Vai al contenuto

Sto diventando cinica


Nariko

Messaggi raccomandati

Mya
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Il ritorno di HunterxHunter era abbastanza per farmi svegliare allegro stamattina, ma questa mi ha davvero risollevato il morale.

Grazie Mya, davvero. Hai messo il sorriso su una persona che passava un periodo di down.

Cvd

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
11 ore fa, Nariko ha scritto:

So che su questo forum mi sto facendo conoscere come una persona matta, però ho bisogno di sfogarmi, parlando di cose che non direi a tutti. Prima di diventare una gran stronza, ero una ragazza molto sensibile, poi per vari motivi sono cambiata, la cosa che mi fa paura è che ultimamente provo piacere diciamo nel trattare un pò di merda i ragazzi. Quando incontro un ragazzo, che sia bello o che sia brutto, ricco o povero, so che non è interessato per nulla alla mia persona, a come sono fatta ecc..e che sopratutto non gli importa niente di ciò che ho da dire, da raccontare... so che per come sono fatti i ragazzi, loro pensano solo ad impressionarmi per portarmi a letto, questa cosa mi causa una grande rabbia. In poche parole provo un piacere immenso nel non darla, oppure di far credere di darla facendo tutta la disponibile e poi ritirarmi all'ultimo, ovviamente il tutto è premeditato, non mi ritiro indietro per paura. Infatti è innegabile il potere che una ragazza ha prima di fare sesso con un ragazzo.

Che tipo di ragazzi ti sei scelta in passato per formarti un'idea del genere? Ovviamente l'estetica è fondamentale al primo impatto, così come il sesso per conoscersi realmente e capire se c'è chimica, ma tutti gli uomini apprezzano una donna che sia anche sveglia, simpatica, autoironica e soprattutto non rompa i coglioni, te lo posso assicurare, ma non si può mettere il carro davanti ai buoi, queste sono cose che emergono dopo un pò di tempo.

Se incontri solo gente che cerca di impressionarti ti direi di cambiare ambiente e cercare altrove, ma consapevole che anche maschi più centrati vogliono in primis il sesso, così come voi donne cercate in primis attenzioni. Poi continua pure a fare i giochetti se ti va, ma non so quanto sia produttivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
1 ora fa, KPEP ha scritto:

 

Se le donne cercassero empatia, sensibilità e sicurezza si fidanzerebbero col loro migliore amico.

Le donne vogliono tutto, il maschio bravo a letto e principe azzurro

Le due cose non sono conciliabili

Il vantaggio del maschio sulla femmina per le etero e' che ha un arnese in carne da infilarti che spruzza ( ergo ti pregna, la funzione dell' utero viene realizzata ); chi si accontenta di quello gode, il resto lo si trova facilmente altrove, nelle donne , basta solo rendersene conto e non sabotarsi credendo che il premio della vita di una donna sia " la relazione monogama" con un uomo

 

 

Modificato da Mya
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mya ha scritto:

Il vantaggio del maschio sulla femmina per le etero e' che ha un arnese in carne da infilarti che spruzza ( ergo ti pregna, la funzione dell' utero viene realizzata ); chi si accontenta di quello gode, il resto lo si trova facilmente altrove

Vorrei vedere cosa succederebbe se qualcuno scrivesse:

"Il vantaggio per il maschio etero è che le donne hanno buchi dove infilare la minchia e sborrarci, di cui uno sarebbe da evitare pena innumerevoli anni di sofferenza testicolare reale e/o metaforica" 

Ops, l'ho scritto 😜

#feffifmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Vorrei vedere cosa succederebbe se qualcuno scrivesse:

"Il vantaggio per il maschio etero è che le donne hanno buchi dove infilare la minchia e sborrarci, di cui uno sarebbe da evitare pena innumerevoli anni di sofferenza testicolare reale e/o metaforica" 

Ops, l'ho scritto 😜

#feffifmo

E' la verita' nuda e cruda

In piu' in certi giri culturali  ci si aspetta che la donna faccia da mamma all' uomo

Modificato da Mya
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mya ha scritto:

E' la verita' nuda e cruda

 

Con qualche limite, sì 

Mica l'ho scritto per darti contro o scatenare casini e Gne Gne 

Solo evidenziare un fatto 😉

Infatti a volte se sentiamo il bisogno di dare affetto e protezione a qualcuno è meglio un cane o un gatto

Una cocorita

Un koala

Un caimano 

Piuttosto 😁

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

I rapporti fra persone sono complessi, quello fra persone di sesso opposto (se bisex o etero) molto di più, perché pieno di secondi fini, attrazione, proezioni, ego, ormoni ecc.ecc.

Esempio super spicciolo di realtà:

ieri ad una serata mi stavo annoiando, ho visto uno che conosco molto di vista, salutato (lui non sapeva nemmeno chi fossi e lo ha detto apertamente), abbiamo parlato 15 minuti, scoperto che abbiamo una passione comune e ci siamo scambiati i numeri.

Bene. Le cose si sono dipanate con una certa tranquillità.

Stessa cosa successa con una ragazza, lei, solamente, mi ha iniziato a dire, dopo 2 secondi netti, che era fidanzata ecc.ecc.

Lei ha subito proiettato il "sesso" nell'interazione, probabilmente non le piacevo, c'erano le amiche, è fidanzata davvero o non so cosa, ma ha deciso di chiudere subito il contatto perché tutto quello che avrei potuto offrire era solo in una sfera sessuale e non lo voleva.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, senza nome ha scritto:

mi ha iniziato a dire, dopo 2 secondi netti, che era fidanzata

A me appena mi avvicino alla loro bolla,anche se passo li per caso,  anche se stanno parlando con altri, credo che per parecchie sia una forma di difesa,

ho troppo sex appeal e le turbo.

NATURALMENTE IO ESSENDO un puttano da reparto psichiatrico, uso trucchi e trucchette per irretire tutti.🤣

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 25/5/2022 at 00:40, Nariko ha scritto:

So che su questo forum mi sto facendo conoscere come una persona matta, però ho bisogno di sfogarmi, parlando di cose che non direi a tutti. Prima di diventare una gran stronza, ero una ragazza molto sensibile, poi per vari motivi sono cambiata, la cosa che mi fa paura è che ultimamente provo piacere diciamo nel trattare un pò di merda i ragazzi. Quando incontro un ragazzo, che sia bello o che sia brutto, ricco o povero, so che non è interessato per nulla alla mia persona, a come sono fatta ecc..e che sopratutto non gli importa niente di ciò che ho da dire, da raccontare... so che per come sono fatti i ragazzi, loro pensano solo ad impressionarmi per portarmi a letto, questa cosa mi causa una grande rabbia. In poche parole provo un piacere immenso nel non darla, oppure di far credere di darla facendo tutta la disponibile e poi ritirarmi all'ultimo, ovviamente il tutto è premeditato, non mi ritiro indietro per paura. Infatti è innegabile il potere che una ragazza ha prima di fare sesso con un ragazzo.

Bo

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Io ieri ho avuto una proposta di andare a letto sempre la stessa dallo stesso tipo che ne ha portato a letto 50! E dice che è interessato molto a me ho letto il messaggio prima volevo andarci . Poi il caldo e chi me lo fa fare …. Non sono andata . Non ho provato piacere semplice non ho risposto . Voglio bene a un altro che comunque mi ha giudicato mezz matta . Ma per me la cosa è semplice la persona non esiste non mi importa nulla di lui . Semolicemente non devi provare ne piacere ne rabbia a non darla la cosa ti deve essere indifferente . Perché prima che la dai ua come sei speciale  poi dopo non sei nessuno . Fa come diceva mia nonna si indifferente  questo L atteggiamento giusto . 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...