Vai al contenuto

SOLO PER ESPERTI IN SEDUZIONE! Aiutami a portare a letto una ragazza


Pa5ion

Messaggi raccomandati

Cannella

Ma la teglia te l'ha ridata? 

Comunque io ora come ora non farei niente, alla fine le hai già fatto capire che sei interessato. Secondo me devi lasciarla un po' nel suo brodo e vedere se fa qualche passo, anche timido, verso di te! Se le chiedi di nuovo di uscire risulteresti un po' pesante forse. Lasciale un po' di spazio, lascia che si chieda dove sei finito. Tanto i mezzi per trovarti li ha!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87
8 ore fa, Pa5ion ha scritto:

Voi che consiglio mi potreste dare? 

2 cose:

regali una teglia ad una ragazza di 23 anni che non conosci..? ci sta, ma usiamola insieme questa teglia..

quel venerdì sera no perchè c'è l'amica, il weekend dopo devo studiare e quello dopo ancora non so e poi è no.? o subito o niente per me..

Secondo me l'hai tirata un po' troppo per le lunghe, ma comunque.. portoghese, se lavorata a dovere ci sta sicuro, ma forse non sei abbastanza sgamato da farcela..

Io me la giocherei di persona dato che la puoi vedere tutti i giorni.

Non so, infiltrati nel suo appartamento con una scusa, invitala nel tuo sempre con una scusa.. scuse che stiano in piedi almeno mezz'ora di conversazione prima di essere scoperte.

Altrimenti la devi prendere con un po' di alcol in corpo..

Buona fortuna uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Pa5ion ha scritto:

Perchè sbagliato tutto?

non mi ha detto di no , semplicemente ha avuto un impegno e un altra volta stava studiando per degli esami.

 

Tutte scuse. Balle che raccontano per evitarti. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoMori999

Ma poi perchè scriverle quando abitate vicino? Chiedere un appuntamento via telefono quando puoi farlo dal vivo è un po’ molle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Ma vivi sereno e continua a provarci senza pressarla troppo, altro non puoi fare🤷‍♂️ La speranza (che una prima o poi ci stia) è sempre l’ultima a morire

quello che non devi fare è finire in oneitis o abbatterti se questa davvero nn ci stesse

Edit: se proprio anche la prossima volta dicesse no per qualche altro motivo prendila in contropiede e falla ridere copiando e incollando il meme di prima dello yogurt 😂

Modificato da nabu
Link al commento
Condividi su altri siti

Gufo
18 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

FB_IMG_1634122609874.jpg.c1bf855f03b1f9178e858c95b4007e44.jpg

Sempre meglio di "Non posso perché devo lavorare".

Link al commento
Condividi su altri siti

Pa5ion
19 ore fa, Cannella ha scritto:

Ma la teglia te l'ha ridata? 

Comunque io ora come ora non farei niente, alla fine le hai già fatto capire che sei interessato. Secondo me devi lasciarla un po' nel suo brodo e vedere se fa qualche passo, anche timido, verso di te! Se le chiedi di nuovo di uscire risulteresti un po' pesante forse. Lasciale un po' di spazio, lascia che si chieda dove sei finito. Tanto i mezzi per trovarti li ha!

Grazie, uno dei commenti più sulla mia linea di pensiero.. oggi l ho incontrata che stava andando alla biblioteca per studiare e gli ho dato un passaggio, abbiamo chiacchierato un pò. comunque la teglia era di quelle usa e getta in alluminio, non mi sembra il caso esigerla indietro ahahahahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pa5ion
19 ore fa, NGK_87 ha scritto:

2 cose:

regali una teglia ad una ragazza di 23 anni che non conosci..? ci sta, ma usiamola insieme questa teglia..

quel venerdì sera no perchè c'è l'amica, il weekend dopo devo studiare e quello dopo ancora non so e poi è no.? o subito o niente per me..

Secondo me l'hai tirata un po' troppo per le lunghe, ma comunque.. portoghese, se lavorata a dovere ci sta sicuro, ma forse non sei abbastanza sgamato da farcela..

Io me la giocherei di persona dato che la puoi vedere tutti i giorni.

Non so, infiltrati nel suo appartamento con una scusa, invitala nel tuo sempre con una scusa.. scuse che stiano in piedi almeno mezz'ora di conversazione prima di essere scoperte.

Altrimenti la devi prendere con un po' di alcol in corpo..

Buona fortuna uomo

Si! regalo una teglia a una ragazza che studia nella mia stessa università e vive al piano di sopra di una casa a due piani affittati separatamente, con entrate differenti; in comune c è solo un piccolissimo giardino. era vero che veniva un amica dal Portogallo e passava con lei quel fine settimana ( lo so per certo) ed è periodo di esami, oggi mi ha detto che ne ha uno domani. è il momento un po strano, anche perché poi una volta finita la sessione si torna tutti a casa e probabilmente dovrò aspettare un estate prima di combinarci qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Cannella
13 minuti fa, Pa5ion ha scritto:

Grazie, uno dei commenti più sulla mia linea di pensiero.. oggi l ho incontrata che stava andando alla biblioteca per studiare e gli ho dato un passaggio, abbiamo chiacchierato un pò. comunque la teglia era di quelle usa e getta in alluminio, non mi sembra il caso esigerla indietro ahahahahaha 

Ah pensavo fosse una teglia in vetro! 

Comunque poco importa. Secondo me continua così.. Non farti sentire, ma fai due chiacchiere quando vi vedete. Se son rose fioriranno a mio parere! Magari è timida e ha bisogno di tempo, e tu i tuoi passi li hai fatti. Vedi se lei, arretrando tu, si fa avanti!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...