Vai al contenuto

Vi capita mai?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Riprendo questa risposta.

Perché secondo te lo fanno? Pensano che ci sia uno spiraglio di ritorno oppure solamente per una delusione d’amore?

Perché ripensandoci la tipa non lo disse solo a me, ma anche alle amiche, e non una volta.

Però é passato tempo, e poiché non ho più rapporto, posso analizzarlo per eventuali situazioni simili anche con altre.

@RAWolfti taggo perché mi piace come ragioni e come utente.

Le loro intenzioni se sei un attimino sgamato le noti, almeno a grandi linee:

Quella a cui continui a piacere, ma l'hai delusa, ma vuole darti un altra occasione.

Quella che semplicemente non è mai cresciuta e te lo dice come una bambina viziata di quarta elementare.

Nel secondo caso puoi stare tranquillo, puoi alzarti e andare altrove a stapparti una bottiglia di prosecco per festeggiare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
9 minuti fa, Haine ha scritto:

Quella a cui continui a piacere, ma l'hai delusa, ma vuole darti un altra occasione.

Quella che semplicemente non è mai cresciuta e te lo dice come una bambina viziata di quarta elementare.

Sinceramente non so dove inserirla, perché non mi diede molte occasioni, ma comunque non me l'ha rinfacciato come una bimba isterica.

Vabbè, ormai acqua passata.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Sinceramente non so dove inserirla, perché non mi diede molte occasioni, ma comunque non me l'ha rinfacciato come una bimba isterica.

Vabbè, ormai acqua passata.

Se lo tirano fuori loro il discorso valuta la situazione e i margini di manovra. Farlo a tua volta, ai loro occhi ti farà fare la stessa figura della bambina di cui sopra.

Le finestre si aprono e si chiudono anche per periodi molto lunghi..

Modificato da Haine
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Haine ha scritto:

Se lo tirano fuori loro il discorso valuta la situazione e i margini di manovra. Farlo a tua volta, ai loro occhi ti farà fare la stessa figura della bambina di cui sopra.

Le finestre si aprono e si chiudono anche per periodi molto lunghi..

Mai tirato fuori l'argomento, da quel che ricordo.

Mi ricordo che mi presentai a una sua amica, solo per conoscenza. E lei raccontò chi fossi, e anche come ci siamo conosciuti e parlò di quell'errore, ma ci scherzai su.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 27/5/2022 at 18:22, Wyatt99 ha scritto:

Dice che non fosse stato per quell’errore saremmo stati insieme e bla bla bla.

Basare una decisione di lungo termine su un errore casuale, rimediabile. 🥳

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
18 minuti fa, gort ha scritto:

rimediabile

Può darsi, ora lei credo stia con un altro, ma da come riferisce un amico mio che conosce lui, la cosa non va molto bene.

Boh vedrò, ma non credo di ritornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che, se un'errore è grave, una donna ti evita e non ti presenta altre donne (a meno che gli voglia male). 

Io in situazioni in cui per errore mio di calibrazione o per questioni esterne (ad esempio scopro che una è già impegnata con uno di un social circle che frequento) non posso proseguire nella seduzione, lascio i target "in sospeso":

1) non verbalizzo mai la nostra relazione: non dico se siamo se amici o se mi piacciono, al limite faccio commenti positivi sulla loro personalità (sei acuta/curiosa/intraprendente ecc..)

2) chiedo consigli per migliorarmi come PUA: vestiti, accessori, racconto aneddoti di tentativi di approccio e chiedo interpretazioni.

3) quando le incontro o esco con loro faccio come se fossero set di riscaldamento: assumo un BL aperto, collaudo storytelling o neg nuovi, faccio delle piccole escalation della kino su zone non erogene.

4) mi faccio wingare quando approccio a freddo altre donne: le presento (ottima preselezione) e creo conversazioni tra loro.

5) frequento saltuariamente il loro social circle per farmi presentare delle gente e andare in posti nuovi.

Non ho mai convertito un errore in una chiusura, però mi sono migliorato un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
54 minuti fa, Errenz ha scritto:

Non ho mai convertito un errore in una chiusura, però mi sono migliorato un po'.

E perché non provi a farlo? Se fai ciò hai scritto, è meglio provarci, non credi?

 

55 minuti fa, Errenz ha scritto:

quando le incontro o esco con loro faccio come se fossero set di riscaldamento: assumo un BL aperto, collaudo storytelling o neg nuovi, faccio delle piccole escalation della kino su zone non erogene.

Ah io manco ci parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

E perché non provi a farlo? Se fai ciò hai scritto, è meglio provarci, non credi?

Non ho scritto che non ci provo, ma probabilmente mi dedico al rimorchio da troppo poco tempo e ho troppo poco tempo da dedicarci per ottenere un risultato.

40 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ah io manco ci parlo.

Anche io quando ero più giovane mi facevo così in queste situazioni, poi ho letto "Le vostre zone erronee" e ho capito che il senso di giustizia è controproducente quando giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Errenz ha scritto:

Non ho scritto che non ci provo, ma probabilmente mi dedico al rimorchio da troppo poco tempo e ho troppo poco tempo da dedicarci per ottenere un risultato.

Anche io quando ero più giovane mi facevo così in queste situazioni, poi ho letto "Le vostre zone erronee" e ho capito che il senso di giustizia è controproducente quando giochi.

Non parlo con loro perché le voglio punire o perché sono offeso, ma perché finito il rapporto che volevo, finito tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...