Vai al contenuto

LE PROVOCAZIONI FEMMINILI


Temperantia

Messaggi raccomandati

Temperantia
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Provocano a chi sanno che non fa un cazzo di nulla..specialmente quando è minima l adistanza di sicurezza e non si fidano a rischiare..

a me non mi provoca nessuna, anzi, che lo sanno che minimo si prendono due dita nella fica, ..così en passant...🤣

Poi la branca della ficologia che si occupa delle categoria "provocatrici2 e ricca di sottovarianti ...

ad esempio ci sono le signorinelle, ,quelle a me provocano, , acneh se c'è conoscenz aper vie dei rapporti "amicali" con le loro famiglie, di solito 

sono in piena ovulazione e cercano mandingo Doc, CHE LE SPRUZZI CON SEME CERTIFICATO E LE IMPREGNI PER BENE.

Molte di queste ,si riconoscono che cercano davvero cazzo mandingo selezionato,

perchè qualche mese dopo le trovi impregnate con una panci agrossa come una molgonfiera dal mandingo  caverncolo che ne fa la sua schiava, casa lavoro cucina figli e KIAVARE!

 

Grazie per queste parole intense, non ci ho capito nulla. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
32 minuti fa, Temperantia ha scritto:

E che sono na provetta che devo essere testato?

Perché se una con cui dovrei uscire se ne esce dicendomi  "ma che boomer sei" per una banale storia di IG l'unica cosa che mi viene naturale rispondere è "ma che provocatrice sei".

Potrei uscirne con auto ironia certo, solo che davvero non mi aspetto che una ragazza a cui dovrei teoricamente piacere mi finisce per scrivere certe cose.

O almeno da come vivo io il rapporto di coppia due persone dovrebbero sussistersi a vicenda, mettere in risalto le doti dell'altro non evidenziarne i difetti.

Ma se questo è quello che vede e che dice allora presumo di non piacerle poi più di tanto.

Ma quella frase non è una provocazione.

Io vivo di provocazioni, e mi piace riceverle (ovviamente in senso bonario).

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma quella frase non è una provocazione.

Io vivo di provocazioni, e mi piace riceverle (ovviamente in senso bonario).

Quindi spiegati, come la interpreteresti?

Come risponderesti?

Se non è una provocazione (bonaria) cosa sarebbe per te?

Modificato da Temperantia
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
16 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Grazie per queste parole intense, non ci ho capito nulla. 

ecco perchè ti provocano aggratise.. 😁

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Temperantia ha scritto:

Quindi spiegati, come la interpreteresti?

Come risponderesti?

Se non è una provocazione (bonaria) cosa sarebbe per te?

Se è tendente a un insulto, o evito o rispondo a tono.

Se è un messaggio da parte di amica o conoscente o ragazza con cui ti stai sentendo ed è una ragazza simpatica, risponderei con molta leggerezza, stuzzicandola un po’.

”ma che boomer sei”

Risponderei: “però quando usciamo non mi definisci tale” o qualcosa del genere.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Se è tendente a un insulto, o evito o rispondo a tono.

Se è un messaggio da parte di amica o conoscente o ragazza con cui ti stai sentendo ed è una ragazza simpatica, risponderei con molta leggerezza, stuzzicandola un po’.

”ma che boomer sei”

Risponderei: “però quando usciamo non mi definisci tale” o qualcosa del genere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Temperantia ha scritto:

E che sono na provetta che devo essere testato?

Perché se una con cui dovrei uscire se ne esce dicendomi  "ma che boomer sei" per una banale storia di IG l'unica cosa che mi viene naturale rispondere è "ma che provocatrice sei".

Potrei uscirne con auto ironia certo, solo che davvero non mi aspetto che una ragazza a cui dovrei teoricamente piacere mi finisce per scrivere certe cose.

O almeno da come vivo io il rapporto di coppia due persone dovrebbero sussistersi a vicenda, mettere in risalto le doti dell'altro non evidenziarne i difetti.

Ma se questo è quello che vede e che dice allora presumo di non piacerle poi più di tanto.

Ah ma io pensavo ti facessero ingelosire

Va be a volte una cosa scritta viene travisata, se te l’avesse detto a voce magari non l’avresti presa così 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite

Perché la provocazione è tensione sessuale, ci deve essere.

Hai mai visto un film dove il protagonista è giudicato e ritratto come un figo, senza che questo non abbia delle belle risposte provocanti e un sorrisino mezzo sghembo e canzonatorio?

Pierce Brosnan: se ti chiedo di chiudere gli occhi come te lo immagini? Probabilmente come ho appena descritto.

Jason Statham? Bruce Willis quando aveva il cervello? Mickey Rourke quando aveva gli zigomi e il naso?

Tutti così.

Ti parla uno che sulla bio di Tinder aveva scritto "sono uno dei mandanti dell'11 settembre". In doppia lingua, italiano e inglese, in modo che le Erasmus fiorentine non avessero alcun dubbio sul fatto che fossi un imbecille.

È importante sviluppare questa soft skill di acquisire fiducia, rispondere a tono, essere assertivi nel linguaggio verbale e paraverbale. 

È tutta roba che rientra nel grande mondo chiamato "inner game", trovi una sezione qui sul forum. 

Cerca di non rimuginare troppo, se puoi, e lavoraci sodo: non hai nulla che non va, ma questo è un tratto sessuale forte e va allenato e migliorato, se vuoi attrarre!

 

P.S.: @gelsomino che se lo provochi ti infila due dita nella fica è una delle frasi più belle del semestre.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Temperantia ha scritto:

O almeno da come vivo io il rapporto di coppia due persone dovrebbero sussistersi a vicenda, mettere in risalto le doti dell'altro non evidenziarne i difetti

Ma magari è un gioco di corteggiamento/seduzione iniziale. Un punzecchiamento scherzoso.

Una volta scopata, la smette: è possibile.
Non starei lì a bollare la persona come provocatrice anche nel rapporto di coppia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
11 minuti fa, Celeste ha scritto:

Una volta scopata, la smette: è possibile.

a me piace che continuino anche dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...