentalmente da accettare queste condizioni?

 

Ne vedo molti che, dopo qualche anno di scopate, se vogliono una relazione seria fanno venire delle ragazze (magari un po' più chiuse mentalmente) dai paesi di origine.

 

Io ho avuto una esperienza molto lunga con una finlandese, ne parlo qui.

 

Fondamentalmente si, vogliono fare quello che pare a loro, basta rimetterle in riga come le bambine piccole (sotto sotto penso che tutte le donne lo vogliano).

La tipa ha ben pensato di invitarmi a casa sua mentre continuava a sollazzarsi con i suoi vari scopamici, mi sono raffreddato, le ho fatto notare dove aveva sbagliato quando me l'ha chiesto, ha tentato una storia con un tipo, alla fine l'ha posato e ha preso un aereo per venirmi a trovare.

Ultimamente sono andato nella sua città, si è incazzata perché glielo ho detto 2 giorno prima, e pur essendo impegnata e con due fratture alle dita del piede mi ha voluto incontrare.

Buono, gentile, ma scemo no, giusto per farle capire che non sono come i pussy, definiva così alcuni ragazzi con cui usciva che avevano caratteristiche beta.

Detto questo, da quel che ho capito almeno nella penisola scandinava ci sono meno corna nelle coppie, quando ci sono le coppie ovviamente.

Valuterei una storia con una ragazza così? Certo, probabilmente sarei fidanzato con quella ragazza se fossimo nella stessa città, ma chiaro che vanno fatti dei compromessi, la tipa l'ha capito al volo (o per meglio dire, ha capito che non sono tipo con cui tentare certi giochetti).

Link al commento
Condividi su altri siti

K i n g

"Così tu vorresti la mentalità nord europea in una donna?"

Assolutamente no, delle nordiche voglio solo l'aspetto ariano. Per il resto il loro modo di concepire la vita - e, dunque, le relazioni - è allucinante, degenerato ed immorale. Se proprio proprio, meglio optare per la monogamia trad. 

Spero in Putin, che ci pensi lui a riportare i veri valori in quei paesi ultraliberali turbocapitalisti scandinavi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, K i n g ha scritto:

Assolutamente no, delle nordiche voglio solo l'aspetto ariano.

 

 

images.jpeg.198894142153710645d28ef5066592cc.jpeg

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite
7 ore fa, K i n g ha scritto:

paesi ultraliberali turbocapitalisti scandinavi. 

Turbocapitalisti col cazzo con le patate, hanno una pressione fiscale del 70%, sono come Robert Mugabe per l’imprenditoria.

Quando dici certe cose sei un degenerato senzadio. 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zefiro
Il 29/5/2022 at 13:22, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Hanno scopato in giro dai 15 ai 40 anni.

Spesso droghe, club scambisti, sesso di gruppo, sesso occasionale, feste e festini di vario genere.

Che non c'è nulla di male, per carità.

Se ti va di divertirti, meglio farlo che reprimersi.

In alcuni casi c'è scappato di mezzo anche il figlio di padre sconosciuto a 20 anni.

Però, a 40 anni c'è il cambio di rotta....

E allora cercano l'under 35, che sia tassativamente senza figli.

Perché  "se tu avessi avuto già dei figli mi sarei affezionata a loro, e se poi ci lasciamo ci rimarrei male come se fossero i miei..."

Per la serie, il mio figlio di padre sconosciuto te lo devi subire, mentre io col cazzo voglio avere a che fare con un tuo eventuale passato.

Meglio se il tipo subodora di famiglia benestante o ha una buona posizione sociale.

Diventano un po' più musone...

Tutto ciò che hanno fatto in passato lo nascondono.

Diventano ufficialmente quelle sfortunate in amore che lo hanno fatto solo con 3 uomini in vita loro.

Gli dicono "eh ma inizi ad avere una età in cui bisogna mettere la testa a posto"


Se le frequenti sei morto.

 

https://therationalmale.com/2012/07/18/the-wall/

https://therationalmale.com/2012/12/19/the-epiphany-phase/

https://therationalmale.com/2018/10/23/past-indiscretions/

Sono meccanismi ormai ben noti e su cui esiste una vasta letteratura.

Continuo a sostenere che una volta capite le regole del gioco, in Italia non si stia poi così male.

Il 29/5/2022 at 11:55, PapuPetagna ha scritto:

Tra l’altro in Svezia recapitano a domicilio il kit per inseminazione artificiale 

Il 29/5/2022 at 12:31, Mya ha scritto:

Sugli aiuti statali del nord sia per famiglie e  mamme/ padri sigle che per disoccupati o disabili, l' Italia dovrebbe solo imparare.

Società impostate secondo il modello svedese sono destinate ad un inesorabile collasso.

Come sempre succede quando è la collettività ad accollarsi le scelte irresponsabili del singolo.

Il 1/6/2022 at 23:47, Antracite ha scritto:

hanno una pressione fiscale del 70%

Appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...