Vai al contenuto

Sto diventando cinica


Nariko

Messaggi raccomandati

gelsomino
18 minuti fa, Nariko ha scritto:

ma sei rincoglionito? 

e tu saresti quella dotata di grande sensibilità?!

sei na ragazzina dai, sto cercando di aiutarti!

post scriptum..auguri hai raggiunto i 30 messaggi!

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Nariko ha scritto:

So che su questo forum mi sto facendo conoscere come una persona matta

Sei in ottima compagnia, indubbiamente

8 ore fa, Nariko ha scritto:

Quando incontro un ragazzo, che sia bello o che sia brutto, ricco o povero, so che non è interessato per nulla alla mia persona, a come sono fatta ecc..e che sopratutto non gli importa niente di ciò che ho da dire, da raccontare... so che per come sono fatti i ragazzi, loro pensano solo ad impressionarmi per portarmi a letto

Buongiorno!

Che te ne sia resa conto è già di per sé una gran cosa. Quanti anni hai? Di solito è bene metterlo nel profilo così quando qualcuno risponde evita di supporre cose a caso. Alcune over 30 non l'hanno ancora capito, ad esempio.

Comunque sì, è ovvio. Chiaro che ti vogliono scopare, di certo non ti approcciano o ti chiedono di uscire per la simpatia o per la tua "indipendenza". Che il più delle volte è tradotta in "vivo da sola e pago le bollette quindi sono indipendente".

L'interesse per la tua persona subentra eventualmente dopo la (o una serie di) copulata/e, non prima: se ti parlo è perché mi piace il tuo culo, non perché sei una brillante scienziata. In quel caso starei parlando di fisica quantistica facendoti immaginare i nostri due alter ego in un universo parallelo molto lontano e allo stesso tempo abbastanza vicino da essere quasi percettibile, che stanno vivendo una situazione romantica.

Non perché mi interessa quello che fai. Sarebbe tutto propedeutico a portarti a letto.

8 ore fa, Nariko ha scritto:

questa cosa mi causa una grande rabbia.

Ti credo, se sei stata da sempre indottrinata a pensare che sei unica, speciale, insostituibile, che vali ecc ecc. Spoiler: non è così.

O meglio, magari sì che vali qualcosa, magari sei una che ci sta con la testa, non sei scema, hai molto da offrire oltre alla figa, solo che il maschio di turno, quando ti approccia:

a) non lo sa e b) neanche gliene frega

8 ore fa, Nariko ha scritto:

provo un piacere immenso nel non darla, oppure di far credere di darla facendo tutta la disponibile e poi ritirarmi all'ultimo, ovviamente il tutto è premeditato, non mi ritiro indietro per paura

Proveresti un piacere immenso anche a darla, comunque. 

A te non piace fare sesso? Scrivi che provi un piacere immenso nel non darla, il che può essere vero, ai miei occhi sembra solo una scusa per non accettare la realtà, ovvero che per prima cosa i maschi ti vogliono scopare, e poi forse arriva il resto.

Un po' come quando noi diciamo "ah, da adesso in poi me le scopo tutte e poi le mando a cagare" perché non riusciamo ad ammettere a noi stessi di voler connessione e abbiamo paura di essere vulnerabili e di rimanerci sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya

Il  problema nasce perche' si crede che gli uomini siano come le donne e si pretende che agiscano nello stesso modo

 Quello che l' uomo e'  in grado di dare e' sesso passione  e amicizia, niente altro

Protezione,  sicurezza, presenza, sensibilita', empatia... e' da cercare nelle amiche, nelle donne, credimi. 

Gli uomini questo lo negano, nota bene. 

Una volta che si e' capito come funzionano, e lo so che ci vogliono anni di esperienza diretta  per capirlo, non si prova piu' astio e fila  che e' una meraviglia

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
9 ore fa, Nariko ha scritto:

In poche parole provo un piacere immenso nel non darla, oppure di far credere di darla facendo tutta la disponibile e poi ritirarmi all'ultimo

Ognuno si diverte come vuole.

Tu provi piacere nel prendere per il culo gli uomini, e secondo me c'è di meglio, ma ehi, a ciascuno il suo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
10 ore fa, Nariko ha scritto:

So che su questo forum mi sto facendo conoscere come una persona matta

Nah, saresti allora interessante. La maggior parte delle donne sono banalissime e tutte uguali tra loro. Solo che ognuna si crede speciale.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
10 ore fa, Nariko ha scritto:

la cosa che mi fa paura è che ultimamente provo piacere diciamo nel trattare un pò di merda i ragazzi. Quando incontro un ragazzo, che sia bello o che sia brutto, ricco o povero, so che non è interessato per nulla alla mia persona, a come sono fatta ecc.

Solito dilemma: le donne si arrabbiano perché gli uomini pensano solo a una cosa, ma loro stesse parlano con la pancia piena (attenzioni, complimenti, possibilità di scelta, sesso facile); gli uomini, invece, si lamentano del libertinaggio delle donne, ma loro stessi, se ne avessero possibilità, farebbero lo stesso. 
 

1 ora fa, Mya ha scritto:

 Quello che l' uomo e'  in grado di dare e' sesso passione  e amicizia, niente altro

Protezione,  sicurezza, presenza, sensibilita', empatia... e' da cercare nelle amiche, nelle donne, credimi. 

Se le donne cercassero empatia, sensibilità e sicurezza si fidanzerebbero col loro migliore amico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
10 ore fa, Nariko ha scritto:

So che su questo forum mi sto facendo conoscere come una persona matta, però ho bisogno di sfogarmi, parlando di cose che non direi a tutti. Prima di diventare una gran stronza, ero una ragazza molto sensibile, poi per vari motivi sono cambiata, la cosa che mi fa paura è che ultimamente provo piacere diciamo nel trattare un pò di merda i ragazzi. Quando incontro un ragazzo, che sia bello o che sia brutto, ricco o povero, so che non è interessato per nulla alla mia persona, a come sono fatta ecc..e che sopratutto non gli importa niente di ciò che ho da dire, da raccontare... so che per come sono fatti i ragazzi, loro pensano solo ad impressionarmi per portarmi a letto, questa cosa mi causa una grande rabbia. In poche parole provo un piacere immenso nel non darla, oppure di far credere di darla facendo tutta la disponibile e poi ritirarmi all'ultimo, ovviamente il tutto è premeditato, non mi ritiro indietro per paura. Infatti è innegabile il potere che una ragazza ha prima di fare sesso con un ragazzo.



Se uno vuole scopare e apprezza le vostre qualità fisiche, non necessariamente non può apprezzare anche le vostre qualità d'intelletto o la vostra voce, o il vostro modo di parlare.
O magari la vostra simpatia e dolcezza nei modi.

Perché arrivate a scindere le due cose? 
Perché molte donne (te inclusa) partono prevenute e ragionano a scompartimenti, come se al mondo ci fossero solo 2 tipi di persone:

1- Quelli che vogliono scopare e basta

2- Quelli che apprezzano chi siete e basta
 

Ma non è questa la realtà.
Le due cose, spesso sono collegate.
 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mya ha scritto:

Protezione,  sicurezza, presenza, sensibilita', empatia... e' da cercare nelle amiche, nelle donne, credimi

Non lo so. Io forse con le donne sono problematica, lo ammetto. Ma queste caratteristiche le ho ritrovate sempre negli uomini.

Chiaro, non c’è modo di ottenerle chiedendo/manipolando/obbligando. Se hanno voglia, liberamente e gratuitamente, gli uomini decidono di offrirti tutto ció come dono. Un meccanismo un po’ miracoloso. In loro scatta qualcosa e fanno cosí. 

Forse è proprio il meccanismo variabile/segreto a frustrare le donne/far pronunciare frasi di sconforto. Non c’è modo di premere il bottone e ottenere tutto ció a comando. 
 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, Mya ha scritto:

Protezione,  sicurezza, presenza, sensibilita', empatia... e' da cercare nelle amiche, nelle donne, credimi. 

Il ritorno di HunterxHunter era abbastanza per farmi svegliare allegro stamattina, ma questa mi ha davvero risollevato il morale.

Grazie Mya, davvero. Hai messo il sorriso su una persona che passava un periodo di down.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
58 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non lo so. Io forse con le donne sono problematica, lo ammetto. Ma queste caratteristiche le ho ritrovate sempre negli uomini.

Chiaro, non c’è modo di ottenerle chiedendo/manipolando/obbligando. Se hanno voglia, liberamente e gratuitamente, gli uomini decidono di offrirti tutto ció come dono. Un meccanismo un po’ miracoloso. In loro scatta qualcosa e fanno cosí. 

Forse è proprio il meccanismo variabile/segreto a frustrare le donne/far pronunciare frasi di sconforto. Non c’è modo di premere il bottone e ottenere tutto ció a comando. 
 

Con gli uomini la carta di scambio e' il sesso, la passione. Finito quello, rimane l' amicizia, se ci si e' comportati a modo.

Tra donne ci si capisce meglio in quanto donne e allineate su esperienze comuni. Solo avere un utero e ormoni annessi crea un abisso col mondo maschile. La percezione del mondo e' differente.

Invece in genere le  donne che sono problematiche con le donne sono quelle che competono per gli uomini. 

 

 

 

 

 

Modificato da Mya
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...