Vai al contenuto

LE PROVOCAZIONI FEMMINILI


Temperantia

Messaggi raccomandati

gelsomino
31 minuti fa, Antracite ha scritto:

P.S.: @gelsomino che se lo provochi ti infila due dita nella fica è una delle frasi più belle del semestre.

Argomento, non le possono fare le moine con me, perché o mi allontano per evitare casini ,tipo con le giovincelle, che da li a sei mesi saranno impregnate come 

un pollo allìarancia dai vari mandingo cavernicolo e sbattute come un uovo per fare la toirta,  o provo ad avvicinarmi dentro la loro distanza di sicurezza e a , con fare da gatto in calore erotomane, a modificargli il frame da grandi zoccole e metetrci parti del mio frame , una sorta di virus del cazzo che attacca il frame smignottatore

ee a farle soggiacerea ai mei voleri, lo percepiscono e non si arrischiano, non so come fanno lo percepiscono.

 

Aggiungo due episodi:

a) al lavoro una collega procaxe serie a, non la cago, perché sono giri a cui non potevo accedere, mi fa le provocazioni , anch eun pò di push down, le dico: attenta che chi gioca col fuco prima o poi si brucia,,,si offende.. poi me l0hanno fatta pagare i suoi sgherri.

b)un troione procace,smignotta con tutti, con me non lo fa, dice perchè ho quell'aria da inavvicinabile, un pò ha ragione!

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Argomento, non le possono fare le moine con me, perché o mi allontano per evitare casini ,tipo con le giovincelle, che da li a sei mesi saranno impregnate come 

un pollo allìarancia dai vari mandingo cavernicolo e sbattute come un uovo per fare la toirta,  o provo ad avvicinarmi dentro la loro distanza di sicurezza e a , con fare da gatto in calore erotomane, a modificargli il frame da grandi zoccole e metetrci parti del mio frame , una sorta di virus del cazzo che attacca il frame smignottatore

ee a farle soggiacerea ai mei voleri, lo percepiscono e non si arrischiano, non so come fanno lo percepiscono.

 

Mi sto facendo una cultura musicale e cinematografica solo con ciò che condivide gelsomino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

 

Va be a volte una cosa scritta viene travisata, se te l’avesse detto a voce magari non l’avresti presa così 

Credo anche io, a volte è difficile dare un interpretazione corretta ai messaggi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
1 ora fa, Celeste ha scritto:

Non starei lì a bollare la persona come provocatrice anche nel rapporto di coppia...

Però bollare gli altri come "boomer" sembra lecito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
2 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Credo anche io, a volte è difficile dare un interpretazione corretta ai messaggi.

Ni, dipende.

Se conosci questa persona dal vivo è più semplice.

Se non la conosci allora è difficile: vedi se aggiunge "haha" alla fine della frase (odiosi) o faccine e allora sarà solo una battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
18 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ni, dipende.

Se conosci questa persona dal vivo è più semplice.

Se non la conosci allora è difficile: vedi se aggiunge "haha" alla fine della frase (odiosi) o faccine e allora sarà solo una battuta.

Non le aggiunge

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
18 ore fa, Temperantia ha scritto:

Però bollare gli altri come "boomer" sembra lecito. 

"Boomer" non è un'offesa, significa semplicemente "nato durante gli anni del boom". Non so quanti anni hai, ma se, come immagino, ne hai meno di 59/64, sentirsi dare del boomer equivale a sentirsi dare del vecchio, cosa che a me succede un giorno sì e uno anche (ho figli, nipoti e svariate conoscenze under 20 per cui un cinquantenne come me è tra il decrepito e il decomposto). Mica mi offendo per questo, è una semplice questione anagrafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
18 minuti fa, Seth44 ha scritto:

"Boomer" non è un'offesa, significa semplicemente "nato durante gli anni del boom". Non so quanti anni hai, ma se, come immagino, ne hai meno di 59/64, sentirsi dare del boomer equivale a sentirsi dare del vecchio, cosa che a me succede un giorno sì e uno anche (ho figli, nipoti e svariate conoscenze under 20 per cui un cinquantenne come me è tra il decrepito e il decomposto). Mica mi offendo per questo, è una semplice questione anagrafica.

Ho 27 anni mica 57.... Inoltre il termine Boomer può avere una connotazione colloquiale, simpatica, arrogante, maleducata.... Anche in questo caso l'interpretazione è soggettiva. Poteva benissimo mettere due faccine che ridevano, o dirmi semplicemente che stava scherzando e mi stava prendendo in giro nel momento in cui si sarà resa conto che non l'avevo presa molto bene. Almeno io lo farei con qualcuno per il quale nutro un interesse, non lascerei cadere il tutto così. Almeno così la vedo io.

Sono aperto ad ascoltare diversi punti di vista, magari mi sbaglio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
9 minuti fa, Temperantia ha scritto:

Ho 27 anni mica 57.... Inoltre il termine Boomer può avere una connotazione colloquiale, simpatica, arrogante, maleducata

Un paio di domande:
1) Lei quanti anni ha?
2) Siete amici o semplici conoscenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
6 minuti fa, KPEP ha scritto:

Un paio di domande:
1) Lei quanti anni ha?
2) Siete amici o semplici conoscenti?

1)poco meno dei miei. Credo sui 24

2)Conoscenti da parte mia, di esserle amico sinceramente poco mi importa. Ci siamo anche visti qualche volta ma ho quasi la sensazione che lei mi indisponga. Non saprei spiegarlo bene ma questo è essenzialmente ciò che fa, ti interrompe quando parli di te o tue esperienze, per rigirare il discorso sempre su di lei e ciò che fa lei. Non mi lascia essere me stesso insomma, mi blocca e mi indispone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...