Vai al contenuto

Festicciole ed Ex-fidanzate


Messaggi raccomandati

Ags
Odio doverlo dire, ma allo stesso tempo, come sai morivo dalla voglia di dirlo, e soprattutto scriverlo ma : " te l'avevo detto io, :) tu sei troppo buono che gli hai voluto dare la seconda chanche, pensando che era un'amica " ;)

Per AngelDevil: forse avrei potuto mandare mandare al diavolo subito "il cagnolino", tuttavia ero curioso di vedere come evolvevano le cose, e comunque se l'avessi fatto non avrei avuto l'occasione dello show di 20 giorni fa.Ovvio che adesso è diverso e non appena mi passa sotto le mani....

Per Elango:ho fatto una ricercasul concetto di remix...fondamentalmente una sorta di freeze-out, e ritorno a distanza di mesi con un DHV/SP aumentato. Bhè,il DHV/SP uno se lo dovrebbe cercare di aumentare a prescindere, sia per un eventuale remix che per nuove HB...

Per quanto riguarda il remix sono però un pò scettico, nel senso che mi sta mandando forti segnali di chiusura...la già citata storia delle feste,in un incontro casuale in una pizzeria si è spostata in posizione molto innaturale per cercare di non farsi vedere/salutare, so da fonte certa che ha cambiato numero di cell (non sono sicuro se a causa mia o meno, sarebbe strano visto che nn tento di chiamarla da 2 mesi...) e ha cancellato il mio numero..Insomma ripeto...atteggiamenti che mi aspetterei più da chi reagisce con rabbia ad un abbandono...che da chi tronca una relazione...bah!

Considera poi che viviamo in 2 città vicine ma diverse...quindi la probabilità di incontri casuali è bassina...

Modificato da Ags
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Ags

    8

  • ^X^

    3

  • elango71

    2

  • AngelDevil

    2

Miglior contributo in questa discussione

TNT

C'era un post di un mod o di un admin che parlava di remix (che purtroppo non riesco a trovare)...ma a proposito di festicciole con presenti le ex è fonte di grande soddisfazione aver aumentato le proprie *skill* al punto da poter effettuare un bel remix, se lo si vuole.

Personalmente mi lusinga il fatto di avere alcune ex che a distanza di tantissimo tempo rompono ancora le scatole ed il pensiero di poterle remixare (in futuro) mi alletta non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...