Vai al contenuto

Come rispondere ai test di lei


Elle97

Messaggi raccomandati

gelsomino
10 minuti fa, Jagar ha scritto:

Hai una quotidianità da film erotico d'autore, pensaci.

Sulla mia cartella clinica mentale cìè scritto ch eson un SEDUTTORE, HO PERSONALITò SEDUTTRICE.

sOLO UNA COSA, MI PIACE coem cerchi di fare l'amicone, ,

stgo profilando indirettamente, per quanto mi è possibile la recepstionisyt,

tu non mi auti un cazzo, perché non ne capisci nulla,

per te vale quella barzelletta delle bare, che se facessi il cassamortaro non morirebbe più nessuno 🤣

allora, dico la mia... questa ragazza vuol eredimersi da qualcosa, cerca un mandingo redentore!

quaindi appena ne ha i possibilità.

s emi segui però, perchè tu di messaggi non ci capisci un akka!

perché mi tratti cosiì, sei discpiaciuta di qualcosa? 

devi essere la su anemesi!

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Elle97
Inviato (modificato)

Io ho avuto il semplice problema che quando mi sono fidanzato con lei pensavo solo a scoparmela, nel senso che veniva da me me lo succhiava scopavamo e poi stava lì a farmi carezze e baci ma manco me la cavavo dopo due anni mi sono innamorato e mi sono venuti i sensi di colpa. Poi lei non aveva amiche e me la sono presa a cuore dicendole esci divertiti, trova un lavoro cercato una casa con coinquiline. Errore enorme, non sapevo che cosa avevo. Da lì mi sono accasato l’ho messa sul piedistallo, mi aprivo un sacco con lei, lei era la persona più gelosa al mondo è io stavo lì ore a parlargli e a togliergli ogni dubbio dicendole che non l’avrei mai tradita ecc… dopo anni ha perso ogni sintomo di gelosia, le dicevo “una in palestra mi ha chiesto di uscire” lei “ok cosa devo farti la scenata di gelosia?”

davo sfogo ai suoi capricci del cazzo. Alla fine lei ha smesso di compiacermi su tutto, mentre prima era sucube di me, era super dolce, aveva il pensiero costante su di me, che io pesassi 63 kg o 80 lei mi vedeva sempre perfetto. Poi appunto sono iniziati i problemi appunto.

A me è venuta una dipendenza affettiva, cercavo sempre lei che mi abbracciasse baciasse e mi stesse addosso come prima, ma ovviamente lei lo faceva sempre meno perché aveva troppe sicurezze.

Ma state tranquilli mi sto impegnando a risolvere, ora ho fa quello che dico io oppure da me non vede ne il cazzo, affetto  e complimenti (il secondo ovviamente molto dosato)

ora da parte mia c’è sentimento, ma ciò non significa che devo trattarla come l’unica figa sulla terra. 
Vuoi che stia con te e non ti tradisca? Soddisfa i miei bisogni 

Modificato da Elle97
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, Elle97 ha scritto:


Vuoi che stia con te e non ti tradisca? Soddisfa i miei bisogni 

sei molto stressato ,è vero?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Sulla mia cartella clinica mentale cìè scritto ch eson un SEDUTTORE, HO PERSONALITò SEDUTTRICE.

sOLO UNA COSA, MI PIACE coem cerchi di fare l'amicone, ,

stgo profilando indirettamente, per quanto mi è possibile la recepstionisyt,

tu non mi auti un cazzo, perché non ne capisci nulla,

per te vale quella barzelletta delle bare, che se facessi il cassamortaro non morirebbe più nessuno 🤣

allora, dico la mia... questa ragazza vuol eredimersi da qualcosa, cerca un mandingo redentore!

quaindi appena ne ha i possibilità.

s emi segui però, perchè tu di messaggi non ci capisci un akka!

perché mi tratti cosiì, sei discpiaciuta di qualcosa? 

devi essere la su anemesi!

 

 

Beh alla fine mi stai simpatico sul serio, mi piacciono le personalità esuberanti, spezzano la monotonia.

Gelso io ti racconto la cosa in modo il più possibile oggettivo, ti descrivo i fatti, più di così non so che fare come "aiuto".

Non è il fatto di seguirti ormai perché le possibilità sono a 0, ma mi ha pure fatto passare la voglia lei con questo atteggiamento da ragazzina viziata che sa... se vuoi ti puoi vedere l'ultima chat, so già che mi ucciderai per le risposte, ma almeno ti convinci della fine😅

"perché mi tratti cosiì, sei discpiaciuta di qualcosa? " questo non funzionerebbe 100%, appena le offri il lato in modo passivo, prende il coltello e pugnala, già visto.

PS: sei un ottimo profiler, hai beccato il cantante sua ragione di vita.

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Jagar ha scritto:

Beh alla fine mi stai simpatico sul serio, mi piacciono le personalità esuberanti, spezzano la monotonia.

Gelso io ti racconto la cosa in modo il più possibile oggettivo, ti descrivo i fatti, più di così non so che fare come "aiuto".

Non è il fatto di seguirti ormai perché le possibilità sono a 0, ma mi ha pure fatto passare la voglia lei con questo atteggiamento da ragazzina viziata che sa... se vuoi ti puoi vedere l'ultima chat, so già che mi ucciderai per le risposte, ma almeno ti convinci della fine😅

"perché mi tratti cosiì, sei discpiaciuta di qualcosa? " questo non funzionerebbe 100%, appena le offri il lato in modo passivo, prende il coltello e pugnala, già visto.

PS: sei un ottimo profiler, hai beccato il cantante sua ragione di vita.

 

Devi capirmi amico mio...

 

IO DEVO PORTARE I RISULTATI...nulla di personale!

dovete imparare questo ...a gestire tutto il gioco... 

è tutto un gioco ...p tutto un gioco...

fatti pugnalare e poi a pecora subito -

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
23 minuti fa, Elle97 ha scritto:

Io ho avuto il semplice problema che quando mi sono fidanzato con lei pensavo solo a scoparmela, nel senso che veniva da me me lo succhiava scopavamo e poi stava lì a farmi carezze e baci ma manco me la cavavo dopo due anni mi sono innamorato e mi sono venuti i sensi di colpa. Poi lei non aveva amiche e me la sono presa a cuore dicendole esci divertiti, trova un lavoro cercato una casa con coinquiline. Errore enorme, non sapevo che cosa avevo. Da lì mi sono accasato l’ho messa sul piedistallo, mi aprivo un sacco con lei, lei era la persona più gelosa al mondo è io stavo lì ore a parlargli e a togliergli ogni dubbio dicendole che non l’avrei mai tradita ecc… davo sfogo ai suoi capricci del cazzo. Alla fine lei ha smesso di compiacermi su tutto, era sucube di me, era super dolce, aveva il pensiero costante su di lei, che io pesassi 63 kg o 80 lei mi vedeva sempre perfetto. Poi sono iniziati i problemi appunto.

A me è venuta una dipendenza affettiva, cercavo sempre lei che mi abbracciasse baciasse e mi stesse addosso come prima, ma ovviamente lei lo faceva sempre meno perché aveva troppe sicurezze.

Ma state tranquilli mi sto impegnando a risolvere, ora ho fa quello che dico io oppure da me non vede ne il cazzo, affetto  e complimenti (il secondo ovviamente molto dosato)

ora da parte mia c’è sentimento, ma ciò non significa che devo trattarla come l’unica figa sulla terra. 
Vuoi che stia con te e non ti tradisca? Soddisfa i miei bisogni 

Scusa se stiamo intasando il tuo post ma capita.

La tua situazione per vari motivi mi sembra molto complessa, servono i guru per darti consigli qui.

Secondo me però non era sbagliata la volontà iniziale di renderla più autonoma/indipendente, perché i rapporti di dipendenza/codipendenza sono quasi esclusivamente nocivi, si dovrebbe cercare di essere invece interdipendenti mantenendo le vostre libertà, in un rapporto il più possibile sano.

Modificato da Jagar
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

IO DEVO PORTARE I RISULTATI...nulla di personale!

dovete imparare questo ...a gestire tutto il gioco... 

è tutto un gioco ...p tutto un gioco...

fatti pugnalare e poi a pecora subito -

 

E' abbastanza esemplificativo?

WhatsApp Image 2022-05-30 at 22.37.44.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Jagar ha scritto:

 

E' abbastanza esemplificativo?

WhatsApp Image 2022-05-30 at 22.37.44.jpeg

questa è pure bipolare

devi fare come ti ho detto io..

devi farti punire a colpi di fica.

a pecora però, mi raccomando.

Altra cosa non fare domande del cazzo, nel senso non fare proprio domande.,,,

tanto questa p convinta di aver sempre ragione lei,

questa se ti prende ti fa scopare da DRAGO!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elle97

Si ovviamente voglio che abbia le sue libertà, e le voglio bene quindi cercherò di spronarla a farsi del bene non del male.

D’altra parte io non sono suo padre e non ci posso fare nulla se i suoi non le facevano avere una vita sociale, tutte le esperienze sociale per ha fatte quasi tutte con me. Andare in vacanza discoteca ecc…

il problema che le amiche che si è fatta dopo un po’ non se la cagano più, per il semplice fatto che poi lei si accolla alle persone. 
io non posso farci nulla non posso gestirgli io le amicizie, io e lei viaggiamo spesso usciamo la sera beviamo, il mio lo do non sono il tipo bho ti chiavo basta esco con gli amici, però non significa che ti devo fare da tutore, oltre un tot io non posso fare altro, altrimenti poi finisce che penso alla sua vita invece che alla mia e in ogni caso facendo così penalizzi il rapporto che ho io

Link al commento
Condividi su altri siti

Elle97

Certe cose poi le si capiscono da soli, se mi mettessi io lo a parlargli ora non servirebbe ad un cazzo, è giusto che viva la sua vita tranquilla e felice (la felicità sta dentro di noi anche soli)

l’anno in cui a vissuto a casa da sola era maturata un botto, mentre quest’anno con la coinquilina è diventata idiota e andava dietro ad un tipo idiota in un ambiente di lavoro idiota come loro.

Penso, anche per esperienza personale, che si cresca da soli.

Stando da soli con se stessi, perché se si usano le altre persone per distrarsi da se stessi non si cresce non si matura. 
 

Poi lei ha sta cosa che si fa condizionare dai giudizi esterni anche da persone che conosce da un mese, se lo dicono gli altri è giusto così, questo è il suo imput. Non so proprio come aiutarla su questo aspetto. Se lei ha intorno 5 amiche e tutte dicono che fanno le troie ed è bello andare a succhiare cazzi in giro per i bar lei dopo un po’ lo trova giusto. Ma sta cosa la fa dalle medie, potrei fare degli esempi del suo passato ma ci metterei troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...