Vai al contenuto

Come rispondere ai test di lei


Elle97

Messaggi raccomandati

Elle97

È esattamente quello che ho pensato, perché per capire se mi avesse tradito o meno ho dovuto sudare, poi tramite messaggi con l’amica, esattamente poco prima che le cose si rimettessero bene tra me e lei, lei era contenta che lui la salutasse con la manina fuori dalla palestra. Credeva che lui c’è l’avesse con lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
1 ora fa, Elle97 ha scritto:

Lei è stata presa di lui fino a che io ho cambiato i miei atteggiamenti ma a me non aveva ammesso nulla. Lei infatti era assente quando stava con me, quando ho deciso io di pensare di più alla mia vista essere più menefreghista lei è cambiata e abbiamo passato due mesi “normali”. Ma sapevo che il quel periodo c’era qualcosa e glielo facevo presente, alla fina ha ceduto e dopo due mesi mi ha confessato che aveva la cotta per questo. Non si sono mai cagati. Lui è fidanzato e lui non ci ha mai provato, è anche fidanzato.

però adesso lei ha degli atteggiamenti quasi manipolatori verso di me e molto sicuri di me. 
Adesso già un paio di volte mi sono stancato e sono arrivato a mollarla per i suoi atteggiamenti, la prossima sarà l’ultima. 
 

Forse era meglio dare queste info dal primo messaggio...

In questo caso comunque sicuramente non ha senso andare su di lui, perché appunto non ha fatto nulla.

Se però a lei piace essere trattata di merda, perché non le dai ciò che vuole? mi sembra win win: tu ti sfoghi e lei si sente come vuole sentirsi.

1 ora fa, gelsomino ha scritto:

A PROPOSITO, MA LA VENTENEN DELEL RECEPTION?!? CHE FINE HA FATTO?! SI è FATA SUORA?!?

Guarda, una delle conversazioni, in meno di 10 battute,  più "disgustose" a cui abbia mai partecipato. Si è sforzata di rispondere ben tre volte, tutti e due in tempi biblici ovviamente, prima di ghostare (come ha detto in uno di quei tre messaggi forse non ha risposto perché "non sapeva che rispondere"), prendendo anche fischi per fiaschi ma con un'aridità rara, sembrava un'altra persona. Si può dire sia stato utile a farmi seccare le palle definitivamente. E ora sarò felicissimo di beccarla quasi tutti i giorni in ufficio: penso che anche il saluto sia superfluo in queste condizioni. E la cosa bella è che non siamo andati manco al punto, cioè di uscire ora a "condizioni diverse" da mesi fa, ma il suo modo di rispondere è stato già sufficiente come risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
1 ora fa, Elle97 ha scritto:

mi ha confessato che aveva la cotta per questo

Lasciala.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elle97
Inviato (modificato)
1 ora fa, Jagar ha scritto:

Forse era meglio dare queste info dal primo messaggio...

In questo caso comunque sicuramente non ha senso andare su di lui, perché appunto non ha fatto nulla.

Se però a lei piace essere trattata di merda, perché non le dai ciò che vuole? mi sembra win win: tu ti sfoghi e lei si sente come vuole sentirsi.

 

Allora lei non si è presa di lui perché la trattava male, ma perché in un periodo dove lei era presa meno da me lui gli faceva battute divertenti, li ha iniziato a vederlo e a guardarlo e a prendersi un po’, ma solo all’inizio. Quando mi raccontava cose di lui, che la trattava male o faceva battute molto probabilmente mi testava per vedere come reagivi e forse mi confrontava, perché lo vedeva come un tipo sicuro di se. 

Quando ha iniziato a prendersi
Io avevo lautostima sotto i piedi, avevi appena fatto un intervento, vedevo solo lei stavo a casa 24h per un mese, le chiedevo dove sei cosa fai quando torni, scenate di gelosia, le chiedevo “il tuo amico Marco?” Lei “amore ma quanto sei geloso per il nulla ahah” poi le ho collegato WA web sul telefono per spiarla, lo ha detto a tutte le colleghe che le hanno detto lascialo è un coglione (mentre a lei mai fregato un cazzo già altre volte lo avevo fatto) ma lei ha poca personalità e si fa condizionare dal giudizio altrui, da lì è partita un periodo dove litigavamo per il nulla e perché ero geloso per un mese intero, inoltre le colleghe finalmente l’avevano accolta nel gruppo e lei era Stra felice visto che non aveva praticamente amiche, lei parlava solo di me e di quanto litigassimo alle sue amiche e loro infierivano e me la mettevano contro per un mese intero finché io ho smesso di essere geloso e cambiare totalmente

È stata una successione di cose ed è stato un crescendo, era arrivata quasi ad odiarmi per quanto ero geloso dei colleghi. 
Poi non si cagavano e l’infatuazione aumentava ancora di più.

p.s io di mio l’ho sempre trattata abbastanza malaccio infatti lei era incollata a me e mi vedeva come il suo dio, poi pian piano io per una questione personale nel corse degli anni ho perso autostima e spesso mi sono fatto venire i sensi di colpa per come la trattavo (non che la menassi o cose così)

P.s2 considerate che il padre sue è ammalato di due tumori in questo mese, secondo me influisce

Modificato da Elle97
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 ore fa, Jagar ha scritto:

Guarda, una delle conversazioni, in meno di 10 battute,  più "disgustose" a cui abbia mai partecipato.

Sono donne che cazzo ti aspettavi, MESSALINA?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
17 ore fa, gelsomino ha scritto:

Sono donne che cazzo ti aspettavi, MESSALINA?!?

Che schifo la figa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Jagar ha scritto:

Che schifo la figa.

 

novità dalla reception?

stai attento a maledire la figa che ti arrivano le buldogg da bar dei teppisti,tammazzano a colpi di tette quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
10 minuti fa, gelsomino ha scritto:

novità dalla reception?

stai attento a maledire la figa che ti arrivano le buldogg da bar dei teppisti,tammazzano a colpi di tette quelle.

racconto una mini storia ...

 

Passavo in orario di chiusura davanti ingresso di uno di questi bar, "i peggiori di caracas", dove una buldog di queste, stava facendo paura,

non l'avevo mai vista, ma lei sicuramente ha visto me, è zona mia quella, e penso che da buona barista mi ha anche profilato,

descrivo brevemente il buldog , allora vsio carino appesantito da kili di troppo, però data la giovane età il tutto si armonizza quasi bene,

tatuaggi sulle braccia, non di certo campanellino ed uccellino, ma da combattimento.

Avrà capito che di certo non andrò mai da lei a fare il cascamorto, ma neanche se costretto colla forza, 

ma conosce bene gli uomini, e appena mi avvicino alla sua bolla,

inizia a giochicchiare con le labrra , in maniera molto minuziosa,come suziona  come un uccellino appena nato, con la stanghetta dei suoi occhiali da sole,

behh posso dire che ha ottenuto la mai atetnzione e sorrideva alla serena grandi , ho detto tutto.

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
Il 29/5/2022 at 14:28, Anghelos ha scritto:

In queste situazioni io immagino sempre che ci sia stato il tradimento, quindi scopati qualcun altra, così per tua sicurezza mentale.

 

Lei non devi lasciarla, a meno che non lo faccia lei...ma d'ora in poi le tue energie mettile anche nella ricerca di altra fregna, se lei vuole avere le tue attenzioni (che sono l'equivalente femminile del sesso per il maschio) se le deve guadagnare.

Quoto su tutto. 

Fai questo e vedrai che risolverai tutto.

Ho letto alla fine la malattia del padre, stalle vicino ugualmente, non perché le devi qualcosa ma perché in situazioni così una persona affianco è un aiuto dal cielo.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
5 ore fa, gelsomino ha scritto:

stai attento a maledire la figa che ti arrivano le buldogg da bar dei teppisti,tammazzano a colpi di tette quelle.

Non aspetto altro, una fine incantevole.

5 ore fa, gelsomino ha scritto:

Passavo in orario di chiusura davanti ingresso di uno di questi bar, "i peggiori di caracas", dove una buldog di queste, stava facendo paura,

non l'avevo mai vista, ma lei sicuramente ha visto me, è zona mia quella, e penso che da buona barista mi ha anche profilato,

descrivo brevemente il buldog , allora vsio carino appesantito da kili di troppo, però data la giovane età il tutto si armonizza quasi bene,

tatuaggi sulle braccia, non di certo campanellino ed uccellino, ma da combattimento.

Avrà capito che di certo non andrò mai da lei a fare il cascamorto, ma neanche se costretto colla forza, 

ma conosce bene gli uomini, e appena mi avvicino alla sua bolla,

inizia a giochicchiare con le labrra , in maniera molto minuziosa,come suziona  come un uccellino appena nato, con la stanghetta dei suoi occhiali da sole,

behh posso dire che ha ottenuto la mai atetnzione e sorrideva alla serena grandi , ho detto tutto.

Hai una quotidianità da film erotico d'autore, pensaci.

 

5 ore fa, gelsomino ha scritto:

novità dalla reception?

La conversazione con ghostata finale era una chiusura eloquente. Sapevo anche che non si sarebbe degnata manco più del saluto, vedendo un po' il tipo.

Stamattina infatti arrivo a lavoro in ritardo con la solita massima calma e lei, proprio mentre arrivo, esce a fumare fuori con il personale dell'ufficio poste. 

Io faccio un "Ciao" generale puntando dritto perché conosco quelli dell'ufficio poste, lei ovviamente guarda dritto davanti a se e non si degna nemmeno.

Quando sono uscito e rientrato per pranzo ero al telefono ma ovviamente non l'ho manco salutata e sicuramente non lo farò in futuro.

Insomma, finale con volo di stracci, veramente schifoso ripensando alla situazione di qualche mese fa: siamo tutti di passaggio in questa vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...