Vai al contenuto

Come rispondere ai test di lei


Elle97

Messaggi raccomandati

Jagar
13 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Altra cosa non fare domande del cazzo, nel senso non fare proprio domande.,,,

tanto questa p convinta di aver sempre ragione lei,

questa se ti prende ti fa scopare da DRAGO!

Non è nel mio repertorio infatti la domanda del cazzo, ma era sparita da un giorno lasciandomi col cero e non sapevo veramente che dirle oltre a vaffanculo, ho provato a mantenere un atteggiamento costruttivo...

Si, ha ragione sempre lei, e vive in un mondo in cui glielo permettono: il ragazzo che secondo me l'ha mollata è la prima botta nei denti e nei sensi che ha preso, può essere infatti che questo la tenga immersa nella merda per lui ancora.

Sullo scopare non saprei, muove così tanto la bocca e così poco il culo che credo sia tutta aria.

PS: ovviamente non andrò mai più al suo capezzale in nessuna forma😊

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Jagar ha scritto:

Non è nel mio repertorio infatti la domanda del cazzo, ma era sparita da un giorno lasciandomi col cero e non sapevo veramente che dirle oltre a vaffanculo, ho provato a mantenere un atteggiamento costruttivo...

Si, ha ragione sempre lei, e vive in un mondo in cui glielo permettono: il ragazzo che secondo me l'ha mollata è la prima botta nei denti e nei sensi che ha preso, può essere infatti che questo la tenga immersa nella merda per lui ancora.

Sullo scopare non saprei, muove così tanto la bocca e così poco il culo che credo sia tutta aria.

PS: ovviamente non andrò mai più al suo capezzale in nessuna forma😊

ti hanno fatto troppo male da bambino!!

chi p che secondo te è stato quello che avrebbe dovuto proteggerrti e non lo ha fatto'^?

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
12 ore fa, gelsomino ha scritto:

ti hanno fatto troppo male da bambino!!

chi p che secondo te è stato quello che avrebbe dovuto proteggerrti e non lo ha fatto'^?

Credo Gesù ma non ne sono sicuro, non risponde mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
13 ore fa, Jagar ha scritto:

 

E' abbastanza esemplificativo?

WhatsApp Image 2022-05-30 at 22.37.44.jpeg

"non sapevo cosa risponderti" un classico. Queste meglio evitarle che colpirle in maniera diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
13 ore fa, Elle97 ha scritto:

Poi lei ha sta cosa che si fa condizionare dai giudizi esterni anche da persone che conosce da un mese, se lo dicono gli altri è giusto così, questo è il suo imput. Non so proprio come aiutarla su questo aspetto. Se lei ha intorno 5 amiche e tutte dicono che fanno le troie ed è bello andare a succhiare cazzi in giro per i bar lei dopo un po’ lo trova giusto. Ma sta cosa la fa dalle medie, potrei fare degli esempi del suo passato ma ci metterei troppo.

Non ha autostima, non crede in se stessa.

Comunissimo tra le persone. Non puoi aiutarla se non vuole cambiare lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
21 minuti fa, Jagar ha scritto:

Credo Gesù ma non ne sono sicuro, non risponde mai

” Il regno di Dio è dentro di te è tutto intorno a te… non in templi di legno e pietra. Solleva una pietra ed io ci sarò, spezza un legno e mi troverai. “ citazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

"non sapevo cosa risponderti" un classico. Queste meglio evitarle che colpirle in maniera diretta.

E tu forse hai perso tutta la delirante e corposa parte iniziale/centrale. Se hai tantissimo tempo da perdere, puoi trovare un libro a riguardo qui: 

 

2 ore fa, gelsomino ha scritto:

” Il regno di Dio è dentro di te è tutto intorno a te… non in templi di legno e pietra. Solleva una pietra ed io ci sarò, spezza un legno e mi troverai. “ citazione

Quando l'ho fatto, mi ha cagato in testa un piccione. Con me non funziona questa invocazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Jagar ha scritto:

E tu forse hai perso tutta la delirante e corposa parte iniziale/centrale. Se hai tantissimo tempo da perdere, puoi trovare un libro a riguardo qui: 

 

Quando l'ho fatto, mi ha cagato in testa un piccione. Con me non funziona questa invocazione.

se pensi che io invochi  hai sbagliato parrocchia..

io piuttosto sono per il NO MERCY!

nOVITA DALLA RAGAZZA?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
24 minuti fa, gelsomino ha scritto:

se pensi che io invochi  hai sbagliato parrocchia..

io piuttosto sono per il NO MERCY!

nOVITA DALLA RAGAZZA?

Continuiamo a non guardarci neanche, o almeno io non lo faccio, lei immagino lo stesso. 

In ogni caso, per rimanere in tema biblico, così sarà fino alla fine dei tempi, Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Jagar ha scritto:

lei immagino lo stesso.

mi fa l'offesa quindi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...