Vai al contenuto

Sto diventando cinica


Nariko

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
19 ore fa, Mya ha scritto:

E' la verita' nuda e cruda

In piu' in certi giri culturali  ci si aspetta che la donna faccia da mamma all' uomo

Qua in veneto grossomodo è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2022 at 09:50, RAWolf ha scritto:

Sei in ottima compagnia, indubbiamente

Buongiorno!

Che te ne sia resa conto è già di per sé una gran cosa. Quanti anni hai? Di solito è bene metterlo nel profilo così quando qualcuno risponde evita di supporre cose a caso. Alcune over 30 non l'hanno ancora capito, ad esempio.

Comunque sì, è ovvio. Chiaro che ti vogliono scopare, di certo non ti approcciano o ti chiedono di uscire per la simpatia o per la tua "indipendenza". Che il più delle volte è tradotta in "vivo da sola e pago le bollette quindi sono indipendente".

L'interesse per la tua persona subentra eventualmente dopo la (o una serie di) copulata/e, non prima: se ti parlo è perché mi piace il tuo culo, non perché sei una brillante scienziata. In quel caso starei parlando di fisica quantistica facendoti immaginare i nostri due alter ego in un universo parallelo molto lontano e allo stesso tempo abbastanza vicino da essere quasi percettibile, che stanno vivendo una situazione romantica.

Non perché mi interessa quello che fai. Sarebbe tutto propedeutico a portarti a letto.

Ti credo, se sei stata da sempre indottrinata a pensare che sei unica, speciale, insostituibile, che vali ecc ecc. Spoiler: non è così.

O meglio, magari sì che vali qualcosa, magari sei una che ci sta con la testa, non sei scema, hai molto da offrire oltre alla figa, solo che il maschio di turno, quando ti approccia:

a) non lo sa e b) neanche gliene frega

Proveresti un piacere immenso anche a darla, comunque. 

A te non piace fare sesso? Scrivi che provi un piacere immenso nel non darla, il che può essere vero, ai miei occhi sembra solo una scusa per non accettare la realtà, ovvero che per prima cosa i maschi ti vogliono scopare, e poi forse arriva il resto.

Un po' come quando noi diciamo "ah, da adesso in poi me le scopo tutte e poi le mando a cagare" perché non riusciamo ad ammettere a noi stessi di voler connessione e abbiamo paura di essere vulnerabili e di rimanerci sotto.

ho 23 anni. Ma vostra eminenza,  lo sanno anche le piante che tutto è propedeutico al sesso, quindi è inutile che me lo spieghi. Io non mi credo assolutamente unica, anzi siete voi uomini che siete creature molto molto VANITOSE!!! A me piace fare sesso ma il piacere di dire di no a uno che mi vuole inculare in tutti i sensi è bellissimo..... E poi tesoruccio caro anche a voi da più soddisfazione scoparvi una con la testa sulle spalle ( anche se di lei non ve ne frega un cazzo) che una sciacquetta rimediata in discoteca, disposta a farvi tutto quello che volete ( con tipe cosi non vi si alza neanche l'uccello). Tutta questa importanza che date alla figa, ricordatevi che va la ritrovate sul conto....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2022 at 09:57, Mya ha scritto:

Il  problema nasce perche' si crede che gli uomini siano come le donne e si pretende che agiscano nello stesso modo

 Quello che l' uomo e'  in grado di dare e' sesso passione  e amicizia, niente altro

Protezione,  sicurezza, presenza, sensibilita', empatia... e' da cercare nelle amiche, nelle donne, credimi. 

Gli uomini questo lo negano, nota bene. 

Una volta che si e' capito come funzionano, e lo so che ci vogliono anni di esperienza diretta  per capirlo, non si prova piu' astio e fila  che e' una meraviglia

 

 

 

 

 

 

Anche io penso cosi a volte...ma se c'e una cosa che in 23 anni mi ha portato avanti è la speranza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2022 at 10:31, Seth44 ha scritto:

Ognuno si diverte come vuole.

Tu provi piacere nel prendere per il culo gli uomini, e secondo me c'è di meglio, ma ehi, a ciascuno il suo.

io non faccio giochetti ma un ragazzo che vuole fare lo stronzo da me riceverà solo merda, ne un gesto o un sorriso spontaneo, solo ghigni di sfida 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2022 at 10:52, Bozzarelly ha scritto:

Nah, saresti allora interessante. La maggior parte delle donne sono banalissime e tutte uguali tra loro. Solo che ognuna si crede speciale.

banale come te

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Nariko ha scritto:

io non faccio giochetti ma un ragazzo che vuole fare lo stronzo da me riceverà solo merda, ne un gesto o un sorriso spontaneo, solo ghigni di sfida 

@Jagar che ti dicevo...

neanche  a farlo apposta! 

cito testualmente il mio scritto

"

pOST SCRIPTUM.. che poi le ragazze di ventanni che prendono rispostacce  daltrei venteneni col mito delleo stronzo c een sono a caterve e vanno tutte con uomo pià grande e il ventenne continau a far elo stronzo ed a giocare alla plyay ,a farsi segge grippate dure , però cogli amici puo fare il figo che lui le donne le tratta male...

vi hanno preso per il culo a tutti!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Nariko ha scritto:

A me piace fare sesso

Hai aperto ben 2 thread sul fatto che hai 23 anni e sei vergine perché non ti piace l'idea di esser sfruttata/vista come oggetto, qualsiasi cosa questo voglia dire. Me li ricordavo più divertenti i troll. Pensa che mi iscrissi in questo forum proprio per leggere i post di un utente che poi si rivelò essere un troll, ma almeno i suoi erano sensati e qualche volta anche profondi e realistici, seppur un po' strampalati. Qui c'è solo cattivo gusto. @Doom Head tu che i troll li sgami tutti, che ne dici?

Modificato da Wanda
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
11 minuti fa, Wanda ha scritto:

 tu che i troll li sgami tutti, che ne dici?

Ebbene, il mio troll radar comincia a lampeggiare quando: 

1) Qualcuno/a racconta storie che puzzano di stronzata da 500 metri.

2) Qualcuno/a apre più di un thread per lo stesso identico problema.

3) Qualcuno/a si contraddice.

4) Qualcuno/a non ascolta o fa finta di non capire i consigli degli altri utenti.

Ecco, quelli qua sopra o sono troll o idioti ma visto che non ho molta stima dell'umanità penso siano semplicemente degli idioti.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
Il 25/5/2022 at 00:40, Nariko ha scritto:

So che su questo forum mi sto facendo conoscere come una persona matta

Più che matta a me appari come:

  1. una donna inacidita che ce l'ha con gli uomini...
  2. e che sta basando la sua vita su questo (il che non è scontato).

Nel senso che è abbastanza normale che le donne ce l'abbiano con gli uomini, e viceversa: abbiamo grandi aspettative amorose (in parte dovute alla cultura romantica), l'altro sesso ci delude, non lo capiamo (perché non veniamo educati), ergo il risentimento.

Però le persone intelligenti e/o mature temperano questo risentimento, cercano di capire l'altro e venirsi incontro, e di essere costruttive. Così riescono - con un po' di fortuna - a creare relazioni funzionali o magari anche felici. Queste persone riescono a relazionarsi nonostante il risentimento; invece chi si fissa sul risentimento, vive in uno "stato di guerra" verso l'altro sesso (vedi esempi come le femministe radicali, o il "Forum dei brutti").

 

Cita

Prima di diventare una gran stronza, ero una ragazza molto sensibile, poi per vari motivi sono cambiata

Direi che ci siamo passati quasi tutti: da giovanissimi siamo ingenui e sentimentali, ci innamoriamo e ci mettiamo il cuore; però quasi sempre ci viene spezzato e, dopo due o tre volte, ci rendiamo conto che la vita reale non è come nelle favole, e diventiamo più duri o cinici.

E rabbiosi, come ho spiegato sopra.

 

Cita

la cosa che mi fa paura è che ultimamente provo piacere diciamo nel trattare un pò di merda i ragazzi.

Quindi sei una donna che odia gli uomini e che, per legge di affinità (o per suoi pregiudizi), incontra quasi sempre uomini che odiano le donne.

Grandioso! ;-)

 

Cita

Quando incontro un ragazzo, che sia bello o che sia brutto, ricco o povero, so che non è interessato per nulla alla mia persona

Questo non lo puoi sapere. Non siamo fatti con lo stampino. Dipende anche da chi frequenti.

A volte incontriamo sempre lo stesso tipo di persone, perché questi corrispondono ad una nostra "ferita inconscia" legata alle figure genitoriali (es. la donna che sceglie sempre uomini traditori, o l'uomo che si innamora sempre di donne fredde e indifferenti). Quindi dicono "Sono tutti/e così!"... perché non si rendono conto di essere loro a sceglierli tali.

 

Cita

In poche parole provo un piacere immenso nel non darla

Quindi vuoi punire gli uomini. Ok.

MI chiedo però chi vuoi veramente punire. :-?

E, soprattutto: cosa pensi di guadagnarci? Come si arricchisce la tua vita con questa strategia? Cosa ne rimane della tua vita amorosa? Arrivata a 30 o 40 anni, cosa penserai delle tue scelte? Ne sarai contenta, o ti sembrerà di aver sprecato tante opportunità?

 

Ricordati che distruggere è tanto più facile che creare. Ma a lungo andare non genera soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
18 minuti fa, gelsomino ha scritto:

@Jagar che ti dicevo...

neanche  a farlo apposta! 

cito testualmente il mio scritto

"

pOST SCRIPTUM.. che poi le ragazze di ventanni che prendono rispostacce  daltrei venteneni col mito delleo stronzo c een sono a caterve e vanno tutte con uomo pià grande e il ventenne continau a far elo stronzo ed a giocare alla plyay ,a farsi segge grippate dure , però cogli amici puo fare il figo che lui le donne le tratta male...

vi hanno preso per il culo a tutti!!!"

Ma è la sezione del forum "femminismo e libertà?"

10 minuti fa, Wanda ha scritto:

Hai aperto ben 2 thread sul fatto che hai 23 anni e sei vergine perché non ti piace l'idea di esser sfruttata/vista come oggetto, qualsiasi cosa questo voglia dire. Me li ricordavo più divertenti i troll. Pensa che mi iscrissi in questo forum proprio per leggere i post di un utente che poi si rivelò essere un troll, ma almeno i suoi erano sensati e qualche volta anche profondi e realistici, seppur un po' strampalati. Qui c'è solo cattivo gusto. @Doom Head tu che i troll li sgami tutti, che ne dici?

Ah ecco, mi sembrava strano, perché scrive proprio come una che non scopa, proprio come me. E "non scopa"+"ragazza"+"23 anni" non mi suona proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...